esatto, e i cristiani li han sempre discriminati.Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
Visualizzazione stampabile
esatto, e i cristiani li han sempre discriminati.Quote:
Io nn credo che i leghisti siano razzisti nel vero senso della parola, io credo siano semplicemente nazionalisti e molto diffidenti verso popoli che oggettivamente in questi tempi stanno creando molti problemi, come gli slavi e gli arabi. Questo nn è razzismo, è istinto di sopravvivenza, e fin qui sono d'accordo con loro, pur non avendoli votati per via delle manie secessioniste. Ma sulla sicurezza sono PERFETTAMENTE d'accordo con la LegaQuote:
Originariamente inviata da Malpy
Nazionake?!?!?!aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh se adesso anke i leghisti sn nazionalisti stiamo proprio bene....dai su nn riconoscono nemmeno il Sud d'Italia e parliamo d Nazionalismo...roba da far girare i vari Garibaldi Mazzini Cavour nella tomba....Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
ho usato nazionalisti in modo improprio, intendevo cmq attaccati ai loro territori, puoi vedere "nazione" come PadaniaQuote:
Originariamente inviata da Enrico_rm
già ha un altro significato...Quote:
vero :) , sicuramente loro badano al loro "orticello", però se ci fai caso il loro sentimento è cmq di stampo nazionalista, anche se per i leghisti la nazione è solo la Padania...però il tipo di sentimento è quelloQuote:
infatti il nazionalismo è da condannare secondo me...meglio del sano patiottismo...cambia molto fra l'uno e l'altro concetto...Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Malpy
non è per dire .. ma tutti i politici della lega sono razzisti :shock:
Ti rimando a un mio post precedente in questo topic...Quote:
appunto...Quote:
cmq dai ditemi un nome di un politico leghista NON razzista :D !!!!!
non ci riuscite eh :nice: ???