Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
paky92
ma che c***o dici???!!!!.....se si parla di rifiuti...allora parliamo anche delle baracche dei rom......con tutta la spazzatura che c'è a roma a milano e in altre città del nord.....parliamo della criminalità fatta di rom, marocchini e altri estracomunitari....a milano e in altre città.....come vedi i problemi gravi ci sono dappertutto solo che di milano si parla una volta tanto...mentre di napoli hanno rotto le palle ogni giorno ai telegiornali....eppure il problema della criminalita nel nord non lo sento cosi allo stesso modo di come è stato trasmesso nei tg il problema di napoli....oppure pensa in lombardia alle sette sataniche o pensa in trentino ai naziskin.....i problemi ci sono dappertutto......apri gli occhi e renditi conto che l'italia è tutta uguale.....
L'italia è tutta uguale è un'affermazione parecchio opinabile.
In ogni caso atteniamoci all'argomento del topic, grazie.
-
Quote:
steil12
L'italia è tutta uguale è un'affermazione parecchio opinabile.
In ogni caso atteniamoci all'argomento del topic, grazie.
il titolo dell' topic è: " sette regioni mantengono le altre".....da questo si è passati a parlare dei rifiuti in campania....quindi penso che siamo tutti OT.....cmq...perchè non "opinioni" la tua idea sull' affermazione " l'italia è tutta uguale"??!!!!
-
Quote:
paky92
ma che c***o dici???!!!!.....se si parla di rifiuti...allora parliamo anche delle baracche dei rom......con tutta la spazzatura che c'è a roma a milano e in altre città del nord.....parliamo della criminalità fatta di rom, marocchini e altri estracomunitari....a milano e in altre città.....come vedi i problemi gravi ci sono dappertutto solo che di milano si parla una volta tanto...mentre di napoli hanno rotto le palle ogni giorno ai telegiornali....eppure il problema della criminalita nel nord non lo sento cosi allo stesso modo di come è stato trasmesso nei tg il problema di napoli....oppure pensa in lombardia alle sette sataniche o pensa in trentino ai naziskin.....i problemi ci sono dappertutto......apri gli occhi e renditi conto che l'italia è tutta uguale.....
O_o
Non se ne è mai parlato dell'emergenza rom a milano, nono
-
Quote:
paky92
Ma se ho detto che mi riferivo ai rifiuti perchè mi tiri fuori i rom, i naziskin, le sette sataniche e quant'altro? :|
Non mi sembrava di essermi espresso così male :roll:
-
Quote:
TheLord
O_o
Non se ne è mai parlato dell'emergenza rom a milano, nono
leggi???sai leggere???....ho detto che si è parlato dei rom....ma non tanto come si è parlato di napoli
-
Quote:
lakeofire
Ma se ho detto che mi riferivo ai rifiuti perchè mi tiri fuori i rom, i naziskin, le sette sataniche e quant'altro? :|
Non mi sembrava di essermi espresso così male :roll:
da un tuo intervento dicevi che non c'erano altri problemi piu gravi della spazzatura a napoli.....quindi ho cercato di farti capire che ogni regione ha il suo problema anche piu grave di napoli....
-
Quote:
paky92
da un tuo intervento dicevi che non c'erano altri problemi piu gravi della spazzatura a napoli.....quindi ho cercato di farti capire che ogni regione ha il suo problema anche piu grave di napoli....
Io volevo dire che nessun problema della spazzatura è più grave che a Napoli. Tralasciando tutto. Quindi mi sembra ovvio parchè parlino sempre di Napoli :)
-
Quote:
lakeofire
Io volevo dire che nessun problema della spazzatura è più grave che a Napoli. Tralasciando tutto. Quindi mi sembra ovvio parchè parlino sempre di Napoli :)
Mah... guarda... Io sarei più contento se parlassero di arresti continui e mirati tra politica e camorra. Peccato che ciò succede più o meno mai :040:
-
:roll: ma delle regioni che mantengono le altre? no eh? :lol: :lol:
-
Es. pratico
La sanità
Si fa la media dei costi della sanità di tutte le regioni.
E lo stato dai quei soldi li. Chi è virtuoso puoò anche risparmiare, chi è incompetente spende oltre e quindi è costretto ad applicare ulteriori tasse ai suoi cittadini. Gli amministratori quindi veranno giudicati dei cittadini.
Chiaro, limpido e semplice.