all'estero dicono "ragazzi qui bisogna fare qualcosa sennò andiamo a finire come in italia!"
all'estero dicono "ragazzi qui bisogna fare qualcosa sennò andiamo a finire come in italia!"
Solite parole sul nulla...
Con tanti cortesi saluti a quel COGLIONE di Martin Schulz e a tutti i suoi degni compari
Catania, arrestati due rom "Hanno tentato di rapire mia figlia" - cronaca - Repubblica.it
e questo c'entra moltissimo col nuovo governo..
quando c'era prodi insieme ai rom c'erano d'alema rutelli e fassino che rapivano i bambini
Non so bene come funziona in Spagna...(Penisola)
Ma qui alle Canarie, siamo soggetti a MOOOOOLTA immigrazione. Prevalentemente da Paesi Sahariani, Senegal, Ghana, Sahara Occidentale...
è una traversata pericolosissima... anche solo fino a Fuerteventura che è l'isola piu vicina alle coste africane (circa 100km mi pare)
Adesso pero arrivano anche a Tenerife, e non c'è da dire che molti...non arrivano.
Ci son continue campagne per evitare cose del genere, anche nel mio campo, audiovisuale, si creano documentari con obbiettivo di sensibilizzare entrambe le parti.
ma dai.. non penso che shulz intendesse dire che se i rom delinquono (si dice così? oddio .. mi sa di si ) non devono essere arrestati..
l'articolo che hai postato è normalissimo.. una persona commette un reato (rom o italiana che sia) e viene arrestata.. giustissimo..