ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 73

Governo Berlusconi e rapporti esteri

  1. #21
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Non so bene come funziona in Spagna...(Penisola)
    Ma qui alle Canarie, siamo soggetti a MOOOOOLTA immigrazione. Prevalentemente da Paesi Sahariani, Senegal, Ghana, Sahara Occidentale...
    è una traversata pericolosissima... anche solo fino a Fuerteventura che è l'isola piu vicina alle coste africane (circa 100km mi pare)
    Adesso pero arrivano anche a Tenerife, e non c'è da dire che molti...non arrivano.
    Ci son continue campagne per evitare cose del genere, anche nel mio campo, audiovisuale, si creano documentari con obbiettivo di sensibilizzare entrambe le parti.
    io credo sia un problema che hanno dappertutto.. o forse non proprio dappertutto.. non ce l'hanno sicuramente in vietnam o in iraq e così via.. ma è ovvio che la gente fugge dalle nazioni meno fortunate tentando di trovare asilo in nazioni più fortunate .. (questo va oltre il tema della delinquenza) .. noi abbiamo il vizio di non metterci nei loro panni.. se un giorno qui scoppiasse una guerra civile noi che faremmo?.. è una prospettiva orribile e triste ma non impossibile


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma dai.. non penso che shulz intendesse dire che se i rom delinquono (si dice così? oddio .. mi sa di si ) non devono essere arrestati..
    l'articolo che hai postato è normalissimo.. una persona commette un reato (rom o italiana che sia) e viene arrestata.. giustissimo..
    Era per intendere che il problema dei rom in Italia esiste ed è un problema sociale grave, e che serve la MASSIMA FERMEZZA per risolverlo.....e di certo non tollero che un qualunque cretino che di sicuro non ha mai visto l'Italia in vita sua pretenda di decidere AL POSTO NOSTRO.

    Si facciano i fatti loro e pensino a tenere il culo sulle loro sedie europee senza impicciarsi di fatti che non li riguardano.

  4. #23
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ehm.. temo che come commissione europea li riguardino e come

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ehm.. temo che come commissione europea li riguardino e come
    Solo perchè ci è stato imposto così decenni fa.....

    Ma è un abominio, non vedo perchè uno a Strasburgo dovrebbe decidere su ciò che accade in Italia e dovrebbe permettersi di sputare sentenze.
    Mica sono a casa sua i rom, che cosa vuoi che possa capirne?

  6. #25
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    il parlamento è stato creato proprio x quello.. quando abbiamo deciso (anche noi come nazione) di essere tutti una grande squadra.. se non ci fosse o se non si parlasse dei problemi di ogni singolanazione che senso avrebbe essere in europa?

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    che senso avrebbe essere in europa?
    E' la domanda che mi faccio spesso infatti. Un'unione politica di nazioni così diverse è controproducente, sono identità comunque diversi, nonostante le similitudini che ci legano. Ci saremmo dovuti limitare a relazioni economiche, magari accordi speciali, ma non l'unione che si vuole arrivare ad avere oggi.

    E poi, appunto, non voglio che un organismo sovra-nazionale decida al posto del governo che è stato scelto dal mio Paese. Sono i "nostri" rom, e ce ne occupiamo nel modo che riteniamo più opportuno, senza che altri sconosciuti debbano interferire con le nostre decisioni.

  8. #27
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ehm.. temo che come commissione europea li riguardino e come
    Mi farebbe piacere di sapere COSA guardano, visto che non c'è ancora niente di scritto.
    Si basano sulle indiscrezioni dei TG?
    Sulle voci di corridoio?
    Povero Schulz..

  9. #28
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E' la domanda che mi faccio spesso infatti. Un'unione politica di nazioni così diverse è controproducente, sono identità comunque diversi, nonostante le similitudini che ci legano. Ci saremmo dovuti limitare a relazioni economiche, magari accordi speciali, ma non l'unione che si vuole arrivare ad avere oggi.

    E poi, appunto, non voglio che un organismo sovra-nazionale decida al posto del governo che è stato scelto dal mio Paese. Sono i "nostri" rom, e ce ne occupiamo nel modo che riteniamo più opportuno, senza che altri sconosciuti debbano interferire con le nostre decisioni.
    vabbè .. come al solito si presenta una discussione persa in partenza.. tu vorresti una forma di dittatura.. il che è completamente contro ogni mia etica e ogni mio pensiero..

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    vabbè .. come al solito si presenta una discussione persa in partenza.. tu vorresti una forma di dittatura.. il che è completamente contro ogni mia etica e ogni mio pensiero..









    Ok, questo è anche vero, ma non c'entra con il discorso delle critiche da parte dell'Europa

  11. #30
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    non capisci che parte tutto da lì? .. cioè.. come possiamo essere d'accordo su questioni politiche se il pensiero parte da due radici completamente diverse.. ? .. non ci troveremmo d'accordo mai sotto questo punto di vista.. nè sulle cose di maggior rilievo ne su quelle insignificanti..
    in parlamento provano a mettersi d'accordo senza successo persone che la pensano moderatamente da un lato o da un altro.. come fai a mettere d'accordo la mussolini e diliberto ad esempio?

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il governo Berlusconi
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 4855
    Ultimo messaggio: 19/8/2011, 19:01
  2. Il Governo Berlusconi combatte la Mafia
    Da Falco67 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 119
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 14:58
  3. Berlusconi: ''Sul referendum la Lega avrebbe fatto cadere il governo"
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 4/5/2009, 20:52
  4. Il Primo Consiglio dei Ministri del Governo Berlusconi: All In One
    Da gregnapola nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 15/4/2008, 22:25
  5. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:59