ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 73

Governo Berlusconi e rapporti esteri

  1. #31
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Bè che così com'è l'Unione Europea funzioni alla caz*o di cane non è un'opinione; non a caso si è cercato (e si sta cercando) di adeguare procedure e processi decisionali che, pensati quando c'erano 12 paesi, ormai non funzionano più.
    Ma a parte questo, che è OT, il consiglio dei ministri ci sarà mercoledi e solo allora si sapranno le misure che si intendono prendere.
    Vorrei sapere Schulz e i suoi amichetti del pse di cosa parleranno martedi.
    Mi fanno solo pena.
    Accusano noi di intolleranza? Di pensare (perchè ancora non si sa) al reato di immigrazione clandestina? Schulz, che mi sembra sia tedesco, lo sa che in Germania quel reato già esiste?? Ma che caz*o vuole?


  2. # ADS
     

  3. #32
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    evidentemente c'è un certo allarme.. non a caso siamo gli ultimi in europa.. vorranno discuterne prima che silviuccio faccia una berlusconata delle sue..


    speriamo almeno che stavolta ci risparmi "o sole mio" e mitra ai giornalisti quanto lo amo

  4. #33
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Se siamo gli ultimi in Europa e siamo in una situazione di grave allarme sociale, forse è proprio perchè negli ultimi anni non si è fatto un cacchio di niente..??
    Mentre gli altri paesi mettevano limitazioni ai flussi di rumeni e neo-comunitari, istituivano il reato di immigrazione clandestina, costruivano reticolati e muri, ecc.

    Dovrebbero discutere e preoccuparsi se NON facessero qualcosa subito.
    Bè, appurato ormai che schulz è un povero demente, e che agisce per mera ideologia politica, non vale neanche la pena sprecare la mitraglietta su di lui..

  5. #34
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    negli ultimi 15 anni berlusconi ne ha governati tipo 7.. ora diamo la colpa a prodi anche di questo..

  6. #35
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    negli ultimi 15 anni berlusconi ne ha governati tipo 7.. ora diamo la colpa a prodi anche di questo..
    Nessuno ha dato tutta la colpa a Prodi, ma di certo nel biennio 2006-2008 la situazione sicurezza e immigrazione non è certo migliorata.
    O sbaglio?
    Ah, tanto per dire, bulgaria e romania sono entrate nella UE il 1 gennaio 2007. Sai chi c'era?

  7. #36
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ah quindi voi non volete proprio la romania e la bulgaria nell'UE.. però poi dicono che siete razzisti e v'indignate..


    comunque ti faccio presente che la situazione immigrazione non è mai migliorata.. non migliora mai.. dipende tutto da come pongono le notizie i giornalisti..

    e ti prego non finiamo di nuovo a parlare di travaglio perchè se tu dai retta a berlusconi non vedo per quale motivo io non dovrei dar retta a travaglio.. a confronto potrei dar retta anche ai licheni che si formano sui pioppi

  8. #37
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ah quindi voi non volete proprio la romania e la bulgaria nell'UE.. però poi dicono che siete razzisti e v'indignate..


    comunque ti faccio presente che la situazione immigrazione non è mai migliorata.. non migliora mai.. dipende tutto da come pongono le notizie i giornalisti..

    e ti prego non finiamo di nuovo a parlare di travaglio perchè se tu dai retta a berlusconi non vedo per quale motivo io non dovrei dar retta a travaglio.. a confronto potrei dar retta anche ai licheni che si formano sui pioppi
    Finire a parlare di Travaglio?? Ma che stai a dì??
    Ti invito a rileggere: ho scritto che non volevo la romania e la bulgaria nella UE? No.
    Volevo solo che, come hanno fatto tanti altri paesi (che casualmente schluz non ha accusato di razzismo), si mettessero dei paletti, delle quote, dei controlli (tutti previsti nel trattato di schengen).
    Sapevano tuttti che ci sarebbe stato un flusso enorme di gente proveniente da quei posti, semplicemente si sono chiusi gli occhi sperando (e sbagliadno) che andasse tutto liscio.

    Senti, io non credo al Berluska nè al Tg4, ma guardati le statistiche dei reati, sia come numero che come autori. Ne ho anche citate parecchi in giro.
    Se la maggior parte dei cittadini, di tutte le opinioni politiche, ritengono che crimine e immigrazione clandestina siano 2 problemi gravissimi, sono tutti dei poveri idioti? O tutti xenofobi?
    HAha la situazione criminalità e immigrazione invariata...Siamo tutti quanti impazziti in pochi anni!! Ed è tutta colpa dei giornalisti, che evidentemente si inventano gli stupri, gli omicidi, costruiscono i campi rom in studio...Mah!!
    Altro che fette di prosciutto sugli occhi! Negare l'evidenza per un pregiudizio politico è una brutta storia..

  9. #38
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    su travaglio ho solo messo le mani avanti..

    schulz ancora non parla di nessun paese tu come fai a sapere cosa si è detto già da prima che si faccia l'incontro?

    le statistiche dei reati dicono che il 75% degli immigrati delinque ma se l'immigrazione è CLANDESTINA come fai a saperne il numero? ergo non puoi affermare che con berlusconi sia diminuita.. ma d'altronde non è così.. che poi tra l'altro c'è la bossi fini che rende impossibile la vita agli immigrati.. ergo altro che lavorare.. preferiscono delinquere.. è molto più semplice..

    io non sto difendendo la sinistra.. sto attaccando la destra.. sinistra e destra sono identiche.. la destra ha solo più potere mediatico..

  10. #39
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Finire a parlare di Travaglio?? Ma che stai a dì??
    Ti invito a rileggere: ho scritto che non volevo la romania e la bulgaria nella UE? No.
    Volevo solo che, come hanno fatto tanti altri paesi (che casualmente schluz non ha accusato di razzismo), si mettessero dei paletti, delle quote, dei controlli (tutti previsti nel trattato di schengen).
    Sapevano tuttti che ci sarebbe stato un flusso enorme di gente proveniente da quei posti, semplicemente si sono chiusi gli occhi sperando (e sbagliadno) che andasse tutto liscio.

    Senti, io non credo al Berluska nè al Tg4, ma guardati le statistiche dei reati, sia come numero che come autori. Ne ho anche citate parecchi in giro.
    Se la maggior parte dei cittadini, di tutte le opinioni politiche, ritengono che crimine e immigrazione clandestina siano 2 problemi gravissimi, sono tutti dei poveri idioti? O tutti xenofobi?
    HAha la situazione criminalità e immigrazione invariata...Siamo tutti quanti impazziti in pochi anni!! Ed è tutta colpa dei giornalisti, che evidentemente si inventano gli stupri, gli omicidi, costruiscono i campi rom in studio...Mah!!
    Altro che fette di prosciutto sugli occhi! Negare l'evidenza per un pregiudizio politico è una brutta storia..
    e cmq fammi vedere dove l'ho scritto..

  11. #40
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Cmq il reato di immigrazione clandestina che tanto fa discutere, sx, centro e un pò di dx è già attivo in vari paesi quali Francia e Gran Bretagna.
    Inoltre in Francia, per es, ci sono le espulsioni di massa. E tante altre cosine.
    Solo noi siamo i più cretini e facciamo veniere cani e porci. -.-"

Discussioni simili

  1. Il governo Berlusconi
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 4855
    Ultimo messaggio: 19/8/2011, 20:01
  2. Il Governo Berlusconi combatte la Mafia
    Da Falco67 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 119
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 15:58
  3. Berlusconi: ''Sul referendum la Lega avrebbe fatto cadere il governo"
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 4/5/2009, 21:52
  4. Il Primo Consiglio dei Ministri del Governo Berlusconi: All In One
    Da gregnapola nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 15/4/2008, 23:25
  5. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59