Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
:roll: capisco sempre meno quello che vuoi dire, specialmente perchè hai iniziato a dar contro all'assistenzialismo e alla fine lo giustifichi.
ma infatti stiamo parlando del campo nomadi dei sinti, non di altri immigrati.
specialmente perchè poi i s inti sono cittadini veneziani a tutti gli effetti, di seconda e anche di terza generazione: i bambini vanno a scuola a Venezia, i sinti lavorano regolarmente a Venezia, pagano le tasse a Venezia, votano a Venezia.
ma probabilmente chi manifesta non lo sa e lo fa per cieca ignoranza, xenofobia e razzismo e ancora una volta, ignoranza, per il gusto di dire: io ero li a fare il leghista sfegatato, sono figo :D. (è pericolosa questa cosa, rischiamo di avere dissidi come in francia l'anno scorso)
e la cosa che fa più pena è che il governo non prende posizione.
carichiamo pure i napoletani che impediscono la costruzione delle discariche, noi risolveremo il problema rifiuti e quindi berlusconi = figo, ma ai leghisti (loro alleati) facciamo fare il bello e cattivo tempo altrimenti ci fanno cadere il governo. e ovviamente non ne parliamo ai tg :D
che schifo -.-
io non sono leghista OBO.. anche se molti mi ci si scambiano.
Ho imparto a difendere ciò che è mio e dopo come è stata lasciata la mia famglia..con le lacrime amare
e ad un certo punto mi sono detta vaffanculo destra o sinistra : qualcuno ci aiuterà prima o poi, no?
e sono diventata apolitica anche se sempre cmq tendente alla mentalità destroide..
cmq
ehm stiamo ancora aspettando.. :roll:
però vabbè nella vita bisogna aver pazienza credimi
Non parlavo delle manifestazioni leghiste comunque.
-
Quote:
EuRaSiA
Ma ti rendi mai minimamente conto delle baggianate che scrivi?
Si, e le trovo estremamente divertenti.
-
Quote:
Lo_Zio
Si, e le trovo estremamente divertenti.
L'importante è che ridi da SOLO.
-
Quote:
nuvolablu
L'importante è che ridi da SOLO.
Xkè? troppo moralista per trovar divertente una battuta a sfondo xenofobo?
-
Si va bè Venezia è un caso a parte in questo periodo -.-'
Non si può neanche mangiare un panino seduti su una panchina senza beccarsi una multa -.-'
-
Quote:
twixina
Si va bè Venezia è un caso a parte in questo periodo -.-'
Non si può neanche mangiare un panino seduti su una panchina senza beccarsi una multa -.-'
come raccogliere i soldi a gratis ahhahah:D
-
Quote:
° Aredhella °
NO LI HA VERSATI PER ANNI,
NON ABBASTANZA PERO'
E SICURAMENTE NON PER IL GUSTO DI FARE L'EVASORE
MA PER PROBLEMI CHE HA AVUTO IN PASSATO
I SINTI GIA' IL DISCORSO POTREBBE CAMBAIRE
COMUNQUE HANNO GENERAZIONI INTERE ITALIANE
PARLO DELL'IMMIGRAZIONE IN GENERALE, infatti ho detto prima di essere andata off topic allargando il discorso
GUARDA NON DICO A TE , ma in generale, HO CONOSCIUTO PERSONE
CHE STE COSE DI CUI HO PARLATO IO NEMMENO LE CONOSCEVANO, non conosceva altre realTà AL DI FUORI DELLA LORO MODA DI MERDA DEL *****...
FIGLI DI PAPA' CHE ANDAVANO A MANIFESTARE PER QUALCOSA CHE NON E' NEMMENO LORO...
VABBE'...
Va be', se nel post dei Sinti "allarghi il discorso", io non posso saperlo e ti rispondo in merito a quello...
Comunque concordo con quanto afferma obo, diciamo che la chiarezza non è un tuo dono... :)
-
ci sono italiani che non hanno nemmeno una casa, e questi pensano ai Rom...
vaabeeene... :roll:
-
Quote:
*Sniper*
ci sono italiani che non hanno nemmeno una casa, e questi pensano ai Rom...
vaabeeene... :roll:
che ignorante che sei, non trovo altri termini.
sono italiani anche loro, non Rom.
evviva l'ignoranza che tanto fa bene ai leghisti...
-
Quoto Eurasia in tutto e per tutto :)
Qui si crea un ghetto, questi si dice che sono qui da 2 generazioni...che lavorano...e allora perchè non se lo costrusicono loro il campo? :roll: Cioè noi dobbiamo pagare un campo a loro perchè vivono in mezzo alle fogne?
Gli immigrati quelli "normali" che sono qui e lavorano riescono a vivere in un appartamentino, farsi la loro vita, integrarsi, ecc...
Io veramente non capisco come si possano spendere quasi 3 milioni di euro per persone che di sicuro non vogliono integrarsi. Cmq si costruisce un ghetto, mi sembra ovvio. :(