ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 131

eccessiva difesa

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    se uno ti attacca la difesa inizia nel momento in cui tu lo rendi non più pericoloso per la tua incolumità.
    in quel caso bastava togliergli il pugnale e nulla più.

spaccandogli la faccia invece, oltre a difendersi ha anche causato un danno fisico del tutto inutile.
    si ma io che sono donna non sono capace di fare arti marziali ecc.. per cui se con qualcosa senza volere lo uccido.. che colpa ne ho?

Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    si ma io che sono donna non sono capace di fare arti marziali ecc.. per cui se con qualcosa senza volere lo uccido.. che colpa ne ho?
    hai ucciso un poverino che tentava di derubare un avaro ed egoista cattivone perchè non trova lavoro e non può guarire la figlia malata di cancro

ma dai... io, se mi trovo uno in casa, sicuramente non sto a pensare alle cazzate legislative, al fatto che potrebbe non essere solo o che potrebbe essere più forte di me... penso solo a qual'è l'oggetto più duro e pesante a portata di mano... chi dice di ucciderlo? semplicemente lo rendo pari a una lumaca, se riesco. E se c'è la mia famiglia di mezzo, lo frantumo usando un cracker come arma -.-

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Spero non mi capiterà mai, ma se mi troverò una persona davanti che vorrà uccidermi o derubarmi gli spaccherò la faccia prima che lui possa fare una sola mossa, poi che mi arrestino pure...

Io non mi sentirò affatto in colpa..

l'Italia fa proprio ridere.

Sempre più FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

X lo zio sono d'accorso che al ladro non bisogna ucciderlo soprattutto se implora pietà ma hai tiirato fuori un discorso che quasi non centra.. quì c'è uno squilibrato che vuole ucciderti con un coltello.. e se gli fai male per bene è solo giustizia

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    X lo zio sono d'accorso che al ladro non bisogna ucciderlo soprattutto se implora pietà ma hai tiirato fuori un discorso che quasi non centra.. quì c'è uno squilibrato che vuole ucciderti con un coltello.. e se gli fai male per bene è solo giustizia
    non è giustizia, è vendetta.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

non è giustizia, è vendetta.
    E' vendetta difendersi contro un pazzo che per nessun motivo ti punta un coltello contro!?!?!?

Porca eva, mi meraviglio di te obo! Onestamente qua mi sei clamorosamente crollato

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E' vendetta difendersi contro un pazzo che per nessun motivo ti punta un coltello contro!?!?!?

Porca eva, mi meraviglio di te obo! Onestamente qua mi sei clamorosamente crollato
    difendersi è un conto. spaccargli la faccia è un altro.

io capisco dire: questo mi punta il coltello, io sono capace quindi lo disarmo e lo metto in condizioni di non nuocere alla mia salute. ma non dire: ora visto che tu mi hai attaccato e io sono più forte di te, te la faccio pagare.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

difendersi è un conto. spaccargli la faccia è un altro.

io capisco dire: questo mi punta il coltello, io sono capace quindi lo disarmo e lo metto in condizioni di non nuocere alla mia salute. ma non dire: ora visto che tu mi hai attaccato e io sono più forte di te, te la faccio pagare.
    Per me la "VENDETTA" è quella che si compie agendo dopo a mente più o meno fredda, non la difesa in quegli stessi istanti concitati

Perchè si "permette", diciamo così, al pazzo di non ragionare e non si dà questa possibilità al cittadino che in preda al panico si difende scaricando addosso tutto ciò che ha e che sa fare?

Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    ma veramente?
    purtroppo si

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    purtroppo si
    Non conosco specificatamente il fatto perchè è personale di Sniper, ma è comunque plausibilissimo perchè so anch'io che in molti casi NON E' CONSENTITO chiudere il criminale in casa per chiamare la polizia......

Lo so, è assurdo, ma è così.......

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima