Originariamente inviata da
Coso
Neanch'io sono morto per fare dell'Italia la Nazione che è ora (e penso che se potessero darci un'occhiata, anche quelli che l'hanno fatto in passato ci penserebbero su un po' di piùXD), anzi i miei antenati fino a 90 anni fa erano austriaci, poi le vostre care Guerre (non mi risulta tra l'altro che dall'Unità l'Italia abbia mai combattuto guerre di difesa.. Mi risulta che siamo sempre stati noi ad attaccare gli altri) ci hanno trasformato in italiani.. Questo fa di me un italiano di serie B? Gli Stati Uniti sono uno Stato senza identità etnica, nato da un'immigrazione di massa, questo fa di loro uno Stato di serie B? A cosa porta questo discorso di razza? Siamo uomini prima di essere italiani o zingari. Tu a quanto vedo sei sardo; pensi che un valdostano abbia etnicamente qualcosa di più in comune con te che con uno zingaro? Non esistono discorsi di questo tipo, non si può parlare di diritti della razza italiana, si può parlare di diritti dei cittadini italiani; e questi sinti, secondo la legge, lo sono a tutti gli effetti.
nessuno vi ha obbligati a stare in Italia e in Guerra che sei in attacco o no devi sempre e in ogni caso difenderti e diffendere la Bandiera. Gli USA non sono uno Stato di deri B....forse arrivano alla D, gli Americani quelli veri sono quelle persone che hanno rinchiuso nei parchi. Un valdostano ha molte cose in comune con me rispetto ad uno zingaro in primis è Italiano non rom o di quale altra strana razza che sta avvelenando l' Italia!!!!!!!!