ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 99

Sgarbi vs...

  1. #41
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    e cmq parlando di travaglio qui siamo OT -.-"


  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    YouTube - Sgarbi vs. Staffelli - Striscia la Notizia 2002


    guardate che per apprezzare questo tipo dovete essere messi male

  4. #43
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    capito o no è uno che non parla se non ha i fatti in mano.. è per questo che nessuno ha il coraggio di fargli il contraddittorio..
    Certo, i fatti che vuole lui. Schifani è stato socio di mafiosi nel '79, e a Palermo in quegli anni era impossibile fare l'imprenditore senza pesanti compromessi con la mafia, ma lui personalmente non è mai stato condannato, non è uno come Ciarrapico. Inoltre il fatto che abbia applicato il carcere duro contro i mafiosi è un fatto che Travaglio preferisce non tenere in mano, preferendo quelli vecchi di 30 anni.
    E ancora una volta, vorrei sapere la "verità" su Bassolino e la Iervolino dove cavolo sta? Su wikipedia si trova una pagina piena di rinvii a giudizio e condanne per la storia dei rifiuti, e il massimo che ha saputo dire travaglio da santoro è stato: «Oltre ai funerali dei morti ammazzati, a Napoli c’è il funerale della politica. Bassolino più che un governatore è un imperatore. Il centrosinistra in Campania non ha alibi»
    Perché non leggo verme, muffa, mafioso? Perché è stato per anni nel partito comunista? Qui non è un problema di fatti, è un problema di modi.

  5. #44
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    quindi stai di nuovo dicendo che travaglio è comunista.. o simpatizza x i comunisti? -.-"

    io x farti capire che non ce l'ha solo con la destra posso solo consigliarti di leggere i suoi libri e di vedere le sue interviste e i suoi interventi ..
    (mi sembra più sensato parlare di ciarrapico che è dove non dovrebbe stare ora come ora.. eppoi non capisco perchè si debba andare a vedere ciò che uno non dice invece di quello che dice.. )

  6. #45
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Travaglio si è preso una stallownata megagalattica parlando di Schifani così, tenendo oscuri certi fatti sicuramente irrilevanti (x lui)

    Cmq io non mi meraviglio che dicesse che il governo Prodi era uno schifo, visto che se lo dicevano già fra gli amichetti di Prodi

  7. #46
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Io amo Travaglio, non c'è niente da fare.
    Mia mamma appena lo vede mi chiama e lo ascolto.
    Travaglioooooo

  8. #47
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    Travaglio è uno che non parla se non ha documenti alla mano.. da Santoro i politici di destra NON ci vanno.. Berlusconi dice che Travaglio non ha contraddittorio.. bene si alzi e vada lui a farglielo se non ha niente da nascondere!..
    Infatti chi chiama Santoro nella sua merda di trasmissione ultrapoliticizzata??? Di Pietro, Fuksas, Sartori e Vauro. -.-


    Per il resto voi continuate a credere nelle verità di Travaglio. E siamo tutti contenti (soprattutto lui).

  9. #48
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Infatti chi chiama Santoro nella sua merda di trasmissione ultrapoliticizzata??? Di Pietro, Fuksas, Sartori e Vauro. -.-


    Per il resto voi continuate a credere nelle verità di Travaglio. E siamo tutti contenti (soprattutto lui).
    voi continuate a credere nelle verità di Berlusconi.. (la contentezza dei due soggetti non è proprio paragonabile)



    quindi pensi che santoro non abbia mai chiamato berlusconi? o è forse il caro silvio che ci pensa due volte prima di andare in trasmissioni che non sono del suo schierameto politico?.. lascio rispondere te.. ricordandoti però che Matrix Porta a Porta e compagnia cantante fanno ospiti di estrema sinistra quali bertinotti e diliberto senza problemi.. ah no scusa.. ma quelle non sono trasmissioni di parte.. che scemo che sono

  10. #49
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ricordandoti però che Matrix Porta a Porta e compagnia cantante fanno ospiti di estrema sinistra quali bertinotti e diliberto senza problemi.. ah no scusa.. ma quelle non sono trasmissioni di parte.. che scemo che sono
    Se metti sullo stesso piano Annozero e Matrix e Porta a Porta non hai proprio idea di cosa sia la faziosità
    Trasmissioni faziose di sinistra sono Annozero, In mezz'ora (annunziata), in misura molto minore Ballarò. Trasmissioni non faziose sono Porta a Porta, Matrix (anche se ha fatto delle cavolate, ma non è tecnicamente fazioso), probabilmente Il fatto di Biagi anche se era molto politicizzato anche lui.
    Faziosi di destra sono il TG4, Excalibur quando c'era, in modo più subdolo Lucignolo da quando si è rovinato rispetto alle prime edizioni.
    La base della faziosità consiste proprio non nel mentire, ma nel celare parti di verità a favore di altri, ecco perché è così importante ciò che Travaglio NON dice.

  11. #50
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    vabbè dicendo che vespa non è di parte chiudi il discorso.. perdona la mia ignoranza..











    non ho citato fede perchè semplicemente mi fa schifo parlarne

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sgarbi ..un caso non risolto
    Da Miatamania nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 11:29
  2. Sgarbi vs Mussolini(la grande)
    Da PrInCiPeAzZuRrO nel forum Sondaggi
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 27/10/2006, 11:07
  3. mike buongiorno vs sgarbi
    Da Imagine nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 9/1/2005, 10:21