Quoto mille volte e più!Originariamente inviata da darkness_creature
Quoto mille volte e più!Originariamente inviata da darkness_creature
Perché non argomentate quello che scrivete...?Originariamente inviata da darkness_creature
Il comunista è l'emblema della persona che prende l'idea utopistica di un'uomo (che sicuramente era in buona fede, ma con delle lacune economiche/sociali grandi come il colosseo) e le considera giuste, senza guardare il male che, nella storia, queste idee hanno creato dove sono state realizzate. E la storia lo dimostra.Originariamente inviata da s@ve
Quoto, e rilancio dicendo che per me sono proprio molte delle ideologie ad essere sbagliate in partenza...l' idea di collettivizzare tutto mi sta sulle p***e, nn posso farci nulla...Originariamente inviata da Malpy
Chi ti ha detto che io sono comunista? E comunque: che cosa c'entra il comunismo? Chi l'ha nominato in questo post prima di te?Originariamente inviata da Malpy/Darkness
Io ho solo fatto un'analisi di quanto ha affermato pikkolaSILVIA che sostiene che un leghista non può considerarsi cattolico. Ho cercato delle analogie fra cattolici e leghisti e ne ho trovate alcune. Se non sei d'accordo puoi affermare il contrario, argomentarlo, farci giri di parole intorno... ma perché ridurre sempre e tutto a una diatriba fascita-comunista??
1 - Non ho menzionato il fascismo ne tantomeno una diatriba fascista/comunista, tanto che si potrebbero scrivere post di intere pagine parlando dell'ignoranza sia dei fascisti che dei comunisti, e dell'idiozia (tanto per menzionarne un'altro) degl'anarchiciOriginariamente inviata da s@ve
2 - Non ho detto io che sei comunista, ma è saltato fuori
3 - Essendo saltato fuori il termine "comunista" dopo le tue dichiarazioni era giusto parlarne, dato che parlando di varie fazioni politiche bisogna, per forza parlare anche delle altre
4 - Se, e dico se, sei comunista, ti consiglio di cambiare i toni delle dichiarazione del tuo post precedente, quello in cui fai le tue "analogie".
Se ti riferisci a Dark, lui dà del comunista più o meno a tutti quelli che non pensano ciò che pensa lui...
Riguardo a me, visto che non mi conosci, perferirei affermare che io sono, e basta. I club in genere non mi piacciono e non mi appartengono, non volgio essere né comunista né fascsita, ma libero di comportarmi nel più estremistico dei modi; né gay, né etero, ma libero di scoparmi chi mi pare; etc.
Mi sembra che generalizzi con una certa facilità, è l'anticamera del pregiudizio: idioti gli anarchici, ignoranti i fascisti e comunisti, etc.
Ribadisco che ho trovato delle affinità fra cattolici e leghisti, mi sembra di aver capito che non ne sei d'accordo, parlane se ti va.
Non è questione di pregiudizi, i comunisti, i fascisti e gli anarchici VERI sono così.Originariamente inviata da s@ve
Non ho detto che non sono daccordo con te, ma se tu fossi di una delle fazione suddette, avresti fatti l'ipocrita.
Originariamente inviata da Malpy
Per fortuna!!!
Originariamente inviata da s@ve
è la storia che lo dimostra!