incazzati di brutto preventivamente
Concordo con il rom che parla.
Comunque gli sta bene, così impara a votare Forza Italia ahah.
Io comunque, se anche fosse vero che frequentano un casinò, non vedo cosa cambi.. Fermo restando che io sarei favorevole a far pagare un affitto proporzionato al valore della "casa" a coloro che possono permetterselo.
Vogliono far credere?
Bè comunque se così fosse complimenti, ci vuole coraggio e senso del sacrificio a vivere in un campo melmoso in una roulotte quando ci si potrebbe comprare una villa in Costa Smeralda. Se non pagassero le tasse potrebbero anche farsi preti.
Perchè se hanno soldi da s*******rsi al casinò... cioè io non li ho (per esempio) eppure io non sono ne uno a cui costruiscono la casa ne uno a cui ne danno una popolare.
Cmq giusto ieri mattina su La7 c'erano degli ospiti (tra cui Penati, Mussolini, Rizzo e Tosi). Proprio Tosi, intervistato sulla questione ha ribadito molto semplicemente che si devono fare le graduatorie e, in base al reddito, le case si affidano ai sinti o a qualsiasi altra famiglia (visto che sono italiani anche loro) non si capisce proprio il fatto del perchè bisogna costruire un ghetto solo per loro e "tralasciare gli altri".
Adesso per quanto Tosi non sia presentabile (sempre con la camicia aperta e la maglietta sotto ) ha detto cose giustissime.
Nel caso di graduatorie uniche le famiglie si dislocano sparse nel territorio e quindi è + facile l'integrazione.
A Vr sono circa il 12% gli immigrati ma Vr è anche la s 2° città in Italia per la miglio rintegrazione di qeusti (guarda caso la prima è Treviso........).
A Vr i campi nomadi sono stati eliminati e (assieme alla Caritas) sono stati trovati alloggi per tutti gli abitanti in tutta la provincia (unendoli per nucleo familiare).