ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 143

Servono più politici cattolici

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Qui nessuno pretende che tacciano.
    Il pastore tedesco puo' dire quello che vuole. Cio' che pretendo e' che la politica non dia retta alle sue stronzate.
    Ma ti pare? Non è che domani Berlusconi si alza e manda a casa tutti i ministri che non vanno a messa la domenica -.-

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    Ma ti pare? Non è che domani Berlusconi si alza e manda a casa tutti i ministri che non vanno a messa la domenica -.-
    Anche perche' non ne rimarrebbero molti...

Vivo su FdT
    37 anni

Predefinito

Anche perche' non ne rimarrebbero molti...
    ecco allora state tranquilli che ciò che dice il papa è al massimo pressione, non legge.

(che poi in questo caso, capirai che pressione :s )

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

ecco allora state tranquilli che ciò che dice il papa è al massimo pressione, non legge.

(che poi in questo caso, capirai che pressione :s )
    Anche solo le pressioni tali per cui si vocifera ad eventuali referendum tipo revisione dell'aborto e' simili, sono motivo sufficiente per farmi preoccupare.
    Se poi tu mi dici che devo dormire sonni tranquilli...

Vivo su FdT
    37 anni

Predefinito

Anche solo le pressioni tali per cui si vocifera ad eventuali referendum tipo revisione dell'aborto e' simili, sono motivo sufficiente per farmi preoccupare.
    Se poi tu mi dici che devo dormire sonni tranquilli...
    nel referendum tu saresti chiamato a dire la tua, e il tuo voto varrà tanto quanto quello del papa, si, puoi dormire sonni tranquilli.

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Anche l'Italia è uno stato, perchè si interessa dei fatti delle georgia, dell'afghanistan, del libano?
    Anche la Spagna è uno stato, perchè si interessa delle nostre politiche sull'immigrazione?
    Anche la russia è uno stato, perchè si interessa dei rapporti tra Polonia e Europa?
    Anche il Burkina Faso è uno stato, perchè andiamo ad interessarci dei suoi fatti interni?

Si chiama politica internazionale, o forse dobbiamo escludere da questa il vaticano perchè ci sta sulle balle?
    politica internazionale è una cosa..ma intromettersi nelle faccende internet...
    poi vabbe...son d'accordo con steil...parlare puo parlare....poi pero evitiamo di fargli caso.

OTmi chiedo chi fará la parte di Darth Vader )

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

nel referendum tu saresti chiamato a dire la tua, e il tuo voto varrà tanto quanto quello del papa, si, puoi dormire sonni tranquilli.
    Non e' proprio cosi', visto che forse (e dico forse) il pastore tedesco ed i suoi seguaci hanno un po' piu' di appeal sulle masse (soprattutto ignoranti) di questo paese. Quindi suppongo che se loro iniassero a fomentare qualche pensiero, qualcuno che gli da' corda... eh lo troverebbero va.

Mi sa che restero' ben sveglio.

Vivo su FdT
    37 anni

Predefinito

Non e' proprio cosi', visto che forse (e dico forse) il pastore tedesco ed i suoi seguaci hanno un po' piu' di appeal sulle masse (soprattutto ignoranti) di questo paese. Quindi suppongo che se loro iniassero a fomentare qualche pensiero, qualcuno che gli da' corda... eh lo troverebbero va.

Mi sa che restero' ben sveglio.
    mi dispiace, la cultura occidentale è piena di valori del cattolicesimo e quindi di cattolici, e guarda un po' siamo in occidente! Dare degli ignoranti a chi segue una fede è stato un gran bel tocco di classe complimenti Tu vuoi il loro silenzio, perchè se fosse vero che nn lo pretendi, non pretenderesti nemmeno che nessuno ascolti la loro voce, pretese ridicole. E chi parla è un ateo convinto, sia chiaro. Neanche io concordo con ciò che dice il vaticano, ma mi rendo conto che la sua voce rappresenta una gran bella fetta di popolazione, e se ami la democrazia, devi accettare anche le loro convinzioni. Se ci fosse il referendum di cui tu hai paura e se passasse il punto di vista dei cattolici dovresti accettarlo e basta, sennò inizia a cambiare avatar e mettere quello di kurtmeyer.

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

Dare degli ignoranti a chi segue una fede è stato un gran bel tocco di classe complimenti
    Strano... Ho dato degli ignoarnti ai fedeli o ho forse detto che i precetti ecclesiasticamente imposti dal clero hanno maggior mordente sulle masse ignoranti?

Curioso che qualcuno senza troppe argomentazioni mi metta in bocca parole non dette per fomentale futili polemiche

Tranquillo, prosegui pure nella tua crociata diffamatoria, non credo che mi toglierai il sonno.
    Detto cio' aggiungo che credere in un personaggio di fantasia che ci fa star meglio... e' una bella storia, se sei sufficientemente ingenuo da crederci. E nel mondo di ingenui ce ne sono assai tanti; ecco la potenza della religione.

Vivo su FdT
    37 anni

Predefinito

il pastore tedesco ed i suoi seguaci hanno un po' piu' di appeal sulle masse (soprattutto ignoranti)
    Questo significa che il clero convince gli ignoranti. E ciò significa che chi si lascia convincere, cioè i fedeli, sono ignoranti. Dai su confido che sia solo un'uscita infelice! E cmq non hai risposto alla mia affermazione andando a parare sui mistici poteri della religione e sulle belle storie di fantasia!

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima