Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
roxxx sai che se facessimo una retata a milano, roma, napoli ecc.. la città si dimezzerebbe? :roll:
solo tra drogati metà buona finisce in carcere. per non parlare degli evasori, ecc...
parli spinto da razzismo, basta. questo fai capire di te.
alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè èèèè , quando non si sa più a cosa aggrapparsi si comincia a dare del razzista in giro... :lol::lol::lol::lol::lol:
-
Metto qui :roll:
Hanno fatto vedere un campo a Roma che veniva sgomberato dalla Polizia, perchè lo hanno trasferito. Era pieno di macchine di grossa cilindrata :| Mercedes classe E bianco (ma non del 1990, penultimo modello) :|, altri mercedes, c'era perfino un Porsche... :| :|
E poi dobbiamo dargli i soldi perchè non vivano in un letamaio -.-
Avete visto? :roll:
-
Quote:
lakeofire
Hanno fatto vedere un campo a Roma che veniva sgomberato dalla Polizia, perchè lo hanno trasferito. Era pieno di macchine di grossa cilindrata :| Mercedes classe E bianco (ma non del 1990, penultimo modello) :|, altri mercedes, c'era perfino un Porsche... :| :|
mio padre ha lavorato per loro
Uno addirittura gli fa ; SCUSI LA PAGHERO' DOMANI DI SICURO ..DEVO RISQUOTERE UN ASSEGNO DA 10.000 EURO E POI LE PAGHERO' LA PARTE DOVUTA... "
Lo ha pagato dopo 3 settimane...:|
E noi dovevamo ancora pagare l'affito, Lake... ed eravamo li ad aspettare i suoi porci comodi.
Capisco non li avesse, LI AVEVA.
Anzi ci siamo stupiti che abbia chiamato mio padre a lfargli il lavoro che è italiano.. però poi ce l'ha messa nel culo in un altro modo
tanto per farti capire .
E questiperò erano qui in italia da poco ma pieni di soldi fino al bucho del bipppp
-
Quote:
lakeofire
Ho visto, ho visto.......ho visto fin troppo bene quel servizio, mi è salito un nervoso tremendo.
E il bello è che non sono certo gli unici, anzi.....è la norma per quel popolo
-
Quote:
lakeofire
RAZZISTA pure te ! :lol:
-
Il giornale - Domenica 08/06/2008
Interessante questo articolo in cui, un rom, dice che i campi devono essere chiusi.
-
Quote:
lakeofire
Mercedes classe E bianco (ma non del 1990, penultimo modello) :|,
Anche le più recenti del penultimo modello sono comunque vecchissime... :roll:
La E del 1990 è la migliore! :evil:
-
Quote:
Abel Balbo
Anche le più recenti del penultimo modello sono comunque vecchissime... :roll:
:| ... :roll: ... :|:|
Quote:
Abel Balbo
La E del 1990 è la migliore! :evil:
Ovvio, quelle li fanno 500.000 km senza batter ciglio :lol::lol:
-
Quote:
lakeofire
:| ... :roll: ... :|:|
Non mi ricordo da quando non le producono più, ma le più recenti credo che abbiano ormai un bel po' di annetti, prenderle a esempio di benessere mi sembra esagerato. Saranno quotate su eurotax si e no 2-3000 euro...
Quote:
lakeofire
Ovvio, quelle li fanno 500.000 km senza batter ciglio :lol::lol:
Ah, ma allora le conosci le Automobili ok!! ;)
Sei invitato sul post dedicato alla 250D mod. 124 che aprirò in "motori" fra qualche settimana... :)
-
Quote:
Abel Balbo
Non mi ricordo da quando non le producono più, ma le più recenti credo che abbiano ormai un bel po' di annetti, prenderle a esempio di benessere mi sembra esagerato. Saranno quotate su eurotax si e no 2-3000 euro...
Allora per evitare fraintendimenti, io intenvo questa.
Questa è presa da secondaMano.it ed è in vendita a 10.500 euro.
Quella vista in TV era bianca o sinceramente molto + bella (nuova, tenuta bene,ecc... non so :) ).
Come azzo faccio a mettere la foto qui :017: e non giù in fondo?
Quote:
Abel Balbo
Ah, ma allora le conosci le Automobili ok!! ;)
Sei invitato sul post dedicato alla 250D mod. 124 che aprirò in "motori" fra qualche settimana... :)
Addirittura un invito in anticipo 8-). Grazie!
Spero di ricordarmi :oops: