ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 131

eccessiva difesa

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    ma scherzi o sei serio?

cioè, secondo te un malvivente mi entra in casa di notte mentre dormo e io devo essere sereno? e poi sono io lo stronzo se gli sparo? ma come stai??

se devo scegliere tra la vita mia e dei miei cari contro quella di un bastardo che mi entra in casa l'unica cosa a cui penso è a camerare il colpo...

ma stiamo dando i numeri?
    entri in casa mia? perdi ogni diritto. l'unica cosa che puoi fare è implorare pietà e sperare che sia abbastanza magnanimo da farti andare fuori da casa mia a forza di calci nei coglioni.
    Non esiste il bianco e il nero, esistono tante sfumature di grigio.
    Il ladro che ti entra in casa per rubare e non per farti del male(altro discorso sono quelle bande che entrano in villa e picchiano, uccidono stuprano i proprietari) non merita di certo la morte, merita la galera, ma da qui a ucciderlo ce ne passa. Poi certo, magari puoi essere detentrice della verita assoluta e ucciderlo, ma saresti molto peggiore te che il ladro, dato che lui voleva toglierti dei beni materiali, mentre tu gli toglieresti la vita. Scusa tanto se le due cose non sono paragonabili.

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    ps: Penso che l'eccesso di difesa vada punito severamente, giusto per fare un esempio, tempo fa un ladro entrato in casa di un signore piuttosto anziano è stato ucciso mentre scappava, il signore gli ha sparato alla gamba, il ladro è caduto inerme a terra e il vecchietto lo ha finito, mentre il ladro implorava pieta. Adesso, so che per voi chiunque rubi meriti la morte, ma vorrei vedervi nei fatti se siete davvero cosi cinici da poter uccidere una persona che si sta limitando a rubare.
    si sta limitando a rubare?
    che vada a farsi il culo come tutti al lavoro.

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    si sta limitando a rubare?
    che vada a farsi il culo come tutti al lavoro.
    Viviamo in un sistema di sottooccupazione.

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quoto Lo_Zio.

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Sono convinta che il panico in quei momenti SE ti fa reagire, può farlo anche male.
    Ma resta il fatto che difendersi è un diritto che dovrebbe essere incontestato.
    Dal momento in cui io ho le prove che una persona mi stava aggredendo e io per la mia incolumità mi sono difesa, nessuno dovrebbe obiettare sul come l'ho fatto, perchè nel nostro paese se non ti difendi sei morto -vedi se ti entra un ladro in casa, vedi se rifiuti di dare una sigaretta.

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    ma scherzi o sei serio?

cioè, secondo te un malvivente mi entra in casa di notte mentre dormo e io devo essere sereno? e poi sono io lo stronzo se gli sparo? ma come stai??

se devo scegliere tra la vita mia e dei miei cari contro quella di un bastardo che mi entra in casa l'unica cosa a cui penso è a camerare il colpo...

ma stiamo dando i numeri?
    entri in casa mia? perdi ogni diritto. l'unica cosa che puoi fare è implorare pietà e sperare che sia abbastanza magnanimo da farti andare fuori da casa mia a forza di calci nei coglioni.
    Quoto ogni singola parola.

Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Piaciuto: 27 volte

Predefinito

Un ladro con un coltello, molto probabilmente lo sa usare meglio di te, e molto probabilmente se finite alle mani, chi ne esce ferito sei te.
    hahahahaha, questa è una della cavolate più grosse che abbia mai sentito...
    nella maggioranza dei casa direi che si sente più fiducioso.
    anche se comunque ciò non toglie che una persona con un coltello in genere sia più pericolosa di una senza (a parte quel deficiente che me l'ha puntato tenendolo per la lama: si può essere più idioti?)
    riguardo al discorso di mettere in pericolo la propria vita: si, se non mi sento tutelato dalle leggi perchè non posso (coscientemente) tutelarmi da solo, anche rischiando?

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Viviamo in un sistema di sottooccupazione.
    LA STRONZATA DEL SECOLO !! di lavoro ce nè eccome !! solo che a quella gente riesce meno faticoso fare il criminale !

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da roxxxx Visualizza il messaggio
    LA STRONZATA DEL SECOLO !! di lavoro ce nè eccome !! solo che a quella gente riesce meno faticoso fare il criminale !

Già, è pieno di posti di lavoro, sopratutto adesso che c'è il berlusca al governo.

Ma hai mai aperto un libro di economia? no xkè è da circa 80 anni che tutti sanno che viviamo in un sistema di sottooccupazione.

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ah perchè mi verresti a dire che se uno si presta a qualsiasi mansione non troverebbe lavoro ed è costretto a rubare ? ma per piacere va !!

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima