ma credo siano regolari, altrimenti se erano clandestini si mettevano a costruire il campo
comunque, non ci vedo nulla di male se sono regolari, alla fin fine, sempre persone sono eh. ovviamente soddisfiamo prima i bisogni primari come quelli della signora di cui parlava andrella, poi pensiamo a loro. ma pensiamoci. se è una battaglia costruita solo su di un'ideologia razzista, allora è stupido. se è costruita su una mancanza di fondi è un'altro discorso.
ripeto, per me non si hanno i mezzi per rispondere.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
concordo piu che altro è che due piu due fa 4 in tutto
se io non verso ma godo di assistenzialismo per un numwro smisurato di anni
lo Stato con me ha più uscite che entrate
Di conseguenza uscite statali per me come per mille altri = soldi che si investono per l'assistenzialismo
soldi che si investono per l'assistenzialismo = debiti
debiti = aumento delle tasse
aumento delle tasse = soglia della povertà sempre più vicina
è tutto un circolo vizioso
e l'assitenzialismo ( rigorosamente Comunista) ha portato POVERTA' onunque abbia messo le sue radici
SI l'assistenzialismo quello del IO TI PAGO TUTTO tu non fare un caZ.ZO..
non mi pare sia una corrente si pensiero cosi giusta,
Guarda SOLO la Russia o tutti quei Paesi che il Comunismo lo stanno vivendo ora
Il Fascismo ora non c'è più...perchè bisogna tirare in ballo sempre sto cavolo di fascismo OBO.. !!!!!!!!!!!!!
Pensa al Comunismo quello dittatoriale , quello che ancora ci mangia sopra ai disperati.... NON LO CAMBIEREMO MAI IL MONDO se si comtinua a triarsi i calci nei coglioni uno davanti all'ALTRO.!!! NO MA IL FASCISMO DI QUI IL FASCISMO DI LA...
il fascismo è esistito MA MORTO MUSSOLINI non c'è piu !!! il COMUNISMO continua ad esistere. E con lui la dittatura.
Cmq stiamo andando OFF TOPIC
SI PARLAVA DELL'ASSISTENZIALISMO NON MERITATO
E CHE NON SERVE CMQ AD UN ***** PER UN PAESE COME IL NOSTRO