ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 69 su 69

Cattolici o leghisti??

  1. #61
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Malpy


    è la storia che lo dimostra!
    Mi sembri un po' sommario nelle tue affermazioni... che significa che i comunisti e i fascisti VERI (anche quest'accezione andrebbe espressa meglio) sono ignoranti e gli anarchici VERI sono idioti?

    Malatesta, Sacco, Vanzetti... tutti idioti?



    Mussolini, Lenin, Mao Tze Tung, Pinochet... tutti ignoranti?

  2. # ADS
     

  3. #62
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Se ti riferisci a Dark, lui dà del comunista più o meno a tutti quelli che non pensano ciò che pensa lui...
    Guarda, non è questione di voler giudicare, io nn ti sto condannando per le tue idee, anche se apparentemente sembra. E' solo che ognuno di noi, quasi nel 100% dei casi, ha idee riconducibili ad una o all'altra parte politica, almeno in gran parte. Buona parte delle mie idee sono riconducibili alla destra, così come buona parte delle tue si riconducono al comunismo, non c'è niente di male in questo

  4. #63
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/10/2005
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Mi sembri un po' sommario nelle tue affermazioni... che significa che i comunisti e i fascisti VERI (anche quest'accezione andrebbe espressa meglio) sono ignoranti e gli anarchici VERI sono idioti?

    Malatesta, Sacco, Vanzetti... tutti idioti?

    Mussolini, Lenin, Mao Tze Tung, Pinochet... tutti ignoranti?
    Erano tempi differenti. Ora una persona che sa cosa hanno fatto i vari Mussolini e Lenin NON possono essere dalla loro parte.

    Idem per gli anarchici. Vivendo in una qualsiasi forma di anarchia finiremmo per autodistruggerci o, peggio, finire dopo pochi anni a reclamare un governo in piena regola, tornando probabilmente ad una dittatura!

  5. #64
    twix ™
    Ospite

    Predefinito Re: cattolici o leghisti??

    Quote Originariamente inviata da Malpy

    Ahahah! Un pochino estremo come giudizio, non credi?

  6. #65
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Malpy

    Erano tempi differenti. Ora una persona che sa cosa hanno fatto i vari Mussolini e Lenin NON possono essere dalla loro parte.

    Idem per gli anarchici. Vivendo in una qualsiasi forma di anarchia finiremmo per autodistruggerci o, peggio, finire dopo pochi anni a reclamare un governo in piena regola, tornando probabilmente ad una dittatura!
    Usando il tuo stesso metro potrei affermare che, avendo visto che cosa ha fatto Giovanni Leone° alla Presidenza della Repubblica Italiana, coloro che sono per la democrazia sono tutti idioti.

    ° = ho fatto un nome lontano nel tempo per non scatenare una bagarre, ma ce ne sarebbero tanti altri di nomi da utilizzare come esempio...

  7. #66
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Guarda, non è questione di voler giudicare, io nn ti sto condannando per le tue idee, anche se apparentemente sembra. E' solo che ognuno di noi, quasi nel 100% dei casi, ha idee riconducibili ad una o all'altra parte politica, almeno in gran parte. Buona parte delle mie idee sono riconducibili alla destra, così come buona parte delle tue si riconducono al comunismo, non c'è niente di male in questo
    Non si tratta di condannare o di assolvere.
    Tu dividi il mondo in destra e sinistra e molto superficialmente ritieni comunista un sinonimo di sinistra.
    Io dal canto mio non voglio essere associato a nessun club.

  8. #67
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/10/2005
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Usando il tuo stesso metro potrei affermare che, avendo visto che cosa ha fatto Giovanni Leone° alla Presidenza della Repubblica Italiana, coloro che sono per la democrazia sono tutti idioti.

    ° = ho fatto un nome lontano nel tempo per non scatenare una bagarre, ma ce ne sarebbero tanti altri di nomi da utilizzare come esempio...
    Non pensiamo alle cose fatte dai singoli, pensa a come si sviluppa la cultura sociale ed economica grazie ad una determinata forma di governo. Intendevo questo, ma effettivamente non sono stato molto chiaro precedentemente.

    Tutti noi (credo ) capiamo i vantaggi enormi
    di una democrazia in confronto alle cose negative, vantaggi che sinceramente non vedo in una delle forme di governo precedentemente discusse.


    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Non si tratta di condannare o di assolvere.
    Tu dividi il mondo in destra e sinistra e molto superficialmente ritieni comunista un sinonimo di sinistra.
    Io dal canto mio non voglio essere associato a nessun club.[/size]
    Non so i vostri precedenti discorsi, ma dico che la sinistra ed il comunismo sono cose molto più diverse di quelllo che si pensa!

  9. #68
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Malpy

    Non pensiamo alle cose fatte dai singoli, pensa a come si sviluppa la cultura sociale ed economica grazie ad una determinata forma di governo. Intendevo questo, ma effettivamente non sono stato molto chiaro precedentemente.

    Tutti noi (credo ) capiamo i vantaggi enormi
    di una democrazia in confronto alle cose negative, vantaggi che sinceramente non vedo in una delle forme di governo precedentemente discusse.

    Dianzi hai detto la cosa opposta. Dopo aver dato dell'ignorante ai comunisti e fascisti e dell'idiota agli anarchici, hai giustificato questa affermazione sostenendo che una persona che sa che cosa hanno fatto Lenin e Mussolini non può essere dalla loro parte. Ora dici che non bisogna pensare alle cose fatte dai singoli, tentando così di giustificare un maldestro o - peggio - disonesto capo di stato o governo democratico.
    Ebbene sono d'accordo a valutare come si sviluppa la cultura economica e sociale di un paese grazie a una determinata forma di governo... giustificami allora, per tornare alla questione di partenza, il motivo per cui la mia affermazione ha un peso diverso a seconda che io sia comunista oppure no!

    A proposito di democrazia ti cito Pirandello: La democrazia è un velo che ricopre la peggiore delle tirannie.

  10. #69
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/10/2005
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Dianzi hai detto la cosa opposta. Dopo aver dato dell'ignorante ai comunisti e fascisti e dell'idiota agli anarchici, hai giustificato questa affermazione sostenendo che una persona che sa che cosa hanno fatto Lenin e Mussolini non può essere dalla loro parte. Ora dici che non bisogna pensare alle cose fatte dai singoli, tentando così di giustificare un maldestro o - peggio - disonesto capo di stato o governo democratico.
    Ebbene sono d'accordo a valutare come si sviluppa la cultura economica e sociale di un paese grazie a una determinata forma di governo... giustificami allora, per tornare alla questione di partenza, il motivo per cui la mia affermazione ha un peso diverso a seconda che io sia comunista oppure no!

    A proposito di democrazia ti cito Pirandello: La democrazia è un velo che ricopre la peggiore delle tirannie.
    Pirandello: il fatto che a qualcuno piaccia come e cosa scrive non vuol dire che sia persona a cui dare ragione a prescindere.

    Per quanto riguarda quello che ho detto prima: se leggi tutto, Mussolini e Lenin erano 2 nomi inseriti perchè (mi sembra tu) li avevi scritti tra gli altri, e cmq loro sono i "portavoce" di queste idee.

    Basta nascondersi dietro un dito. Milioni di persone uccise senza effettivi motivi, crisi economiche curate mettendo alla fame la gente, costrizione a non dire la verità sulle cose, stati in cui il partito dominante vive nella bambagia e TUTTI gli altri cittadini muoiono di fame.
    Si, è vero, l'URSS forniva cure sanitarie gratuite e l'Italia fascista dava assegni di sostentamento ai cittadini, ma questo non ripara tutti gli altri suprusi. Dimmi forme di governo di estrema destra o estrema sinistra in cui si vive bene. (se qualcuno dice Cuba fa bene a nascondersi, perchè il caro Fidel è uno dei peggiori nel proprio settore)

    Si è vero, anche nella democrazia c'è chi fa il furbo. Ma nella mia famiglia ho dei parenti che sono teste di c...o, ma questo non vuol dire che tutti i miei parenti lo siano. (e non facciamo battutine su di me )

    A proposito ecco un'altra cosa che rende la democrazia meglio delle altre forme di governo: con la democrazia certe cose vengono fuori (che poi non vengano presi provvedimenti perchè la legge non è uguale per tutti è un'altro discorso), mentre con quelle DITTATURE no, o se vengono fuori vuol dire che il governo è caduto da un bel pò di anni.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Il pensiero non espresso dei leghisti
    Da Pastrugno nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/8/2009, 21:44
  2. Uccidiamo i leghisti!
    Da TR3$KA nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 4/7/2008, 22:42
  3. Per i cattolici
    Da kristal92 nel forum Argomento libero
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 14/5/2008, 18:42
  4. proclami leghisti
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/10/2007, 20:38