ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 113

7 Regioni mantengono le altre

  1. #81
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Cioè? Il problema di Napoli è uno solo, dal quale derivano tutti gli altri: La Camorra. E la criminalità organizzata non c'è solo a Napoli.
    Io mi riferivo ai rifiuti.
    E senza specificare la colpa.

    Voglio dire non puoi dire che il problema rifiuti che si è verificato a Napoli c'è anche in altre città


  2. #82
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Io mi riferivo ai rifiuti.
    E senza specificare la colpa.

    Voglio dire non puoi dire che il problema rifiuti che si è verificato a Napoli c'è anche in altre città
    Una delle cause del problema rifiuti che si è verificato a Napoli è stato la concentrazione di rifiuti, perlopiù tossici, provenienti anche e soprattutto da altre regioni, che la camorra ha provveduto a "smaltire" a basso prezzo... cmq dovrebbe già esserci il topic, finiamola con l'OT

  3. #83
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Mai pensato che c'è gente che quei terreni non VUOLE che siano usati? E non parlo di gente comune
    Certo che ci ho pensato, quindi il problema non sta certo nei soldi che arrivano da Roma, dunque, perchè essere contro il federalismo fiscale?
    Anche se ciò non toglie che soldi arriveranno ugualmente pure col federalismo.

  4. #84
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    Certo che ci ho pensato, quindi il problema non sta certo nei soldi che arrivano da Roma, dunque, perchè essere contro il federalismo fiscale?
    Anche se ciò non toglie che soldi arriveranno ugualmente pure col federalismo.
    Il particolare è: I soldi arrivano direttamente dallo Stato, ci sono un tot controlli, il 90% dei quale elusi da politicanti affiliati col crimine organizzato. La teoria sarebbe: Se diamo il controllo alle regioni ci sarà maggior attenzione su come i soldi verranno spesi. Ma secondo il mio personale parere, la pratica sarà: Arrivano i soldi alla regione, controlli non se ne fanno, carte false a destra, carte false a sinistra, i politicanti si mangian metà dei soldi e l'altra metà va alla camorra.

  5. #85
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Il particolare è: I soldi arrivano direttamente dallo Stato, ci sono un tot controlli, il 90% dei quale elusi da politicanti affiliati col crimine organizzato. La teoria sarebbe: Se diamo il controllo alle regioni ci sarà maggior attenzione su come i soldi verranno spesi. Ma secondo il mio personale parere, la pratica sarà: Arrivano i soldi alla regione, controlli non se ne fanno, carte false a destra, carte false a sinistra, i politicanti si mangian metà dei soldi e l'altra metà va alla camorra.
    si insomma, il federalismo in teoria va benissimo, ma andrebbe evitato perchè secondo te non ci sarebbero controlli interessante

  6. #86
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    si insomma, il federalismo in teoria va benissimo, ma andrebbe evitato perchè secondo te non ci sarebbero controlli interessante
    eheh... Tu sei di Novara, non hai idea di come giri qua, per tua fortuna.

  7. #87
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    eheh... Tu sei di Novara, non hai idea di come giri qua, per tua fortuna.
    Non dicevi che i problemi di Napoli sono gli stessi che dappertutto, e che quindi non era giusto concentrarsi su quelle zone piuttosto che su altre?.....

    Seguendo il tuo ragionamento, dunque, a Novara le cose dovrebbero andare esattamente come a Napoli.....

  8. #88
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non dicevi che i problemi di Napoli sono gli stessi che dappertutto, e che quindi non era giusto concentrarsi su quelle zone piuttosto che su altre?.....

    Seguendo il tuo ragionamento, dunque, a Novara le cose dovrebbero andare esattamente come a Napoli.....
    Io dicevo che i problemi ci sono dappertutto, non solo a Napoli. E in seguito ho asserito che il vero problema di Napoli è uno solo, La Camorra, problema che a Novara (per fortuna vostra) dubito si presenti con la stessa forza.

  9. #89
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Io mi riferivo ai rifiuti.
    E senza specificare la colpa.

    Voglio dire non puoi dire che il problema rifiuti che si è verificato a Napoli c'è anche in altre città
    ma che c***o dici???!!!!.....se si parla di rifiuti...allora parliamo anche delle baracche dei rom......con tutta la spazzatura che c'è a roma a milano e in altre città del nord.....parliamo della criminalità fatta di rom, marocchini e altri estracomunitari....a milano e in altre città.....come vedi i problemi gravi ci sono dappertutto solo che di milano si parla una volta tanto...mentre di napoli hanno rotto le palle ogni giorno ai telegiornali....eppure il problema della criminalita nel nord non lo sento cosi allo stesso modo di come è stato trasmesso nei tg il problema di napoli....oppure pensa in lombardia alle sette sataniche o pensa in trentino ai naziskin.....i problemi ci sono dappertutto......apri gli occhi e renditi conto che l'italia è tutta uguale.....

  10. #90
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si vabbè ma ora non tiriamo in ballo cose che non c'entrano, restiamo in topic sennò ce lo chiudono

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Altre notizie!
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/3/2010, 17:55
  2. ... superga o altre?
    Da nirvana87 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 17:42
  3. Altre cavolate
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/9/2007, 22:38
  4. aLTRE 4 BaRzeLEtTe!!!!
    Da kjria nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/7/2007, 10:07
  5. Msn Da Altre Mail
    Da Nouvelle Vague nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 1:26