ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Visualizzazione risultati da 121 a 127 su 127

Il comune stanzia i soldi per un campo di sinti

  1. #121
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    Non ho capito perchè i rom/sinti hanno diritto alle case mentre noi dobbiamo comprarla o pagare l'affitto. Io non contesto che si voglia aiutare la gente per il problema delle case, ma perchè loro vengono privilegiati rispetto agli altri? Perchè loro hanno diritto a una casa e io no? Questo mi dà fastidio. Poi spero vivamente che questi sinti siano persone che lavorano perchè se danno case a chi vive rubando anzichè darle a chi lavora allora si li mi in***** di brutto!
    comincia a incazzarti


  2. # ADS
     

  3. #122
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    incazzati di brutto preventivamente

  4. #123
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roxxxx Visualizza il messaggio
    comincia a incazzarti
    Concordo

  5. #124
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Poi l'articolo in cui gli stessi sinti ammettono che alcuni capi frequentano le case da gioco
    Concordo con il rom che parla.
    Comunque gli sta bene, così impara a votare Forza Italia ahah.
    Io comunque, se anche fosse vero che frequentano un casinò, non vedo cosa cambi.. Fermo restando che io sarei favorevole a far pagare un affitto proporzionato al valore della "casa" a coloro che possono permetterselo.

  6. #125
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Io comunque, se anche fosse vero che frequentano un casinò, non vedo cosa cambi..
    Forse magari vuol dire che non sono così messi male come da anni vogliono far credere a chiunque sia così sciocc......TOLLERANTE da crederci?

  7. #126
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Forse magari vuol dire che non sono così messi male come da anni vogliono far credere a chiunque sia così sciocc......TOLLERANTE da crederci?
    Vogliono far credere?
    Bè comunque se così fosse complimenti, ci vuole coraggio e senso del sacrificio a vivere in un campo melmoso in una roulotte quando ci si potrebbe comprare una villa in Costa Smeralda. Se non pagassero le tasse potrebbero anche farsi preti.

  8. #127
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Concordo con il rom che parla.
    Comunque gli sta bene, così impara a votare Forza Italia ahah.
    Io comunque, se anche fosse vero che frequentano un casinò, non vedo cosa cambi.. Fermo restando che io sarei favorevole a far pagare un affitto proporzionato al valore della "casa" a coloro che possono permetterselo.
    Perchè se hanno soldi da s*******rsi al casinò... cioè io non li ho (per esempio) eppure io non sono ne uno a cui costruiscono la casa ne uno a cui ne danno una popolare.

    Cmq giusto ieri mattina su La7 c'erano degli ospiti (tra cui Penati, Mussolini, Rizzo e Tosi). Proprio Tosi, intervistato sulla questione ha ribadito molto semplicemente che si devono fare le graduatorie e, in base al reddito, le case si affidano ai sinti o a qualsiasi altra famiglia (visto che sono italiani anche loro) non si capisce proprio il fatto del perchè bisogna costruire un ghetto solo per loro e "tralasciare gli altri".
    Adesso per quanto Tosi non sia presentabile (sempre con la camicia aperta e la maglietta sotto ) ha detto cose giustissime.
    Nel caso di graduatorie uniche le famiglie si dislocano sparse nel territorio e quindi è + facile l'integrazione.

    A Vr sono circa il 12% gli immigrati ma Vr è anche la s 2° città in Italia per la miglio rintegrazione di qeusti (guarda caso la prima è Treviso........).
    A Vr i campi nomadi sono stati eliminati e (assieme alla Caritas) sono stati trovati alloggi per tutti gli abitanti in tutta la provincia (unendoli per nucleo familiare).

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Discussioni simili

  1. figuraccia in campo
    Da XTR3! nel forum Figuracce
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/5/2008, 18:47
  2. Per il Bene Comune
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 15:01
  3. campo ventilato
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/1/2008, 13:10
  4. in comune
    Da †LuNaTiKa† nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 15:02
  5. vi piacerebbe vivere in una comune?
    Da ramirez nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/3/2005, 17:02