ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 127

Il comune stanzia i soldi per un campo di sinti

  1. #21
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    oddio scusa

    AHAHHAHAHHAHA no no è stato divertentissimo XD
    sono qui che rido ancora ahhahahahhahah mitica !


  2. # ADS
     

  3. #22
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    sei tu che per prima hai tirato fuori il comunismo
    siamo in italia, e visto che in italia non c'è mai stata la dittatura comunista, ma quella fascista, ti ho fatto notare che l'assistenzialismo è stato usato anche in italia dai fascisti, quasi (anzi senza il quasi) come forma di propaganda!

    vabbè, lasciamo perdere, che la mia opinione sul fatto l'ho già espressa prima

  4. #23
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Beh scusa ma se anche fossero lo 0,1% ci sono sempre delle famiglie veneziane senza casa
    Famiglie veneziane senza casa.. Invece quei sinti cosa credi che siano?
    Single vicentini?XD

  5. #24
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    aredhella ma scusa...sei tu che dici che l'assistenzialismo è prettamente comunista e l'hai detto come se lo dicesse Slvio...ovvero tutte le cause del male sono i Comunisti mangiabambini...Obo ti ha fatto notare che il comunismo con l'assistenzialismo centra nulla....o meglio..che lo usa pari pari ad altre forme di governo opposte... nn dire che sono gli altri che tiran fuori il fascismo quando tu tiri fuori gratuitamente il comunismo...

  6. #25
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non sono d'accordo con questo provvedimento. Sono una studentessa, l'unica certezza del mio futuro è che pagherò le tasse. Mi dà molto fastidio pensare che chi queste tasse non le pagherà mai deve avere una casa regalata dal comune. Profondo rispetto per questa popolazione, che poi secondo me neanche è interessata ad avere l'appartamento, ma potrei accettare un provvedimento del genere solo se decidessero di cominciare a contribuire. Qui non si sta parlando di certo di assistenza primaria.

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Profondo rispetto per questa popolazione

    Io manco quello

  8. #27
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Io manco quello

    La risposta è sempre la stessa dark...punti di vista

  9. #28
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo con questo provvedimento. Sono una studentessa, l'unica certezza del mio futuro è che pagherò le tasse. Mi dà molto fastidio pensare che chi queste tasse non le pagherà mai deve avere una casa regalata dal comune. Profondo rispetto per questa popolazione, che poi secondo me neanche è interessata ad avere l'appartamento, ma potrei accettare un provvedimento del genere solo se decidessero di cominciare a contribuire. Qui non si sta parlando di certo di assistenza primaria.
    Come puoi sapere che non contribuiscono?

    "I Sinti sono cittadini veneziani a tutti gli effetti, di seconda e anche di terza generazione: i bambini vanno a scuola a Venezia, i Sinti lavorano regolarmente a Venezia, molti di loro nella raccolta del ferro per Veritas, pagano le tasse a Venezia, votano a Venezia".

    Questo è quanto detto dal sindaco di Venezia.

  10. #29
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Come puoi sapere che non contribuiscono?

    "I Sinti sono cittadini veneziani a tutti gli effetti, di seconda e anche di terza generazione: i bambini vanno a scuola a Venezia, i Sinti lavorano regolarmente a Venezia, molti di loro nella raccolta del ferro per Veritas, pagano le tasse a Venezia, votano a Venezia".

    Questo è quanto detto dal sindaco di Venezia.

    Allora mi sembra doppiamente stupido questo provvedimento. Che senso ha rinchiudere una cerchia di cittadini in un posto, non permettendo loro di mischiarsi a cittadini come loro o.O ? Allora quella zona, a questo punto, la adibisci a TUTTi: cittadini Sinti e cittadini altri.
    Sinceramente non riesco proprio a capirne la logica. E questo mi fa pensare al fatto che se vivono in un certo modo è perchè fa parte della loro cultura, non perchè non hanno i soldi per pagare l'affitto di un appartamento.

  11. #30
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo con questo provvedimento. Sono una studentessa, l'unica certezza del mio futuro è che pagherò le tasse. Mi dà molto fastidio pensare che chi queste tasse non le pagherà mai deve avere una casa regalata dal comune. Profondo rispetto per questa popolazione, che poi secondo me neanche è interessata ad avere l'appartamento, ma potrei accettare un provvedimento del genere solo se decidessero di cominciare a contribuire. Qui non si sta parlando di certo di assistenza primaria.
    esatto..la penso esattamente come te...solo che io le tasse già le pago e so che andrò avanti per sempre...

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. figuraccia in campo
    Da XTR3! nel forum Figuracce
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/5/2008, 18:47
  2. Per il Bene Comune
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 15:01
  3. campo ventilato
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/1/2008, 13:10
  4. in comune
    Da †LuNaTiKa† nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 15:02
  5. vi piacerebbe vivere in una comune?
    Da ramirez nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/3/2005, 17:02