Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Va be', se nel post dei Sinti "allarghi il discorso", io non posso saperlo e ti rispondo in merito a quello...
Comunque concordo con quanto afferma obo, diciamo che la chiarezza non è un tuo dono... :)
se non capisci sono fatti tuoi Abel.
Io ho allargato il discorso andando poi off topic in certi frangenti
Ma mi sembra di aver spiegato le mie posizioni e da dove esse provengono
-
Quote:
° Aredhella °
se non capisci sono fatti tuoi Abel.
Io ho allargato il discorso andando poi off topic in certi frangenti
Ma mi sembra di aver spiegato le mie posizioni e da dove esse provengono
Adesso ho capito! :D
Hai spiegato le tue posizioni allargando il discorso! :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Adesso ho capito! :D
Hai spiegato le tue posizioni allargando il discorso! :lol:
Io non ti sto prendendo per il culo Abel, ho parlato seriamente.
se nel tuo inconscio non accetti le posizioni degli altri o i discorsi degli altri,
sono fatti tuoi , ancora una volta.
CHIUSO.
-
Quote:
° Aredhella °
Io non ti sto prendendo per il culo Abel, ho parlato seriamente.
se nel tuo inconscio non accetti le posizioni degli altri o i discorsi degli altri,
sono fatti tuoi , ancora una volta.
CHIUSO.
Ma dài, che stavo scherzando! :D
-
Quote:
Abel Balbo
Ma dài, che stavo scherzando! :D
ah ok. Era un sarcasmo positivo allora
Mi scuso umilmente , ho frainteso io :oops:
-
Quote:
obo
che ignorante che sei, non trovo altri termini.
sono italiani anche loro, non Rom.
evviva l'ignoranza che tanto fa bene ai leghisti...
Prima di tutto mi piacerebbe proprio sapere i dati effettivi di quelli regolari che pagano le tasse e di quelli che invece sono irregolari. Perchè al primo che mi viene a dire che li dentro sono tutti in regola, hanno un lavoro regolare e pagano tutte le tasse gli scoppio a ridere in faccia e non smetto più !!!
Poi mi piacerebbe proprio sapere perchè loro da bravi italiani, dato che avete detto che sono italiani, non debbano farsi un mutuo e comprarsi una casa vera al posto che vivere in campi che sono fogne a cielo aperto. Quei 2-3 campi nomadi che ho sfortunatamente visto io erano pieni di mercedes con attccate dietro delle roulotte che di certo non costano 1000 €. Per finire vorrei prorpio vedere quanto tempo ci metteranno a ridurre a una fogna il campo che si farà.
-
Quote:
roxxxx
Prima di tutto mi piacerebbe proprio sapere i dati effettivi di quelli regolari che pagano le tasse e di quelli che invece sono irregolari. Perchè al primo che mi viene a dire che li dentro sono tutti in regola, hanno un lavoro regolare e pagano tutte le tasse gli scoppio a ridere in faccia e non smetto più !!!
Poi mi piacerebbe proprio sapere perchè loro da bravi italiani, dato che avete detto che sono italiani, non debbano farsi un mutuo e comprarsi una casa vera al posto che vivere in campi che sono fogne a cielo aperto. Quei 2-3 campi nomadi che ho sfortunatamente visto io erano pieni di mercedes con attccate dietro delle roulotte che di certo non costano 1000 €. Per finire vorrei prorpio vedere quanto tempo ci metteranno a ridurre a una fogna il campo che si farà.
Hai le ragioni migliori al mondo sai? tranne per un semplice fatto, non attaccarti a quelli di loro che non pagano le tasse, quanti italiani ci sono che le evadono?
-
se tra gli italiani c'è 1 evasore su 100, li dentro se va bene ce ne è 1 su 8.. piccola differenza....
-
Quote:
roxxxx
se tra gli italiani c'è 1 evasore su 100
Magari fosse così, magari..
-
a parte che ormai... tipo uno che passa da un lavoro all'altro versa i contributi un mese l'altro mese non li versa già piu perchè perde il lavoro...
quindi se dobbiamo stare qui a vedere tutti i punti..
ciao.. non ci sono solo gli evasori
c'è anche chi è senza lavoro.E in Italia sono parecchi