ANCHE QUESTO PUNMTO DI VISTA NON E DEL TUTTO SBAGLIATO
Visualizzazione stampabile
nessuno vi ha obbligati a stare in Italia e in Guerra che sei in attacco o no devi sempre e in ogni caso difenderti e diffendere la Bandiera. Gli USA non sono uno Stato di deri B....forse arrivano alla D, gli Americani quelli veri sono quelle persone che hanno rinchiuso nei parchi. Un valdostano ha molte cose in comune con me rispetto ad uno zingaro in primis è Italiano non rom o di quale altra strana razza che sta avvelenando l' Italia!!!!!!!!
Pff vabbè, il mondo è bello perché è vario.
il problema sta alla radice qui a mio parere.
Non si può permettere un paese come l'italia di poter arrivare ovunque ragazzi
Non puoi dare 400 euro al mese ad un pensionato e permetterti di venire fuori con la tua faccia di merda a dire che l'italia è in deficit per riuscire ad aumentare le pensioni e poi erogare servizi pubblici utili solo ad una categoria (assistenzialismo vario al seguito, come se non bastasse).... ----oddio non mi ricordo che razza di cifra prendono i miei vicini di casa immigranti dall'ALBANIA per avere qui la nonna a carico e la moglie di uno dei fratelli che ha appena avuto un bambino...
e hanno un impresa di pulizie, giardinaggio e lavori di imbiancatura che va da Dio... infatti hanno il figlio piu grande che ogni due mesi cambia macchina :S ---
mio padre ex imbianchino divenuto INVALIDO CIVILE per delle malattie che ora ha ,che non ha potuto per problemi gravi suoi di soldi passati , riuscire a versare i contributi necessari alla pensione percepirà 240 euro al mese di pensione di INVALIDITA' :S
ok
ok
stanziamo i soldi per l'assitenza
dopo 1 anno e passa che era malato la mutua gli ha passato le visite gratis a mio padre ragazzi...
1 anno..spendeva 40 euro a visita e quasi una al mese
questa l'italia...
di chi non lo so
ma questa è l'italia
infatti io ho deciso si andarmene appena ne avrò l'opportunità
se riesco . cerco la mia vita altrove....
li vogliamo dentro le case popolari o meglio il villaggio apposito dove almeno sono tenuti sotto controllo come ha garantito il sindaco cacciari? e poi sono zingari italiani che vivono li da 40 anni come si fa a cacciarli via si dice che l'integrazione e la strada migliore per gestire tali fenomeni .