ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 131

eccessiva difesa

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Io non credo riuscirei ad uccidere un ladro..
    molto probabilmente resterei bloccata dal terrore..
    e se avessi una pistola in casa minaccerei di sparargli ma non riuscirei mai a premere il grilletto..
    Il discorso cambierebbe nel momento in cui questa persona si scaglierebbe corpo a corpo con me o con un mio caro, forse riuscirei a sparargli ma sarebbe solo per istinto di sopravvivenza, ma solo il pensiero mi fa venire i brividi..
    Ok che è un delinquente, ma se avessi la certezza che vuole solo rubare, chissenefrega, prenditi alcune cose e sparisci...
    quando hai lavorato una vita x comprare quelle cose...o cmq te le sei sudate coi tuoi sacrifici, nn é così tanto facile dire prendile e vattene...soprattutto se pensi ke quello x ottenerle ci ha messo 20 secondi e nn si é fatto il culo...

nella mia casa devono vigere delle regole...ki nn le accetta se ne stia fuori...se le infrange é giusto ke paghi le conseguenze

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    quando hai lavorato una vita x comprare quelle cose...o cmq te le sei sudate coi tuoi sacrifici, nn é così tanto facile dire prendile e vattene...soprattutto se pensi ke quello x ottenerle ci ha messo 20 secondi e nn si é fatto il culo...

nella mia casa devono vigere delle regole...ki nn le accetta se ne stia fuori...se le infrange é giusto ke paghi le conseguenze

Se pensi che le cose che ho in casa mi siano cadute dal cielo o che sia la classica figlia di papà, ti posso assicurare che così non è, anzi...
    Il punto è che per me la vita umana vale di più di un lettore dvd o di 200 euro messi nel cassetto di casa, e per vita umana intendo sia la mia e quella di chi amo, e sia quella di un delinquente, sempre essere umano è.
    Non riesco a concepire l'omicidio, tutto quì..

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

bé io sto parlando di un status di gente "normale"...

certo se mi parli della gente in clinica ke nn sa neanke dove ha il pisello per pisciare, ma qua si parla di dare una spinta(one inch punch) o di disarmare uno usando un po' di astuzia...

per i più impediti cmq c'é pur sempre il buon vecchio calcio sui maroni...

Ovviamente nel frattempo il ladro starebbe fermo immobile giusto per darti la possibilità di fare quella mossa.

Overdose da FdT dada

Predefinito

x nuvolablu

nessuna delle tecniche di cui ho parlato include l'omicidio...anzi le arti marziali portano a pensare al rispetto della vita altrui...

cmq nn intendevo tu fossi una figlia di papà...e mi scuso se ti ho dato questa impressione

Overdose da FdT dada

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Ovviamente nel frattempo il ladro starebbe fermo immobile giusto per darti la possibilità di fare quella mossa.
    assolutamente no...ma chiarisco ke con un po' di sangue freddo é possibilissimo prenderlo di sorpresa xké sono mosse x niente complicate e basta averle provate x capire ke nn é poi così tanto difficile...

prova tu stesso e capirai...

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

x nuvolablu

nessuna delle tecniche di cui ho parlato include l'omicidio...anzi le arti marziali portano a pensare al rispetto della vita altrui...

cmq nn intendevo tu fossi una figlia di papà...e mi scuso se ti ho dato questa impressione

Ti ringrazio, sei gentile
    sono d'accordo sulle arti marziali, ma non credo di esserci portata

Overdose da FdT dada

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, sei gentile
    sono d'accordo sulle arti marziali, ma non credo di esserci portata
    nn é questione di essere portati...é questione di dire "potrei trovarmi in una situazione di merda come reagirei"...

io almeno ho sempre ragionato così e le 4 cose ke so fare mi sono servite in delle brutte situazioni...

ok nn ho mai tolto la pistola dalla mano di una persona...ma solo xké nn mi é mai successo nn vuol dire ke nn lo saprei fare...

come in tutte le cose...basta applicarsi...

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

un conto è l'omicidio, un conto è dover scegliere tra la mia vita e quella di mr.x.

FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

assolutamente no...ma chiarisco ke con un po' di sangue freddo é possibilissimo prenderlo di sorpresa xké sono mosse x niente complicate e basta averle provate x capire ke nn é poi così tanto difficile...

prova tu stesso e capirai...
    Concordo.
    Il trucco è esercitarsi talmente tanto che quando viene il momento e si è tesi le mosse vengono in automatico
    Altrimenti un calcio nelle parti basse e GG

homer2
    Utente bannato

Predefinito

Come se fosse facile disarmare un delinquente senza causargli dolore fisico...
    Bene ha fatto a spaccargli il viso!