ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 131

eccessiva difesa

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    aspetto solo che entrino in casa...

un .38 smith&wesson palla tronco conica... voglio vedere il pugnale dove se lo mette...
    Idolo

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    hai ucciso un poverino che tentava di derubare un avaro ed egoista cattivone perchè non trova lavoro e non può guarire la figlia malata di cancro

ma dai... io, se mi trovo uno in casa, sicuramente non sto a pensare alle cazzate legislative, al fatto che potrebbe non essere solo o che potrebbe essere più forte di me... penso solo a qual'è l'oggetto più duro e pesante a portata di mano... chi dice di ucciderlo? semplicemente lo rendo pari a una lumaca, se riesco. E se c'è la mia famiglia di mezzo, lo frantumo usando un cracker come arma -.-

No, hai ucciso una persona xkè quella persona la reputi non meritevole di vivere xkè ruba.
    Tu che uccidi per una cosa simile invece saresti meritevole di vivere? Dal mio punto di vista è molto peggio chi uccide per difendere dei soldi, che chi ruba quei soldi.
    Adesso, puoi dirmi tutto ciò che vuoi, ma dal rendere innoqua una persona, e l'ucciderla, ce ne passa.

Sempre più FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    non è giustizia, è vendetta.
    non sono d'accordo semplicemente. Questo ragazzo invece che puntare a disarmare ha puntato direttamente alla faccia.. x me ha fatto bn

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non conosco specificatamente il fatto perchè è personale di Sniper, ma è comunque plausibilissimo perchè so anch'io che in molti casi NON E' CONSENTITO chiudere il criminale in casa per chiamare la polizia......

Lo so, è assurdo, ma è così.......
    si ma la trovo una stupidata.
    io contro un criminale cosa faccio?
    quello se vuole può uccidermi, l'unica cosa SENSATA da fare è chiuderlo dentro, se lo lascio fuori e aspetto che arrivi la polizia quello fa in tempo a rubare e a tornare indietro una quindicina di volte -.-'

a questo punto lui non fa male a me e neanche io a lui.
    poi pensa te, lui è voluto entrare a casa mia? ora ci rimane -.-'

Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Piaciuto: 27 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Dal mio punto di vista è molto peggio chi uccide per difendere dei soldi, che chi ruba quei soldi.
    sinceramente non capisco, è davvero meglio uccidere una persona perché vuoi prenderti con la forza qualcosa che è suo, che ucciderla perché stai difendendo qualcosa di tua proprietà?

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    sinceramente non capisco, è davvero meglio uccidere una persona perché vuoi prenderti con la forza qualcosa che è suo, che ucciderla perché stai difendendo qualcosa di tua proprietà?
    Io non sto parlando di ladri assassini, io sto parlando di ladri.
    E fino a prova contraria i ladri mirano a rubare, nn a uccidere.

Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Piaciuto: 27 volte

Predefinito

assodato che comunque uccidere una persona non è mai cosa giusta (limitiamoci a queste situazioni, altrimenti si potrebbe discutere per ore), rubare qualcosa è comunque un atto di violenza: perché non dovrei reagire, anche magari (e purtroppo) fino alle estreme conseguenze? solo perché non sarebbe moralmente giusto?
    e comunque su quel "fino a prova contraria" non i metterei molto la mano sul fuoco (non che ogni ladro sia un assassino...)

Sempre più FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 8/7/2006

Predefinito

cmq per il discorso dello zio sono daccordo: se un ladro vuole i vostri 5 euro in tasca conviene che glieli date senza opporre resistenza.. ma cosa centra?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    cmq per il discorso dello zio sono daccordo: se un ladro vuole i vostri 5 euro in tasca conviene che glieli date senza opporre resistenza..
    Se non sei in grado di opporre resistenza ok, è ovvio (e purtroppo spesso ci starei pure io in questa situazione -.-).....ma se hai le capacita e/o il fisico per farlo secco, non vedo perchè dovresti farti derubare......

Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Se non sei in grado di opporre resistenza ok, è ovvio (e purtroppo spesso ci starei pure io in questa situazione -.-).....ma se hai le capacita e/o il fisico per farlo secco, non vedo perchè dovresti farti derubare......
    o quantomeno dargli una manica di botte...