ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 131

eccessiva difesa

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Bè, ma quello è più che altro perchè oggettivamente la grande maggioranza dei semplici cittadini non è in grado di difendersi ADEGUATAMENTE, anche se magari vorrebbe (mi ci metto in mezzo pure io, purtroppo......).....ma se becchi invece quello che sa il fatto suo.....

Si ma ovvio che chi sa il fatto suo fa bene a difendersi, conosco un tizio che si è difeso da 5 che erano armati di bottiglie rotte e catene, ha fatto benissimo a difendersi, basta pensare che sono stati i 5 tizi a finire all'ospedale

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    piccola domanda: e se per ipotesi (non te lo auguro affatto, sia chiaro) ti trovassi in una situazione come quelle in oggetto e non avessi il tempo di chiamare la polizia? come gestiresti la situazione?

EDIT visto che abbiamo postato insieme: primo, non è detto che un ladro si limiti ai soli beni materiali, già che sono li chi mi impedisce di accoltellare lo stesso il malcapitato di turno per essere sicuro che non reagisca comunque in un secondo momento?
    secondo, se ti puntano un coltello a filo di pelle se sai un attimo muoverti in genere sei in vantaggio tu, non loro. ovvio devi anche avere fortuna, non lo nego
    si ma il ladro pazzoide che per evitare che tu reagisca, dal furto con scasso passa all'omicidio, è un pazzoide.Di solito quando una rapina finisce con l'omicidio, è proprio xkè il derubato si è opposto.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Si ma ovvio che chi sa il fatto suo fa bene a difendersi, conosco un tizio che si è difeso da 5 che erano armati di bottiglie rotte e catene, ha fatto benissimo a difendersi, basta pensare che sono stati i 5 tizi a finire all'ospedale
    Allora lo vedi che sei favorevole anche tu?

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Allora lo vedi che sei favorevole anche tu?
    si, sono favorevole finche ci si limita a picchiarli, uccidere non ha rimedi.

Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Piaciuto: 27 volte

Predefinito

infatti zio, mi sembri un po' in contraddizione con te stesso...

da quello che scrivevi però sembrava che per te reagire==uccidere (o ho interpretato male?)

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

si, sono favorevole finche ci si limita a picchiarli, uccidere non ha rimedi.
    Va bè, dettagli

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

giusto!

d'ora in poi pallottole in gomma! certo, sfortunatamente uccidono anche loro

Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Certo, però chissà perchè sono gli stranieri che spingono i carrelli dell'esselunga o spazzano per terra ai grandi magazzini
    Quoto. Le agenzie interinali nn sanno + che fare, perchè propongono un sacco di lavori differenti, che vengono lasciati dall'interessato senza preavviso, dando questa motivazione: " nn mi andava di svegliarmi tutti i giorni alle 6" (e qui cito testuali parole di un'amministrativa di suddette agenzie)

Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ormai sto pensando di fare il porto d'armi per difendermi da solo visto che lo Stato non è in grado.

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Non esiste il bianco e il nero, esistono tante sfumature di grigio.
    Il ladro che ti entra in casa per rubare e non per farti del male(altro discorso sono quelle bande che entrano in villa e picchiano, uccidono stuprano i proprietari) non merita di certo la morte, merita la galera, ma da qui a ucciderlo ce ne passa. Poi certo, magari puoi essere detentrice della verita assoluta e ucciderlo, ma saresti molto peggiore te che il ladro, dato che lui voleva toglierti dei beni materiali, mentre tu gli toglieresti la vita. Scusa tanto se le due cose non sono paragonabili.
    lui nn entra in casa = io mi tengo i miei beni materiali...e lui tiene la sua vita

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima