Si ma io se posso foraggio gli animali... le persone non mi piacciono
Ad ogni modo mi informeo' su questa chiesa valdese.. per l'8.
Si ma io se posso foraggio gli animali... le persone non mi piacciono
Ad ogni modo mi informeo' su questa chiesa valdese.. per l'8.
Mi sono stancato di tutti gli spot dell'8xmille alla chiesa cattolica dove mostrano le solite chiesette in culo al mondo e i preti che vanno dare cibo agli affamati. Rendiamoci conto di quello che fanno realmente con questi soldi
Questa volta ho scelto di postare un video più ironico che serio, non si tratta di un documentario, ma una satira del potere sconfinato di quel simpatico ometto che ha forse più ricchezza di chiunque altro al mondo.
Ma non solo dell'8xmille, ma anche di tutte quelle associazioni no-profit a cui tu spedisci i soldi e se ti va bene solo il 10% finisce realmente dove dovrebbe andare, il resto se lo tengono...(così generalizzo, è chiaro, ma in linea di massima è così).
Sisi, più le consuetudinarie donazioni fatte da tutti i governi del mondo
O alla Chiesa o ad altre confessioni religiose, non alle Ass No Profit.
Quello è il 5x1000.
Nessuno obbliga nessuno. Come nessuno informa nessuno.
Io stessa per molti anni ho dato l'8x1000 alla chiesa cattolica perchè non conoscevo il meccanismo diabolico che usano per la ripartizione.
Non parliamo di cosa fa con i soldi ricevuti, poi... Che è meglio
purtroppo non possiamo pararci sempre dicendo che gli altri non ci informano. basta accendere il tg e accorgersi di quanto sia difficile anche solo informare, figuriamoci dare le notizie precise nel momento giusto.
se sappiamo che dobbiamo dare dei soldi (e decidiamo noi a chi) sarebbe più corretto essere noi i primi a cercare le informazioni giuste.
io non voglio mettere nessun giudizio sull'8x1000 alla chiesa cattolica, dico solo che il suo rendiconto è alla portata di tutti, non è chiuso in qualche scantinato di san pietro ecco
Noi lo diamo alla ricerca per il cancro, trovo che sia il migliore investimento visto che rappresenta una delle cause primarie di morte nel mondo.