ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 127

Il comune stanzia i soldi per un campo di sinti

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PICCOLO ATTILA Visualizza il messaggio
    la NOSTRA gente è in ITALIA da millenni se non di più chi sene frega se quelli sono qua da qualche anno?non sono loro che sono morti per fare dell' ITALIA la Nazione che è ora, non sono loro che hanno combattuto nelle Guerre per diffendere il NOSTRO Paese, loro sono semplicemente arrivati e hanno preteso un bel posto dove vivere e il popolo Italiano (la solita pistola del popolo Italiano) li da vitto e alloggio a spese dei cittadini

P.S. la frase fra parentesi è rivolta a tutti quelli che leggendola si offenderanno
    ANCHE QUESTO PUNMTO DI VISTA NON E DEL TUTTO SBAGLIATO

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ° Aredhella ° Visualizza il messaggio
    ANCHE QUESTO PUNMTO DI VISTA NON E DEL TUTTO SBAGLIATO
    No infatti è semplicemente folleXD

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Neanch'io sono morto per fare dell'Italia la Nazione che è ora (e penso che se potessero darci un'occhiata, anche quelli che l'hanno fatto in passato ci penserebbero su un po' di piùXD), anzi i miei antenati fino a 90 anni fa erano austriaci, poi le vostre care Guerre (non mi risulta tra l'altro che dall'Unità l'Italia abbia mai combattuto guerre di difesa.. Mi risulta che siamo sempre stati noi ad attaccare gli altri) ci hanno trasformato in italiani.. Questo fa di me un italiano di serie B? Gli Stati Uniti sono uno Stato senza identità etnica, nato da un'immigrazione di massa, questo fa di loro uno Stato di serie B? A cosa porta questo discorso di razza? Siamo uomini prima di essere italiani o zingari. Tu a quanto vedo sei sardo; pensi che un valdostano abbia etnicamente qualcosa di più in comune con te che con uno zingaro? Non esistono discorsi di questo tipo, non si può parlare di diritti della razza italiana, si può parlare di diritti dei cittadini italiani; e questi sinti, secondo la legge, lo sono a tutti gli effetti.
    nessuno vi ha obbligati a stare in Italia e in Guerra che sei in attacco o no devi sempre e in ogni caso difenderti e diffendere la Bandiera. Gli USA non sono uno Stato di deri B....forse arrivano alla D, gli Americani quelli veri sono quelle persone che hanno rinchiuso nei parchi. Un valdostano ha molte cose in comune con me rispetto ad uno zingaro in primis è Italiano non rom o di quale altra strana razza che sta avvelenando l' Italia!!!!!!!!

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Pff vabbè, il mondo è bello perché è vario.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Pff vabbè, il mondo è bello perché è vario.
    un pò troppo vario

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

il problema sta alla radice qui a mio parere.
    Non si può permettere un paese come l'italia di poter arrivare ovunque ragazzi
    Non puoi dare 400 euro al mese ad un pensionato e permetterti di venire fuori con la tua faccia di merda a dire che l'italia è in deficit per riuscire ad aumentare le pensioni e poi erogare servizi pubblici utili solo ad una categoria (assistenzialismo vario al seguito, come se non bastasse).... ----oddio non mi ricordo che razza di cifra prendono i miei vicini di casa immigranti dall'ALBANIA per avere qui la nonna a carico e la moglie di uno dei fratelli che ha appena avuto un bambino...
    e hanno un impresa di pulizie, giardinaggio e lavori di imbiancatura che va da Dio... infatti hanno il figlio piu grande che ogni due mesi cambia macchina :S ---

mio padre ex imbianchino divenuto INVALIDO CIVILE per delle malattie che ora ha ,che non ha potuto per problemi gravi suoi di soldi passati , riuscire a versare i contributi necessari alla pensione percepirà 240 euro al mese di pensione di INVALIDITA' :S

ok

ok

stanziamo i soldi per l'assitenza

dopo 1 anno e passa che era malato la mutua gli ha passato le visite gratis a mio padre ragazzi...

1 anno..spendeva 40 euro a visita e quasi una al mese

questa l'italia...

di chi non lo so

ma questa è l'italia

infatti io ho deciso si andarmene appena ne avrò l'opportunità
    se riesco . cerco la mia vita altrove....

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quella gente è in Italia da decenni, forse anche più..
    Direi da secoli...

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    ho sentito al tg.
    non mi sento in grado di giudicare. prendere questo dato da solo mi sembra inutile, andrebbe visto l'intero piano di bilancio del comune, e andrebbe visto quanti sono quei soldi non in valore assoluto ma in relazione ai soldi che il comune spende complessivamente.
    la penso uguale

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ° Aredhella ° Visualizza il messaggio
    il problema sta alla radice qui a mio parere.
    Non si può permettere un paese come l'italia di poter arrivare ovunque ragazzi
    Non puoi dare 400 euro al mese ad un pensionato e permetterti di venire fuori con la tua faccia di merda a dire che l'italia è in deficit per riuscire ad aumentare le pensioni e poi erogare servizi pubblici utili solo ad una categoria (assistenzialismo vario al seguito, come se non bastasse).... ----oddio non mi ricordo che razza di cifra prendono i miei vicini di casa immigranti dall'ALBANIA per avere qui la nonna a carico e la moglie di uno dei fratelli che ha appena avuto un bambino...
    e hanno un impresa di pulizie, giardinaggio e lavori di imbiancatura che va da Dio... infatti hanno il figlio piu grande che ogni due mesi cambia macchina :S ---

mio padre ex imbianchino divenuto INVALIDO CIVILE per delle malattie che ora ha ,che non ha potuto per problemi gravi suoi di soldi passati , riuscire a versare i contributi necessari alla pensione percepirà 240 euro al mese di pensione di INVALIDITA' :S

ok

ok

stanziamo i soldi per l'assitenza

dopo 1 anno e passa che era malato la mutua gli ha passato le visite gratis a mio padre ragazzi...

1 anno..spendeva 40 euro a visita e quasi una al mese

questa l'italia...

di chi non lo so

ma questa è l'italia

infatti io ho deciso si andarmene appena ne avrò l'opportunità
    se riesco . cerco la mia vita altrove....

Forse non ho capito bene il senso dei tuoi interventi:

L'assistenza per tuo padre la reclami e la pretendi.
    Quella per gli altri non va bene...

Non c'è una leggera contraddizione?

Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

li vogliamo dentro le case popolari o meglio il villaggio apposito dove almeno sono tenuti sotto controllo come ha garantito il sindaco cacciari? e poi sono zingari italiani che vivono li da 40 anni come si fa a cacciarli via si dice che l'integrazione e la strada migliore per gestire tali fenomeni .

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima