ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 131

eccessiva difesa

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    grande prendo già lezioni private!! grazie SEAGAL
    YouTube - Aikido

certo ke oltre a essere capace a mettere in pratica le mosse devi anke essere capace di cercare su youtube!

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    3 mosse di aikido e quello é a terra x 10 minuti...il tutto senza rischiare nulla
    Con tutto il rispetto per le arti marziali, bella stronzata, le 3 mosse di aikido lo stendono se le fa un maestro di arti marziali...che probabilmente lo stenderebbe lo stesso anche senza le mosse di aikido.

Poi certo, se il coltello è di plastica e dietro di te c'è una cinepresa l'aikido funziona.

Overdose da FdT dada

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Con tutto il rispetto per le arti marziali, bella stronzata, le 3 mosse di aikido lo stendono se le fa un maestro di arti marziali...che probabilmente lo stenderebbe lo stesso anche senza le mosse di aikido.

Poi certo, se il coltello è di plastica e dietro di te c'è una cinepresa l'aikido funziona.
    le esercitazioni e le dimostrazioni sono la teoria messa in pratica...ma fidati ke se le sai fare...al momento ke ti servono le usi...

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

le esercitazioni e le dimostrazioni sono la teoria messa in pratica...ma fidati ke se le sai fare...al momento ke ti servono le usi...

Ho i miei seri dubbi che non eliminerò finche non vedrò una persona fondamentalmente debole, usare le arti marziali in una rissa e vincere.
    Poi puoi portarmi ad esempio il maestro di arti marziali o la cintura nera che fa i tornei, ma io potrei portarti ad esempio un pugile clandestino che ruba, se vogliamo giungere agli estremi

Overdose da FdT dada

Predefinito

Ho i miei seri dubbi che non eliminerò finche non vedrò una persona fondamentalmente debole, usare le arti marziali in una rissa e vincere.
    Poi puoi portarmi ad esempio il maestro di arti marziali o la cintura nera che fa i tornei, ma io potrei portarti ad esempio un pugile clandestino che ruba, se vogliamo giungere agli estremi
    siccome una grossa fetta delle arti marziali é più tecnica ke forza si é possibilissimo ke un debole vinca...

xò prima di avere i miuscoli devi avere la testa x farlo...

guarda il "one inch punch" su youtube e dimmi ke se ti mettessi un'ora a esercitarti nn capiresti come si fa e ti do ragione...

Overdose da FdT dada

Predefinito

ti posto anke dove te lo spiega con facilità assoluta

se vuoi salta il primo minuto ke ti fa solo capire ke questo giapponesino sa ciò ke fa e ke lo sa fare bene

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

altro che aikido...

krav maga rulez... gli israeliani hanno il miglior addestramento mica per un *****...

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

ti posto anke dove te lo spiega con facilità assoluta

YouTube - One inch punch (4 of 4) Tutorial

se vuoi salta il primo minuto ke ti fa solo capire ke questo giapponesino sa ciò ke fa e ke lo sa fare bene

Appunto, il giapponesino ci sa fare bene.

Una persona che fa arti marziali, non è che se sa la tecnica sa anche applicarla, e non puoi negarlo, ne puoi negare che tutta la teoria di questo mondo non serve a niente se poi non la riesci a applicare.
    es: la mossa con la quale blocchi il braccio al tuo avversario ecc. è inutile se non riesci a bloccargli il braccio, ti ritrovi solo con due mani che tengono una mano di un tizio, che con l'altra ti sta prendendo a pugni in faccia.

Overdose da FdT dada

Predefinito

Appunto, il giapponesino ci sa fare bene.

Una persona che fa arti marziali, non è che se sa la tecnica sa anche applicarla, e non puoi negarlo, ne puoi negare che tutta la teoria di questo mondo non serve a niente se poi non la riesci a applicare.
    es: la mossa con la quale blocchi il braccio al tuo avversario ecc. è inutile se non riesci a bloccargli il braccio, ti ritrovi solo con due mani che tengono una mano di un tizio, che con l'altra ti sta prendendo a pugni in faccia.
    bé io sto parlando di un status di gente "normale"...

certo se mi parli della gente in clinica ke nn sa neanke dove ha il pisello per pisciare, ma qua si parla di dare una spinta(one inch punch) o di disarmare uno usando un po' di astuzia...

per i più impediti cmq c'é pur sempre il buon vecchio calcio sui maroni...

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Io non credo riuscirei ad uccidere un ladro..
    molto probabilmente resterei bloccata dal terrore..
    e se avessi una pistola in casa minaccerei di sparargli ma non riuscirei mai a premere il grilletto..
    Il discorso cambierebbe nel momento in cui questa persona si scaglierebbe corpo a corpo con me o con un mio caro, forse riuscirei a sparargli ma sarebbe solo per istinto di sopravvivenza, ma solo il pensiero mi fa venire i brividi..
    Ok che è un delinquente, ma se avessi la certezza che vuole solo rubare, chissenefrega, prenditi alcune cose e sparisci...