ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 113

7 Regioni mantengono le altre

  1. #91
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    ma che c***o dici???!!!!.....se si parla di rifiuti...allora parliamo anche delle baracche dei rom......con tutta la spazzatura che c'è a roma a milano e in altre città del nord.....parliamo della criminalità fatta di rom, marocchini e altri estracomunitari....a milano e in altre città.....come vedi i problemi gravi ci sono dappertutto solo che di milano si parla una volta tanto...mentre di napoli hanno rotto le palle ogni giorno ai telegiornali....eppure il problema della criminalita nel nord non lo sento cosi allo stesso modo di come è stato trasmesso nei tg il problema di napoli....oppure pensa in lombardia alle sette sataniche o pensa in trentino ai naziskin.....i problemi ci sono dappertutto......apri gli occhi e renditi conto che l'italia è tutta uguale.....
    L'italia è tutta uguale è un'affermazione parecchio opinabile.

    In ogni caso atteniamoci all'argomento del topic, grazie.


  2. #92
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    L'italia è tutta uguale è un'affermazione parecchio opinabile.

    In ogni caso atteniamoci all'argomento del topic, grazie.
    il titolo dell' topic è: " sette regioni mantengono le altre".....da questo si è passati a parlare dei rifiuti in campania....quindi penso che siamo tutti OT.....cmq...perchè non "opinioni" la tua idea sull' affermazione " l'italia è tutta uguale"??!!!!

  3. #93
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    ma che c***o dici???!!!!.....se si parla di rifiuti...allora parliamo anche delle baracche dei rom......con tutta la spazzatura che c'è a roma a milano e in altre città del nord.....parliamo della criminalità fatta di rom, marocchini e altri estracomunitari....a milano e in altre città.....come vedi i problemi gravi ci sono dappertutto solo che di milano si parla una volta tanto...mentre di napoli hanno rotto le palle ogni giorno ai telegiornali....eppure il problema della criminalita nel nord non lo sento cosi allo stesso modo di come è stato trasmesso nei tg il problema di napoli....oppure pensa in lombardia alle sette sataniche o pensa in trentino ai naziskin.....i problemi ci sono dappertutto......apri gli occhi e renditi conto che l'italia è tutta uguale.....


    O_o
    Non se ne è mai parlato dell'emergenza rom a milano, nono

  4. #94
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    ma che c***o dici???!!!!.....se si parla di rifiuti...allora parliamo anche delle baracche dei rom......con tutta la spazzatura che c'è a roma a milano e in altre città del nord.....parliamo della criminalità fatta di rom, marocchini e altri estracomunitari....a milano e in altre città.....come vedi i problemi gravi ci sono dappertutto solo che di milano si parla una volta tanto...mentre di napoli hanno rotto le palle ogni giorno ai telegiornali....eppure il problema della criminalita nel nord non lo sento cosi allo stesso modo di come è stato trasmesso nei tg il problema di napoli....oppure pensa in lombardia alle sette sataniche o pensa in trentino ai naziskin.....i problemi ci sono dappertutto......apri gli occhi e renditi conto che l'italia è tutta uguale.....
    Ma se ho detto che mi riferivo ai rifiuti perchè mi tiri fuori i rom, i naziskin, le sette sataniche e quant'altro?
    Non mi sembrava di essermi espresso così male

  5. #95
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    O_o
    Non se ne è mai parlato dell'emergenza rom a milano, nono
    leggi???sai leggere???....ho detto che si è parlato dei rom....ma non tanto come si è parlato di napoli

  6. #96
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ma se ho detto che mi riferivo ai rifiuti perchè mi tiri fuori i rom, i naziskin, le sette sataniche e quant'altro?
    Non mi sembrava di essermi espresso così male
    da un tuo intervento dicevi che non c'erano altri problemi piu gravi della spazzatura a napoli.....quindi ho cercato di farti capire che ogni regione ha il suo problema anche piu grave di napoli....

  7. #97
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    da un tuo intervento dicevi che non c'erano altri problemi piu gravi della spazzatura a napoli.....quindi ho cercato di farti capire che ogni regione ha il suo problema anche piu grave di napoli....
    Io volevo dire che nessun problema della spazzatura è più grave che a Napoli. Tralasciando tutto. Quindi mi sembra ovvio parchè parlino sempre di Napoli

  8. #98
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Io volevo dire che nessun problema della spazzatura è più grave che a Napoli. Tralasciando tutto. Quindi mi sembra ovvio parchè parlino sempre di Napoli
    Mah... guarda... Io sarei più contento se parlassero di arresti continui e mirati tra politica e camorra. Peccato che ciò succede più o meno mai

  9. #99
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma delle regioni che mantengono le altre? no eh?

  10. #100
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Es. pratico

    La sanità

    Si fa la media dei costi della sanità di tutte le regioni.

    E lo stato dai quei soldi li. Chi è virtuoso puoò anche risparmiare, chi è incompetente spende oltre e quindi è costretto ad applicare ulteriori tasse ai suoi cittadini. Gli amministratori quindi veranno giudicati dei cittadini.

    Chiaro, limpido e semplice.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Altre notizie!
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/3/2010, 17:55
  2. ... superga o altre?
    Da nirvana87 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 17:42
  3. Altre cavolate
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/9/2007, 22:38
  4. aLTRE 4 BaRzeLEtTe!!!!
    Da kjria nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/7/2007, 10:07
  5. Msn Da Altre Mail
    Da Nouvelle Vague nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 1:26