ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 131

eccessiva difesa

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Nel momento stesso in cui quel coglione ubriaco si è comportato così e ha tirato fuori il pugnale, il suo destino è di nullo interesse per me......bene ha fatto il karate-ka (o quello che era) a dargli una bella lezione.

    Uno che si trova di fronte un ubriaco armato di pugnale deve stare a pensare "Dunque, lui ha un pugnale ma ancora non ha tentato di infilzarmi, dunque non posso ancora metterlo a terra perchè se no mi incriminano, quindi devo limitarmi a cercare di disarmarlo o aspettare che tenti di accoltellarmi, nel qual caso se sopravvivo posso anche fargli un po' più male e dovrei cavarmela"


























    Ma che gli rompa il culo e chi s'è visto s'è visto
    In un mondo dove la giustizia esiste realmente sarebbe così. Ma dato che noi viviamo n un mondo dove si tutela di più il criminale della vittima devi prima farti fare del male e poi reagire.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roxxxx Visualizza il messaggio
    In un mondo dove la giustizia esiste realmente sarebbe così. Ma dato che noi viviamo n un mondo dove si tutela di più il criminale della vittima devi prima farti fare del male e poi reagire.
    veramente la legge fa schifo.. magari gli spacchi la faccia e poi ti fai un taglietto con il pugnale e il gioco e fatto

  4. #23
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Si sa che in Italia la legittima difesa è una merda.
    Fai conto che se trovi uno a rubare a casa tua con tanto di armi in mano non puoi fargli niente...
    ...non aggiungo altro.

  5. #24
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    io nn ho capito questa smania di difendersi, nn ve lo hanno mai detto che se vi rapinano è meglio subir la rapina che opporsi?
    Spero che nessun ladro incroci mai la vostra strada, morireste tutti per difendere 10 euro.

  6. #25
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    ps: Penso che l'eccesso di difesa vada punito severamente, giusto per fare un esempio, tempo fa un ladro entrato in casa di un signore piuttosto anziano è stato ucciso mentre scappava, il signore gli ha sparato alla gamba, il ladro è caduto inerme a terra e il vecchietto lo ha finito, mentre il ladro implorava pieta. Adesso, so che per voi chiunque rubi meriti la morte, ma vorrei vedervi nei fatti se siete davvero cosi cinici da poter uccidere una persona che si sta limitando a rubare.

  7. #26
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    veramente la legge fa schifo.. magari gli spacchi la faccia e poi ti fai un taglietto con il pugnale e il gioco e fatto
    Non c'è niente da ridere, dovresti proprio fare cosi per evitare la galera. Non lo dico io, lo diceva il comandante dei carabinieri del paese dove abitavo.

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    io nn ho capito questa smania di difendersi, nn ve lo hanno mai detto che se vi rapinano è meglio subir la rapina che opporsi?
    Spero che nessun ladro incroci mai la vostra strada, morireste tutti per difendere 10 euro.
    se sono 10 euro che ho stipato con tanto sudore e sacrificio, tento di difenderlo eccome -___-
    Nn tollero ci siano persone cosi vili da mettere sotto la suola delle scarpe il rispetto per lke altre persone. Se poi la legge NN mi tutela in alcun modo, anzi mi danneggia, che vadano proprio a cagare

    Ma nn passa neppure per l anticamera del cervello a questi giudici di considerare l'intrusione in una proprietà privata?!?!

  9. #28
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    ps: Penso che l'eccesso di difesa vada punito severamente, giusto per fare un esempio, tempo fa un ladro entrato in casa di un signore piuttosto anziano è stato ucciso mentre scappava, il signore gli ha sparato alla gamba, il ladro è caduto inerme a terra e il vecchietto lo ha finito, mentre il ladro implorava pieta. Adesso, so che per voi chiunque rubi meriti la morte, ma vorrei vedervi nei fatti se siete davvero cosi cinici da poter uccidere una persona che si sta limitando a rubare.

  10. #29
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    ps: Penso che l'eccesso di difesa vada punito severamente, giusto per fare un esempio, tempo fa un ladro entrato in casa di un signore piuttosto anziano è stato ucciso mentre scappava, il signore gli ha sparato alla gamba, il ladro è caduto inerme a terra e il vecchietto lo ha finito, mentre il ladro implorava pieta. Adesso, so che per voi chiunque rubi meriti la morte, ma vorrei vedervi nei fatti se siete davvero cosi cinici da poter uccidere una persona che si sta limitando a rubare.
    ma scherzi o sei serio?

    cioè, secondo te un malvivente mi entra in casa di notte mentre dormo e io devo essere sereno? e poi sono io lo stronzo se gli sparo? ma come stai??

    se devo scegliere tra la vita mia e dei miei cari contro quella di un bastardo che mi entra in casa l'unica cosa a cui penso è a camerare il colpo...

    ma stiamo dando i numeri?
    entri in casa mia? perdi ogni diritto. l'unica cosa che puoi fare è implorare pietà e sperare che sia abbastanza magnanimo da farti andare fuori da casa mia a forza di calci nei coglioni.

  11. #30
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ela83 Visualizza il messaggio
    se sono 10 euro che ho stipato con tanto sudore e sacrificio, tento di difenderlo eccome -___-
    Nn tollero ci siano persone cosi vili da mettere sotto la suola delle scarpe il rispetto per lke altre persone. Se poi la legge NN mi tutela in alcun modo, anzi mi danneggia, che vadano proprio a cagare

    Ma nn passa neppure per l anticamera del cervello a questi giudici di considerare l'intrusione in una proprietà privata?!?!
    Quindi dato che la legge non ti tutela, completamente sprezzante del valore della TUA vita, la metteresti in rischio per 10 euro?
    Un ladro con un coltello, molto probabilmente lo sa usare meglio di te, e molto probabilmente se finite alle mani, chi ne esce ferito sei te. Poi sei libera di farti uccidere come preferisci, ma farsi uccidere per difendere dei soldi è da idioti.

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. gelosia eccessiva del mio raga
    Da pikkola91scricci nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 18:41
  2. Legittima difesa - Istruzioni x l'uso
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 169
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 10:09
  3. Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/5/2005, 11:11