Metto qui
Hanno fatto vedere un campo a Roma che veniva sgomberato dalla Polizia, perchè lo hanno trasferito. Era pieno di macchine di grossa cilindrataMercedes classe E bianco (ma non del 1990, penultimo modello)
, altri mercedes, c'era perfino un Porsche...
![]()
E poi dobbiamo dargli i soldi perchè non vivano in un letamaio -.-
Avete visto?![]()
mio padre ha lavorato per loro
Uno addirittura gli fa ; SCUSI LA PAGHERO' DOMANI DI SICURO ..DEVO RISQUOTERE UN ASSEGNO DA 10.000 EURO E POI LE PAGHERO' LA PARTE DOVUTA... "
Lo ha pagato dopo 3 settimane...
E noi dovevamo ancora pagare l'affito, Lake... ed eravamo li ad aspettare i suoi porci comodi.
Capisco non li avesse, LI AVEVA.
Anzi ci siamo stupiti che abbia chiamato mio padre a lfargli il lavoro che è italiano.. però poi ce l'ha messa nel culo in un altro modo
tanto per farti capire .
E questiperò erano qui in italia da poco ma pieni di soldi fino al bucho del bipppp
Il giornale - Domenica 08/06/2008
Interessante questo articolo in cui, un rom, dice che i campi devono essere chiusi.
Non mi ricordo da quando non le producono più, ma le più recenti credo che abbiano ormai un bel po' di annetti, prenderle a esempio di benessere mi sembra esagerato. Saranno quotate su eurotax si e no 2-3000 euro...
Ah, ma allora le conosci le Automobili ok!!
Sei invitato sul post dedicato alla 250D mod. 124 che aprirò in "motori" fra qualche settimana...![]()
Allora per evitare fraintendimenti, io intenvo questa.
Questa è presa da secondaMano.it ed è in vendita a 10.500 euro.
Quella vista in TV era bianca o sinceramente molto + bella (nuova, tenuta bene,ecc... non so).
Come azzo faccio a mettere la foto quie non giù in fondo?
Addirittura un invito in anticipo. Grazie!
Spero di ricordarmi![]()