ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 69

Cattolici o leghisti??

  1. #1
    twix ™
    Ospite

    Predefinito Cattolici o leghisti??

    scusate ma oggi mi devo sfogare :smt021 perché stare vicino a mia zia è come stare vicino a mussolini :smt012 .
    Cmq è da un po' di tempo che mi chiedo una cosa :smt017 ma i cattolici italiani (a dire il vero io la maggior parte di quelli che si definiscono tali in realtà non lo sono :smt108 ma lasciamo stare o il divento lunatica :smt080 ) come fanno ad essere della lega ??? Insomma dovrebbero avere principi moooooooooooooooolto diversi :smt120 mah :smt104


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non tutti sono leghisti...e di certo i cattolici non possono accettare i matrimoni tra gay, le eutanasie, gli aborti...

    cmq è vero...tanta gente che dice di essere cattolica in realtà va solo in chiesa ma della religione o di Dio non sa proprio niente

  4. #3
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    non tutti sono leghisti...e di certo i cattolici non possono accettare i matrimoni tra gay, le eutanasie, gli aborti...

    cmq è vero...tanta gente che dice di essere cattolica in realtà va solo in chiesa ma della religione o di Dio non sa proprio niente
    non hio detto che sono tutti cattolici ma conosco tanti che sono 'cattolici' e pure leghisti

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Credo che uno dei "problemi" del cattolicesimo sia il "porgi l'altra guancia"...che è proprio quello che i leghisti non accettano, e sai che ti dico? in alcune cose sono perfettamente d'accordo con loro...

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    pensa che io invece è da un po' di tempo che mi chiedo come si possa essere ancora cattolici nel 2006

  7. #6
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    pensa che io invece è da un po' di tempo che mi chiedo come si possa essere ancora cattolici nel 2006
    si può solo che la gente non vuole esserlo

  8. #7
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito io

    io sono cattolica e la religione la ritengo una cosa seria,quest'anno infatti ho fatto la cresima e,la domenica,quando posso, vado a messa! non capisco xkè alcuni dicono di essere cattolici e poi bestemmiano...noooo bleah le odio le persone ke bestemmiano!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkolaSILVIA

    si può solo che la gente non vuole esserlo
    non vuole essere cattolica? e meno male... io mi chiedo come possa esserci ancora gente che vuole esserlo

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    non vuole essere cattolica? e meno male... io mi chiedo come possa esserci ancora gente che vuole esserlo
    il medioevo ormai è morto e sepolto!!!!!! abbasso i cattolici

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: io

    Quote Originariamente inviata da pukka n°1
    io sono cattolica e la religione la ritengo una cosa seria,quest'anno infatti ho fatto la cresima e,la domenica,quando posso, vado a messa! non capisco xkè alcuni dicono di essere cattolici e poi bestemmiano...noooo bleah le odio le persone ke bestemmiano!!!!!!!!!!!!!!!!
    io son battezzato incresimato e ho fatto la prima comunione...detto questo non mi sento x niente cattolico le bestemmie sn parolacce come tutte le altre...nn c'è alcuna differenza tra un cazzo e un porco d... , la persona ke lo dice è un gran volgare punto e basta...

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il pensiero non espresso dei leghisti
    Da Pastrugno nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/8/2009, 21:44
  2. Uccidiamo i leghisti!
    Da TR3$KA nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 4/7/2008, 22:42
  3. Per i cattolici
    Da kristal92 nel forum Argomento libero
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 14/5/2008, 18:42
  4. proclami leghisti
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/10/2007, 20:38