ora, ho preso questo articolo perchè è il primo che mi è capitato a tiro. penso e spero sia nota a tutti la questione di Brancher.Il leader Pd attacca Brancher: «Si fanno ministri per scansare giustizia»
«La Lega non può fare la ballerina: c'ero e non c'ero, ho visto e non ho visto, ho sentito e non ho sentito. Il Carroccio è responsabile di tutto quanto, vicenda Brancher compresa. Basta alla Lega di lotta e di governo, perchè senza di lei non ci sarebbe tutto quello che stiamo vedendo». Lo ha detto il segretario del Pd Pierluigi Bersani, a margine della manifestazione della Cgil a Milano per lo sciopero generale. «Basta con questa impostazione di Lega di lotta e di governo - ha ripetuto Bersani - perchè è anche lei responsabile. Senza di lei non si potrebbero fare queste cose».
«Ieri il mondo ha imparato due cose sull'Italia: che la Slovacchia ci ha buttato fuori dai mondiali e che nel nostro paese si fanno ministri per scansare la giustizia. Non so quale appaia più vergognosa, ma credo proprio la seconda»: così il segretario del Pd, Pierluigi Bersani, arrivato a Milano per partecipare al corteo della Cgil, ha commentato la nomina a Ministro al Decentramento e sussidiarietà Aldo Brancher, che ieri ha presentato istanza di legittimo impedimento al processo per la vicenda che riguarda la tentata scalata di Antonveneta da parte di Bpi.
Il leader Pd attacca Brancher: «Si fanno ministri per scansare giustizia» - Italia - l'Unità.it
dai *****, è scandaloso che subito dopo l'insediamento si sia appellato all'immunità; sei innocente come professi? lasciati giudicare e dimostralo.
invece no...
assurdo, ormai abbiamo la mafia legalizzate e vi sta anche bene. bravi, continuate a votare berlusconi e i suoi amici. siete come loro.
io mi sentirei la coscienza sporca tutti i giorni a votare certa gentaglia.