Prima di tutto mi piacerebbe proprio sapere i dati effettivi di quelli regolari che pagano le tasse e di quelli che invece sono irregolari. Perchè al primo che mi viene a dire che li dentro sono tutti in regola, hanno un lavoro regolare e pagano tutte le tasse gli scoppio a ridere in faccia e non smetto più !!!
Poi mi piacerebbe proprio sapere perchè loro da bravi italiani, dato che avete detto che sono italiani, non debbano farsi un mutuo e comprarsi una casa vera al posto che vivere in campi che sono fogne a cielo aperto. Quei 2-3 campi nomadi che ho sfortunatamente visto io erano pieni di mercedes con attccate dietro delle roulotte che di certo non costano 1000 €. Per finire vorrei prorpio vedere quanto tempo ci metteranno a ridurre a una fogna il campo che si farà.
se tra gli italiani c'è 1 evasore su 100, li dentro se va bene ce ne è 1 su 8.. piccola differenza....
a parte che ormai... tipo uno che passa da un lavoro all'altro versa i contributi un mese l'altro mese non li versa già piu perchè perde il lavoro...
quindi se dobbiamo stare qui a vedere tutti i punti..
ciao.. non ci sono solo gli evasori
c'è anche chi è senza lavoro.E in Italia sono parecchi