esatto, e i cristiani li han sempre discriminati.Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
esatto, e i cristiani li han sempre discriminati.Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
Io nn credo che i leghisti siano razzisti nel vero senso della parola, io credo siano semplicemente nazionalisti e molto diffidenti verso popoli che oggettivamente in questi tempi stanno creando molti problemi, come gli slavi e gli arabi. Questo nn è razzismo, è istinto di sopravvivenza, e fin qui sono d'accordo con loro, pur non avendoli votati per via delle manie secessioniste. Ma sulla sicurezza sono PERFETTAMENTE d'accordo con la LegaOriginariamente inviata da Malpy
Nazionake?!?!?!aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh se adesso anke i leghisti sn nazionalisti stiamo proprio bene....dai su nn riconoscono nemmeno il Sud d'Italia e parliamo d Nazionalismo...roba da far girare i vari Garibaldi Mazzini Cavour nella tomba....Originariamente inviata da darkness_creature
ho usato nazionalisti in modo improprio, intendevo cmq attaccati ai loro territori, puoi vedere "nazione" come PadaniaOriginariamente inviata da Enrico_rm
già ha un altro significato...Originariamente inviata da darkness_creature
vero , sicuramente loro badano al loro "orticello", però se ci fai caso il loro sentimento è cmq di stampo nazionalista, anche se per i leghisti la nazione è solo la Padania...però il tipo di sentimento è quelloOriginariamente inviata da Enrico_rm
infatti il nazionalismo è da condannare secondo me...meglio del sano patiottismo...cambia molto fra l'uno e l'altro concetto...Originariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da Malpy
non è per dire .. ma tutti i politici della lega sono razzisti
Ti rimando a un mio post precedente in questo topic...Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
appunto...Originariamente inviata da Enrico_rm
cmq dai ditemi un nome di un politico leghista NON razzista !!!!!
non ci riuscite eh ???