ah sono d'accordissimo!!! vediamo se si riesce a risolvere qualcosa, visto che la scuola sta diventando proprio uno zoo, non un luogo serio dove si impara qualcosa!
io ho sempre avuto 9, in effetti anke in classe mia non hanno mai dato 10! una volta sola hanno dato 8 a tutti perchè eravamo un pò chiassosi, e per chiassosi 'ai miei tempi' significava bisbigliare durante le lezioni, niente di più!!!
Un tempo funzionava così, se la memoria non m'inganna...
Poi per qualche oscura ragione, la condotta era diventata un'inutile numero...
Speriamo si torni veramente indietro, alla fine a scuola bisognerebbe insegnare un po'di disciplina e buona educazione, quindi è giusto che la condotta abbia una sua importanza nella valutazione delle nuove leve che avanzano..
mi sembra giusto ke ki ha 7 di condotta venga bocciato, anzi...credevo che funzionasse già così
Si signori, sono d'accordissimo.
Ma siamo sicuri che questa sia la soluzione migliore?
E' un fenomeno, se lo vogliamo chiamare fenomeno (o almeno così vuole farci credere studio aperto), che non viene certo dalla mancanza di regole del genere...
io non l'ho mai avuta questa rete di regole eppure mai visto nulla del genere.
Io vedo più forte invece il problema professori.
Farei un sano rimpasto e ne manderei in pensione il 70%
Alleluja, un qualcosa di serio e fatto bene.
Comunque ero convinta esistesse già, mia sorella aveva avuto tanti bocciati (10 anni fa) in classe sua, con 7 in condotta.
E da me molti si preoccupavano del comportamento per questo.