ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 69

Cattolici o leghisti??

FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: cattolici o leghisti??

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Detta da un comunista, sta frase fa un certo effetto...
    Quoto mille volte e più!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Detta da un comunista, sta frase fa un certo effetto...
    Perché non argomentate quello che scrivete...?

FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Piacenza

Quote Originariamente inviata da s@ve

Perché non argomentate quello che scrivete...?
    Il comunista è l'emblema della persona che prende l'idea utopistica di un'uomo (che sicuramente era in buona fede, ma con delle lacune economiche/sociali grandi come il colosseo) e le considera giuste, senza guardare il male che, nella storia, queste idee hanno creato dove sono state realizzate. E la storia lo dimostra.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Quote Originariamente inviata da Malpy

Il comunista è l'emblema della persona che prende l'idea utopistica di un'uomo (che sicuramente era in buona fede, ma con delle lacune economiche/sociali grandi come il colosseo) e le considera giuste, senza guardare il male che, nella storia, queste idee hanno creato dove sono state realizzate. E la storia lo dimostra.
    Quoto, e rilancio dicendo che per me sono proprio molte delle ideologie ad essere sbagliate in partenza...l' idea di collettivizzare tutto mi sta sulle p***e, nn posso farci nulla...

da Estero

Quote Originariamente inviata da Malpy/Darkness

Chi ti ha detto che io sono comunista? E comunque: che cosa c'entra il comunismo? Chi l'ha nominato in questo post prima di te?
    Io ho solo fatto un'analisi di quanto ha affermato pikkolaSILVIA che sostiene che un leghista non può considerarsi cattolico. Ho cercato delle analogie fra cattolici e leghisti e ne ho trovate alcune. Se non sei d'accordo puoi affermare il contrario, argomentarlo, farci giri di parole intorno... ma perché ridurre sempre e tutto a una diatriba fascita-comunista??

FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Piacenza

Chi ti ha detto che io sono comunista? E comunque: che cosa c'entra il comunismo? Chi l'ha nominato in questo post prima di te?
    Io ho solo fatto un'analisi di quanto ha affermato pikkolaSILVIA che sostiene che un leghista non può considerarsi cattolico. Ho cercato delle analogie fra cattolici e leghisti e ne ho trovate alcune. Se non sei d'accordo puoi affermare il contrario, argomentarlo, farci giri di parole intorno... ma perché ridurre sempre e tutto a una diatriba fascita-comunista??
    1 - Non ho menzionato il fascismo ne tantomeno una diatriba fascista/comunista, tanto che si potrebbero scrivere post di intere pagine parlando dell'ignoranza sia dei fascisti che dei comunisti, e dell'idiozia (tanto per menzionarne un'altro) degl'anarchici
    2 - Non ho detto io che sei comunista, ma è saltato fuori
    3 - Essendo saltato fuori il termine "comunista" dopo le tue dichiarazioni era giusto parlarne, dato che parlando di varie fazioni politiche bisogna, per forza parlare anche delle altre
    4 - Se, e dico se, sei comunista, ti consiglio di cambiare i toni delle dichiarazione del tuo post precedente, quello in cui fai le tue "analogie".

da Estero

Predefinito

Se ti riferisci a Dark, lui dà del comunista più o meno a tutti quelli che non pensano ciò che pensa lui...

Riguardo a me, visto che non mi conosci, perferirei affermare che io sono, e basta. I club in genere non mi piacciono e non mi appartengono, non volgio essere né comunista né fascsita, ma libero di comportarmi nel più estremistico dei modi; né gay, né etero, ma libero di scoparmi chi mi pare; etc.

Mi sembra che generalizzi con una certa facilità, è l'anticamera del pregiudizio: idioti gli anarchici, ignoranti i fascisti e comunisti, etc.

Ribadisco che ho trovato delle affinità fra cattolici e leghisti, mi sembra di aver capito che non ne sei d'accordo, parlane se ti va.

FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Piacenza

Predefinito

Se ti riferisci a Dark, lui dà del comunista più o meno a tutti quelli che non pensano ciò che pensa lui...

Riguardo a me, visto che non mi conosci, perferirei affermare che io sono, e basta. I club in genere non mi piacciono e non mi appartengono, non volgio essere né comunista né fascsita, ma libero di comportarmi nel più estremistico dei modi; né gay, né etero, ma libero di scoparmi chi mi pare; etc.

Mi sembra che generalizzi con una certa facilità, è l'anticamera del pregiudizio: idioti gli anarchici, ignoranti i fascisti e comunisti, etc.

Ribadisco che ho trovato delle affinità fra cattolici e leghisti, mi sembra di aver capito che non ne sei d'accordo, parlane se ti va.
    Non è questione di pregiudizi, i comunisti, i fascisti e gli anarchici VERI sono così.

Non ho detto che non sono daccordo con te, ma se tu fossi di una delle fazione suddette, avresti fatti l'ipocrita.

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Malpy

Non è questione di pregiudizi, i comunisti, i fascisti e gli anarchici VERI sono così.

Non ho detto che non sono daccordo con te, ma se tu fossi di una delle fazione suddette, avresti fatti l'ipocrita.

Per fortuna!!!

FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Piacenza

Predefinito

Per fortuna!!!

è la storia che lo dimostra!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima