Visualizzazione stampabile
-
Cattolici o leghisti??
scusate ma oggi mi devo sfogare :smt021 perché stare vicino a mia zia è come stare vicino a mussolini :smt012 .
Cmq è da un po' di tempo che mi chiedo una cosa :smt017 ma i cattolici italiani (a dire il vero io la maggior parte di quelli che si definiscono tali in realtà non lo sono :smt108 ma lasciamo stare o il divento lunatica :smt080 ) come fanno ad essere della lega :| ??? Insomma dovrebbero avere principi moooooooooooooooolto diversi :smt120 mah :smt104
-
non tutti sono leghisti...e di certo i cattolici non possono accettare i matrimoni tra gay, le eutanasie, gli aborti...
cmq è vero...tanta gente che dice di essere cattolica in realtà va solo in chiesa ma della religione o di Dio non sa proprio niente
-
Quote:
Originariamente inviata da djsoda
non tutti sono leghisti...e di certo i cattolici non possono accettare i matrimoni tra gay, le eutanasie, gli aborti...
cmq è vero...tanta gente che dice di essere cattolica in realtà va solo in chiesa ma della religione o di Dio non sa proprio niente
non hio detto che sono tutti cattolici ma conosco tanti che sono 'cattolici' e pure leghisti :shock: :|
-
Credo che uno dei "problemi" del cattolicesimo sia il "porgi l'altra guancia"...che è proprio quello che i leghisti non accettano, e sai che ti dico? in alcune cose sono perfettamente d'accordo con loro...
-
pensa che io invece è da un po' di tempo che mi chiedo come si possa essere ancora cattolici nel 2006 :o
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
pensa che io invece è da un po' di tempo che mi chiedo come si possa essere ancora cattolici nel 2006 :o
si può solo che la gente non vuole esserlo
-
io
io sono cattolica e la religione la ritengo una cosa seria,quest'anno infatti ho fatto la cresima e,la domenica,quando posso, vado a messa! non capisco xkè alcuni dicono di essere cattolici e poi bestemmiano...noooo bleah le odio le persone ke bestemmiano!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
si può solo che la gente non vuole esserlo
non vuole essere cattolica? e meno male... io mi chiedo come possa esserci ancora gente che vuole esserlo
-
Quote:
non vuole essere cattolica? e meno male... io mi chiedo come possa esserci ancora gente che vuole esserlo
il medioevo ormai è morto e sepolto!!!!!! :lol: abbasso i cattolici :lol:
-
Re: io
Quote:
Originariamente inviata da pukka n°1
io sono cattolica e la religione la ritengo una cosa seria,quest'anno infatti ho fatto la cresima e,la domenica,quando posso, vado a messa! non capisco xkè alcuni dicono di essere cattolici e poi bestemmiano...noooo bleah le odio le persone ke bestemmiano!!!!!!!!!!!!!!!!
io son battezzato incresimato e ho fatto la prima comunione...detto questo non mi sento x niente cattolico :no: :D le bestemmie sn parolacce come tutte le altre...nn c'è alcuna differenza tra un cazzo e un porco d... , la persona ke lo dice è un gran volgare punto e basta...
-
Quote:
perchè scusa ?
-
però c'è da dire che la politica è una cosa separata dalla Chiesa...
-
xkè noi ce l'abbiamo duro...
:lol: :lol: :lol:
in effetti un cattolico nn dovrebbe essere un razzista...ma nn dovrebbe neanke credere nell'oroscopo!
-
spostato in attualità, gossip e politica, altrimenti si sarebbe perso nel gran calderone dell'argomento libero. :ok: grimmy.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
però c'è da dire che la politica è una cosa separata dalla Chiesa...
ma che c'èntra :roll: ?
-
scusate perche pensate,o qualcuno di voi, che i cattolici non possono "tollerare", anche se non e il termine giusto, i matrimoni omosessuali e gli aborti?
-
Quote:
Originariamente inviata da Che
scusate perche pensate,o qualcuno di voi, che i cattolici non possono "tollerare", anche se non e il termine giusto, i matrimoni omosessuali e gli aborti?
perchè gli omosessuali nel testo sacro dell'antico testamento sono duramente puniti da dio con la distruzione della loro città (sodoma).
l'aborto, perchè l'embrione è già considerata una forma di vita umana quindi si infrangerebbe il comandamento "non uccidere"
-
allora siamo nel 2006 e a me di quello che dice l antico testamento non me ne frega di meno e mia nonna, che e una grande fedele, non ha nulla contro gli omosessuali...per me si sbaglia nel pensare che la fede debba essere dettata da qualcuno...e poi...lo so che un embrione dopo non molti giorni "assomiglia" gia ad un essere umano ma non lo si puo di certo ancora definire tale
-
Quote:
allora siamo nel 2006 e a me di quello che dice l antico testamento non me ne frega di meno e mia nonna, che e una grande fedele, non ha nulla contro gli omosessuali...per me si sbaglia nel pensare che la fede debba essere dettata da qualcuno...e poi...lo so che un embrione dopo non molti giorni "assomiglia" gia ad un essere umano ma non lo si puo di certo ancora definire tale
Bhè allora non sei un cristiano, l'antico testamento è un testo sacro. Se a te di quello che dice non te ne frega niente, allora non sei cristiano. Stop.
-
lo so che non sono cristiano...mai detto di essere credente!!! anzi ho sempre detto di non esserlo
-
Quote:
lo so che non sono cristiano...mai detto di essere credente!!! anzi ho sempre detto di non esserlo
e allora perchè poni il problema? il cristiano quelle cose non può accettarle, stop.
-
il cristiano vero puo andare oltre a quello che c e scritto su un libro chiamalo pure sacro...e poi hai fede in Dio o in quello che ha scritto il testo?che poi e stato scritto molto piu tardi
-
Quote:
il cristiano vero puo andare oltre a quello che c e scritto su un libro chiamalo pure sacro...e poi hai fede in Dio o in quello che ha scritto il testo?che poi e stato scritto molto piu tardi
sìsì ok dai... è arrivato il nuovo profeta del 2006 :roll:
-
ascolta non prendere per il culo e se ci tieni cosi tanto fidati di uno che ha scritto qualche tempo fa un libro
-
Quote:
ascolta non prendere per il culo e se ci tieni cosi tanto fidati di uno che ha scritto qualche tempo fa un libro
sì :lol: :lol: :lol:
-
"le 1001 cose da fare se sei comunista" - edizione mondadori
:lol: :lol: :lol:
-
se è per questo gli omosessuali ci sono sempre stati anche nell'antichità :shock:
-
infatti silvia...e poi credo che con "non uccidere" si intenda oltre che fisicamente anche moralmente ed il modo per ferire moralmente una persona e discriminarla (come sta facendo la chiesa con gli omosessuali)
-
Piccole precisazioni:
- essere leghisti non vuol dire SOLO essere razzisti, ma ci sono anche altre ideologie. I leghisti razzisti sono una parte estremista del partito(come dire che tutti quelli di sinistra sono comunisti... fortunatamente NON è così!!!);
- i cattolici tramite varie dichiarazioni del Papa dimostrano ogni giorno di essere razzisti su varie minoranze (esempio maggiore gli omosessuali), quindi non vedo il problema! :P