e cmq parlando di travaglio qui siamo OT -.-"
e cmq parlando di travaglio qui siamo OT -.-"
YouTube - Sgarbi vs. Staffelli - Striscia la Notizia 2002
guardate che per apprezzare questo tipo dovete essere messi male
Certo, i fatti che vuole lui. Schifani è stato socio di mafiosi nel '79, e a Palermo in quegli anni era impossibile fare l'imprenditore senza pesanti compromessi con la mafia, ma lui personalmente non è mai stato condannato, non è uno come Ciarrapico. Inoltre il fatto che abbia applicato il carcere duro contro i mafiosi è un fatto che Travaglio preferisce non tenere in mano, preferendo quelli vecchi di 30 anni.
E ancora una volta, vorrei sapere la "verità" su Bassolino e la Iervolino dove cavolo sta? Su wikipedia si trova una pagina piena di rinvii a giudizio e condanne per la storia dei rifiuti, e il massimo che ha saputo dire travaglio da santoro è stato: «Oltre ai funerali dei morti ammazzati, a Napoli c’è il funerale della politica. Bassolino più che un governatore è un imperatore. Il centrosinistra in Campania non ha alibi»
Perché non leggo verme, muffa, mafioso? Perché è stato per anni nel partito comunista? Qui non è un problema di fatti, è un problema di modi.
quindi stai di nuovo dicendo che travaglio è comunista.. o simpatizza x i comunisti? -.-"
io x farti capire che non ce l'ha solo con la destra posso solo consigliarti di leggere i suoi libri e di vedere le sue interviste e i suoi interventi ..
(mi sembra più sensato parlare di ciarrapico che è dove non dovrebbe stare ora come ora.. eppoi non capisco perchè si debba andare a vedere ciò che uno non dice invece di quello che dice.. )
Travaglio si è preso una stallownata megagalattica parlando di Schifani così, tenendo oscuri certi fatti sicuramente irrilevanti (x lui)
Cmq io non mi meraviglio che dicesse che il governo Prodi era uno schifo, visto che se lo dicevano già fra gli amichetti di Prodi
Io amo Travaglio, non c'è niente da fare.
Mia mamma appena lo vede mi chiama e lo ascolto.
Travaglioooooo
voi continuate a credere nelle verità di Berlusconi.. (la contentezza dei due soggetti non è proprio paragonabile)
quindi pensi che santoro non abbia mai chiamato berlusconi? o è forse il caro silvio che ci pensa due volte prima di andare in trasmissioni che non sono del suo schierameto politico?.. lascio rispondere te.. ricordandoti però che Matrix Porta a Porta e compagnia cantante fanno ospiti di estrema sinistra quali bertinotti e diliberto senza problemi.. ah no scusa.. ma quelle non sono trasmissioni di parte.. che scemo che sono
Se metti sullo stesso piano Annozero e Matrix e Porta a Porta non hai proprio idea di cosa sia la faziosità
Trasmissioni faziose di sinistra sono Annozero, In mezz'ora (annunziata), in misura molto minore Ballarò. Trasmissioni non faziose sono Porta a Porta, Matrix (anche se ha fatto delle cavolate, ma non è tecnicamente fazioso), probabilmente Il fatto di Biagi anche se era molto politicizzato anche lui.
Faziosi di destra sono il TG4, Excalibur quando c'era, in modo più subdolo Lucignolo da quando si è rovinato rispetto alle prime edizioni.
La base della faziosità consiste proprio non nel mentire, ma nel celare parti di verità a favore di altri, ecco perché è così importante ciò che Travaglio NON dice.
vabbè dicendo che vespa non è di parte chiudi il discorso.. perdona la mia ignoranza..
non ho citato fede perchè semplicemente mi fa schifo parlarne