Visualizzazione stampabile
-
a me la lga stA SUlle pallle,nnonostante io sia di destra,ma prima di essere di destra sono un cittadino di roma,con origini del sud,tutte e 2 cose odiate dalla padania e allora :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Es. pratico
La sanità
Si fa la media dei costi della sanità di tutte le regioni.
E lo stato dai quei soldi li. Chi è virtuoso puoò anche risparmiare, chi è incompetente spende oltre e quindi è costretto ad applicare ulteriori tasse ai suoi cittadini. Gli amministratori quindi veranno giudicati dei cittadini.
Chiaro, limpido e semplice.
Ma dove??? Ma quando mai??? Ma tu vivi in Italia???
-
Quote:
drkheart
Ma dove??? Ma quando mai??? Ma tu vivi in Italia???
Ah ma da voi c'è una dittatura :o
Potevi dirlo subito :o
Credevo che ogni 5 anni (mediamente) si facessero le elezioni per eleggere sindaco, presidenti di provincia e regione e compagnia bella.
Evidentemente mi sbagliavo :)
-
Quote:
lakeofire
Ah ma da voi c'è una dittatura :o
Potevi dirlo subito :o
Credevo che ogni 5 anni (mediamente) si facessero le elezioni per eleggere sindaco, presidenti di provincia e regione e compagnia bella.
Evidentemente mi sbagliavo :)
Ti ho risposto nell'altro topic... vai a leggere là :040: E cmq si, la camorra è peggio della dittatura.
-
La dittatura si compatte solo con :067::068::071:
Ma dubito che saresti/sarete d'accordo :040:
-
Quote:
lakeofire
perchè non la combatti tu visto che sei bravo....o perchè non la combattono i leghisti????...non parlare per dire stronz**e pensi sia semplice???
-
Quote:
lakeofire
Ah no io sono d'accordo nell'ammazzarli tutti i camorristi. Ma purtroppo fin quando c'è gente al GOVERNO che è camorrista, dubito che gli torceranno un capelli.
-
Quote:
paky92
perchè non la combatti tu visto che sei bravo....o perchè non la combattono i leghisti????...non parlare per dire stronz**e pensi sia semplice???
:? :roll: che 'azzo stai dicendo? :|
Quote:
drkheart
Ah no io sono d'accordo nell'ammazzarli tutti i camorristi. Ma purtroppo fin quando c'è gente al GOVERNO che è camorrista, dubito che gli torceranno un capelli.
Allora sostanzialmente siamo d'accordo :)
Qui le nostre idee si uniscono :)
-
Quote:
lakeofire
Allora sostanzialmente siamo d'accordo :)
Qui le nostre idee si uniscono :)
Beh ma chiunque è d'accordo qui :040:
Chiunque non ci sia dentro :040:
Peccato che sono loro che comandano :040:
-
Quote:
paky92
A ma guarda che noi siamo qua tutti pronti a scendere con i fucili in mano, hai forse dimenticato le parole "allarmanti" e "guerrafondaie" di Bossi? :D