perchè scusa ?Originariamente inviata da John Galliano
perchè scusa ?Originariamente inviata da John Galliano
però c'è da dire che la politica è una cosa separata dalla Chiesa...
xkè noi ce l'abbiamo duro...
in effetti un cattolico nn dovrebbe essere un razzista...ma nn dovrebbe neanke credere nell'oroscopo!
spostato in attualità, gossip e politica, altrimenti si sarebbe perso nel gran calderone dell'argomento libero. grimmy.
io credo in Bacco...
ma che c'èntra ?Originariamente inviata da sariciuli
scusate perche pensate,o qualcuno di voi, che i cattolici non possono "tollerare", anche se non e il termine giusto, i matrimoni omosessuali e gli aborti?
perchè gli omosessuali nel testo sacro dell'antico testamento sono duramente puniti da dio con la distruzione della loro città (sodoma).Originariamente inviata da Che
l'aborto, perchè l'embrione è già considerata una forma di vita umana quindi si infrangerebbe il comandamento "non uccidere"
allora siamo nel 2006 e a me di quello che dice l antico testamento non me ne frega di meno e mia nonna, che e una grande fedele, non ha nulla contro gli omosessuali...per me si sbaglia nel pensare che la fede debba essere dettata da qualcuno...e poi...lo so che un embrione dopo non molti giorni "assomiglia" gia ad un essere umano ma non lo si puo di certo ancora definire tale
Bhè allora non sei un cristiano, l'antico testamento è un testo sacro. Se a te di quello che dice non te ne frega niente, allora non sei cristiano. Stop.Originariamente inviata da Che