lo so che non sono cristiano...mai detto di essere credente!!! anzi ho sempre detto di non esserlo
lo so che non sono cristiano...mai detto di essere credente!!! anzi ho sempre detto di non esserlo
e allora perchè poni il problema? il cristiano quelle cose non può accettarle, stop.Originariamente inviata da Che
il cristiano vero puo andare oltre a quello che c e scritto su un libro chiamalo pure sacro...e poi hai fede in Dio o in quello che ha scritto il testo?che poi e stato scritto molto piu tardi
sìsì ok dai... è arrivato il nuovo profeta del 2006Originariamente inviata da Che
ascolta non prendere per il culo e se ci tieni cosi tanto fidati di uno che ha scritto qualche tempo fa un libro
sìOriginariamente inviata da Che
"le 1001 cose da fare se sei comunista" - edizione mondadori
se è per questo gli omosessuali ci sono sempre stati anche nell'antichità
infatti silvia...e poi credo che con "non uccidere" si intenda oltre che fisicamente anche moralmente ed il modo per ferire moralmente una persona e discriminarla (come sta facendo la chiesa con gli omosessuali)
Piccole precisazioni:
- essere leghisti non vuol dire SOLO essere razzisti, ma ci sono anche altre ideologie. I leghisti razzisti sono una parte estremista del partito(come dire che tutti quelli di sinistra sono comunisti... fortunatamente NON è così!!!);
- i cattolici tramite varie dichiarazioni del Papa dimostrano ogni giorno di essere razzisti su varie minoranze (esempio maggiore gli omosessuali), quindi non vedo il problema!