massi, creiamo nuovi ghetti, che problema c'è?
mi sembra palesemente ovvio dire che se invece di isolarli in un campo, si fanno vivere in case popolari o comunque quartieri italiani l'integrazione avverrà prima e meglio.
vogliamo finire come la francia dell'anno scorso? se vi piace l'idea di guerreggiare e picchiare gli immigrati bene, continuiamo cosi...
no reclamo l'assistenza per tutte le categorie in eugual modo
cosa che invece non succede.
non la pensione minima al poveretto di 70 anni o 240 euro all'invalido civile che non ha potuto versare appieno i contributi
e ad un immigrato che versa i contributi da due anni e ha affitto aggevolato con el casi popolari ecc ecc
a me questo falso buonismo mi fa soltamto pena..e
non mi fa nemmeno vedere l'immigrazione come qualcosa di positivo.
Mio padre vorrebbe ancora lavorare ma opportunità 0...
Ha per giunta iniziato a lavorare molto meno per colpa della manodopera sottocosto delle altre categorie di lavoratori.
In pratica gli hanno ciulato il lavoro sotto il naso.
Che assietenza ha Cristo un uomo di 56 anni che ha moglie e due figli ???
243 euro al mese e gli deve bastare cosi???
GRAZIE AL *****, ITALIA ...ALL'ESTERO PARLERO' BENE DI TE.... VEDRAI
Ultima modifica di Siugar_; 5/6/2008 alle 14:28
Quoto tutto ciò detto da Eurasia
NO LI HA VERSATI PER ANNI,
NON ABBASTANZA PERO'
E SICURAMENTE NON PER IL GUSTO DI FARE L'EVASORE
MA PER PROBLEMI CHE HA AVUTO IN PASSATO
I SINTI GIA' IL DISCORSO POTREBBE CAMBAIRE
COMUNQUE HANNO GENERAZIONI INTERE ITALIANE
PARLO DELL'IMMIGRAZIONE IN GENERALE, infatti ho detto prima di essere andata off topic allargando il discorso
GUARDA NON DICO A TE , ma in generale, HO CONOSCIUTO PERSONE
CHE STE COSE DI CUI HO PARLATO IO NEMMENO LE CONOSCEVANO, non conosceva altre realTà AL DI FUORI DELLA LORO MODA DI MERDA DEL *****...
FIGLI DI PAPA' CHE ANDAVANO A MANIFESTARE PER QUALCOSA CHE NON E' NEMMENO LORO...
VABBE'...
scrivi in minuscolo, il maiuscolo equivale ad urlare ed è fastidioso sia alla vista che alla lettura.
capisco sempre meno quello che vuoi dire, specialmente perchè hai iniziato a dar contro all'assistenzialismo e alla fine lo giustifichi.
ma infatti stiamo parlando del campo nomadi dei sinti, non di altri immigrati.
specialmente perchè poi i s inti sono cittadini veneziani a tutti gli effetti, di seconda e anche di terza generazione: i bambini vanno a scuola a Venezia, i sinti lavorano regolarmente a Venezia, pagano le tasse a Venezia, votano a Venezia.
ma probabilmente chi manifesta non lo sa e lo fa per cieca ignoranza, xenofobia e razzismo e ancora una volta, ignoranza, per il gusto di dire: io ero li a fare il leghista sfegatato, sono figo . (è pericolosa questa cosa, rischiamo di avere dissidi come in francia l'anno scorso)
e la cosa che fa più pena è che il governo non prende posizione.
carichiamo pure i napoletani che impediscono la costruzione delle discariche, noi risolveremo il problema rifiuti e quindi berlusconi = figo, ma ai leghisti (loro alleati) facciamo fare il bello e cattivo tempo altrimenti ci fanno cadere il governo. e ovviamente non ne parliamo ai tg
che schifo -.-
Discussione Data Commento Il comune stanzia i... 05-06-2008 05.58.25 Povera Italia in mano agli italiani (come te)!!
ecco cosa ho preso dal mio profilo..
poveraccio te.. spero che un fulmine ti colpisca in questo momento ciicciono bello con l'ombrellino di cacca
venissi a casa mia a vivere la situazione che vivo
cambieresti la tua faccina di cacca con cui ti permetti di dare un giudiizio negativo a qualcuno che non la pensa come te....
mamma mia non ci perdo nemmeno tempo
l'ignoranza perseguita gli sfigati, dico io.