ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 99

Sgarbi vs...

  1. #21
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Travaglio è un uomo che parla con i fatti non con supposizioni.
    Travaglio è un uomo di destra e attacca anche la sinistra.
    Se forse riusciste ad informarvi, questa discussione potrebbe p una piega più interessante. (Se li conosci li eviti, capitolo su tutti i condannati per via definitiva, destra e sinistra).

    Mi chiedo una cosa sola.
    Voi, destrattori di un giornalista che fa il suo lavoro, sapreste rispondere con i fatti?
    O vi sta semplicemente sul ***** per partito preso? (che poi, ripeto, non capisco quale sia il partito visto che Travaglio è della vecchia destra vecchio stampo -.- informatevi per favore vi scongiuro -.- )
    Quotone con amen pure a te...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ogni volta che ascolta Travaglio è sempre più cretino
    L'ho appena ascoltato da Fazio -.- Mamma mia!! E c'è la gente come voi che lo ammira Mah.. contenti voi contenti tutti. Ma se credete che gente come lui salverà l'Italia....siamo messi malino


    E cmq offende anche lui...con tatto ma offende tranquillamente
    Uno che racconta verità,è cretino?
    Siamo messi male da uno come te,che va in chiesa tutte le domeniche mattine e sta dietro a questo porco,che è stato pure ripudiato dai sui stessi alleati...

    Marco Travaglio è un furbetto che sta seduto su una sedia a spalare merda su tutti (ops, su tutti quelli che non sono di estrema sinistra), con un tale atteggiamento di superiorità e disprezzo che farebbe incazzare il Dalai Lama. Perché non va in Cina a fare un intervento così: dopo un mese in carcere a prendere una bastonata per ogni chicco di riso che non gli danno da mangiare bacerebbe i piedi a Berlusconi e alla democrazia italiana.
    Nulla a che vedere, veramente nulla a che vedere con il giornalismo critico di un Michael Moore in america, ad esempio. Qui in italia, le uniche trasmissioni che denunciano le situazioni invece di sostituirsi a Dio nel giorno del giudizio sui loro avversari sono Striscia la Notizia e Report. probabilmente.
    A me pare un'atteggiamento di sicurezza,lui sa quello che dice e sa che le prove ci sono,e pertanto,non è di estrema sinistra

  4. #23
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Travaglio è uno che non parla se non ha documenti alla mano.. da Santoro i politici di destra NON ci vanno.. Berlusconi dice che Travaglio non ha contraddittorio.. bene si alzi e vada lui a farglielo se non ha niente da nascondere!..

    Sgarbi è un poveruomo.. frustrato.. -.-

    mi è piaciuto molto l'ultimo intervento da Fazio (anche se le domande che fa fazio sono clamorose) .. chi si chiede perchè se la prenda tanto con Ciarrapico dovrebbe cambiare domanda.. chiedersi perchè Ciarrapico è al governo?.. dov'è che abbiamo sbagliato?

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    chiedersi perchè Ciarrapico è al governo?.. dov'è che abbiamo sbagliato?
    Se è per quello anch'io dentro di me mi chiedevo perchè il centro-sinistra è stato al governo o perchè il PCI prendeva un sacco di voti negli anni 60-70

    Ognuno di noi potrebbe farsi questo tipo di domande

  6. #25
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Se è per quello anch'io dentro di me mi chiedevo perchè il centro-sinistra è stato al governo o perchè il PCI prendeva un sacco di voti negli anni 60-70

    Ognuno di noi potrebbe farsi questo tipo di domande
    riprendo le parole di Travaglio "il fatto che Ciarrapico sia fascista è la parte migliore"

  7. #26
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Se è per quello anch'io dentro di me mi chiedevo perchè il centro-sinistra è stato al governo o perchè il PCI prendeva un sacco di voti negli anni 60-70

    Ognuno di noi potrebbe farsi questo tipo di domande
    forse c'è un fondo di verità quando travaglio dice che l'italia è un paese di merda, ma il vero motivo è che tutto è considerato giusto o sbagliato in funzione della parte politica a cui appartiene chi lo dice.
    Calderoli è un pirla a mostrare vignette contro l'islam, Travaglio è un figo a dire che il presidente del Senato è peggio della muffa, Travaglio è la seconda immacolata concezione dopo la Madonna che trova i rapporti con la mafia di tutto il governo Berlusconi, peccato che finga di ignorare che in italia qualunque politico deve avere rapporti con la mafia, volente o nolente, solo che per i ministri di berlusconi "aver parlato con qualcuno che poi è stato condannato" equivale ad essere un lombrico, mentre dove sono gli interventi di Travaglio su Bassolino e la Iervolino e la Camorra, o vogliamo credere che loro con i rifiuti per strada non c'entrano nulla?
    Alemanno secondo Santoro appena eletto è già un uomo di merda (e guarda caso, di che partito è?), mentre Cuffaro al Senato, un mafioso di quelli veri, orami non è più interessante da quando Casini non sta più con Berlusconi.
    E mi dispiace, se il loro stile di giornalismo è quello di denunciare intrallazzi e irregolarità, riusciranno a farlo solo quando si slegheranno dalla politica, altrimenti rimarranno un'arma televisiva della sinistra, proprio in quella televisione che, contro l'evidenza della loro stessa presenza, continuano a dichiarare monopolizzata.

  8. #27
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Urigeller, cosa hai letto di Travaglio?
    Perchè pare, da quello che scrivi, che nelle tue argomentazioni non c'è altro che pura discussione politicizzata.

  9. #28
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Indipendentemente dallo schieramento politico, sicuramente Travaglio ha dimostrato molta educazione e questo glielo si deve.
    Per il resto, è anche molto facile descrivere l'Italia come un paese di merda quando lo stesso Paese ha appena iniziato ad essere governato dal governo opposto.
    Magari un esamino di coscienza sul precedente governo ( e non solo) ci sarebbe pure potuto stare
    Santoro è il solito stronzo di parte con moine da persona educata.
    Sgarbi, come ho detto nell'altro topic, mi è sempre piaciuto e non cambierò idea su di lui, lo reputo intelligente e dotato di attributi; sbaglierà i modi comunicativi, ma almeno non lecchina e comunque di cose veritiere ne dice!
    Conclusione: Sgarbi forever e Grillo che facesse il suo lavoro di comico, e magari lasciasse la politica a chi di competenza!

  10. #29
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Travaglio parlava di "paese di merda" anche quando c'era Prodi.

    Perciò io premo sull'informarsi!!!

    Se dico che "Tre metri sopra il cielo è una cagata" è perchè l'ho visto, non perchè giudico a priori...

  11. #30
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Travaglio parlava di "paese di merda" anche quando c'era Prodi.

    Perciò io premo sull'informarsi!!!

    Se dico che "Tre metri sopra il cielo è una cagata" è perchè l'ho visto, non perchè giudico a priori...

    E chi ti dice che giudico a priori?
    vuoi interrogarmi su quanto ne so di politica?

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sgarbi ..un caso non risolto
    Da Miatamania nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 11:29
  2. Sgarbi vs Mussolini(la grande)
    Da PrInCiPeAzZuRrO nel forum Sondaggi
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 27/10/2006, 11:07
  3. mike buongiorno vs sgarbi
    Da Imagine nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 9/1/2005, 10:21