ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 99

Sgarbi vs...

  1. #31
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Assolutamente
    Dico che di Travaglio ci si è fatti un'idea sbagliata.
    Lui discende dalla destra tanto cara a Dark. Da quel maestro di giornalismo che era Montanelli (è con lui che si è formato).
    E dico che spesso viene attaccato solo perchè (in maniera errata) lo si ritiene "comunista" o vicino alla sinistra. E non perchè ci si è soffermati sulla lettura delle sue opere e dei suoi articoli.

    Travaglio parla di fatti, è un giornalista nel vero senso della professione.
    Professionale,
    mai esagerato,
    sempre curioso di capire e di farci capire.

    Dico che duemila anni fa crocifiggemmo Gesù, preferendogli Barabba.
    Oggi attacchiamo Travaglio, preferendogli i politici corrotti e le loro demagogie.

    La società corrotta esisterà sempre, ma quando impareremo ad ascoltare le poche pedine bianche?
    (spero il paragone non venga preso alla lettera )


  2. # ADS
     

  3. #32
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Assolutamente
    Dico che di Travaglio ci si è fatti un'idea sbagliata.
    Lui discende dalla destra tanto cara a Dark. Da quel maestro di giornalismo che era Montanelli (è con lui che si è formato).
    E dico che spesso viene attaccato solo perchè (in maniera errata) lo si ritiene "comunista" o vicino alla sinistra. E non perchè ci si è soffermati sulla lettura delle sue opere e dei suoi articoli.

    Travaglio parla di fatti, è un giornalista nel vero senso della professione.
    Professionale,
    mai esagerato,
    sempre curioso di capire e di farci capire.

    Dico che duemila anni fa crocifiggemmo Gesù, preferendogli Barabba.
    Oggi attacchiamo Travaglio, preferendogli i politici corrotti e le loro demagogie.

    (spero il paragone non venga preso alla lettera )
    Il mio non era un attacco specifico a Travaglio, dico soltanto che Sgarbi di cose veritiere ne dice, e non soltanto in quella puntata ma in generale.
    L'impressione mia è che spesso lo si giudica in maniera prevenuta, dandogli del "bisognoso di cure neurologiche" ( come detto dallo stesso Travaglio...).
    Tutto qui

  4. #33
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Il mio non era un attacco specifico a Travaglio, dico soltanto che Sgarbi di cose veritiere ne dice, e non soltanto in quella puntata ma in generale.
    L'impressione mia è che spesso lo si giudica in maniera prevenuta, dandogli del "bisognoso di cure neurologiche" ( come detto dallo stesso Travaglio...).
    Tutto qui
    Travaglio ha chiesto la "neurodeliri" solo perchè sgarbi si era scaldato oltremisura

    Per il resto ho capito cosa vuoi dire.

  5. #34
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Travaglio ha chiesto la "neurodeliri" solo perchè sgarbi si era scaldato oltremisura

    Per il resto ho capito cosa vuoi dire.

    Spesso però i "pazzi" sono quelli che dicono le maggiori verità....

  6. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Dato che sono stato velatamente chiamato in causa, aggiungo solo che nel recente passato ho espresso la mia opinione su Travaglio, e globalmente non è un'opinione negativa

    E' però vero che ancora non l'ho visto attaccare nè Bassolino nè la Jervolino......

  7. #36
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Travaglio parla di fatti, è un giornalista nel vero senso della professione.
    Professionale,
    mai esagerato,
    sempre curioso di capire e di farci capire.
    Professionale? Sì lo è stato per 3/4 dell'intervista con Fazio, poi ad esempio ha curiosamente omesso questa parte dalla sua revisione del curriculum di Schifani:
    Rieletto nelle elezioni del 2001, nel corso della XIV Legislatura Renato Schifani si è reso protagonista della battaglia parlamentare per la stabilizzazione dell'art. 41bis, che ha reso definitivo il cosiddetto «carcere duro», previsto espressamente per i reati di associazione a delinquere di stampo mafioso, istituto fino a quel momento di natura meramente provvisoria.

    mai esagerato? Infatti paragonare il presidente del senato alla mufa non è esagerato, assolutamente.Il nostro amichetto è abbastanza furbo da avere capito che gl interventi intelligenti non lo portano da nessuna parte, le polemiche e le querele, sì.

    sempre curioso di capire e farci capire? A me sembra che parli esattamente come uno che ha capito tutto della vita di tutti, comuqnue sto ancora cercando un suo intervento televisivo in cui paragoni Bassolino a qualche animaletto per aver avuto rapporti con la camorra, inoltre perché non dice ceh gli inceneritori a Napoli non sono stati costruiti perché la camorra ha interessi nel buisness delle discariche abusive, invece di sottolineare le cazzate di Grillo contro Veronesi?

    Aggiungo che anche Santoro secondo me era un ottimo giornalista, ai tempi di Samarcanda, ed ora anche lui, più di Travaglio, si è rovinato nell'attacco politico fazioso e gratuito.

  8. #37
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Indipendentemente dallo schieramento politico, sicuramente Travaglio ha dimostrato molta educazione e questo glielo si deve.
    Per il resto, è anche molto facile descrivere l'Italia come un paese di merda quando lo stesso Paese ha appena iniziato ad essere governato dal governo opposto.
    Magari un esamino di coscienza sul precedente governo ( e non solo) ci sarebbe pure potuto stare
    Santoro è il solito stronzo di parte con moine da persona educata.
    Sgarbi, come ho detto nell'altro topic, mi è sempre piaciuto e non cambierò idea su di lui, lo reputo intelligente e dotato di attributi; sbaglierà i modi comunicativi, ma almeno non lecchina e comunque di cose veritiere ne dice!
    Conclusione: Sgarbi forever e Grillo che facesse il suo lavoro di comico, e magari lasciasse la politica a chi di competenza!
    ma sbaglio o smerdava l'italia già prima del governo berlusca in carica adex?

  9. #38
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Dato che sono stato velatamente chiamato in causa, aggiungo solo che nel recente passato ho espresso la mia opinione su Travaglio, e globalmente non è un'opinione negativa

    E' però vero che ancora non l'ho visto attaccare nè Bassolino nè la Jervolino......
    già, e qsta è una cosa k mi sta un po' slle balle di travaglio...

  10. #39
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Vi state un pò arrampicando sugli specchi...

  11. #40
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    Professionale? Sì lo è stato per 3/4 dell'intervista con Fazio, poi ad esempio ha curiosamente omesso questa parte dalla sua revisione del curriculum di Schifani:
    Rieletto nelle elezioni del 2001, nel corso della XIV Legislatura Renato Schifani si è reso protagonista della battaglia parlamentare per la stabilizzazione dell'art. 41bis, che ha reso definitivo il cosiddetto «carcere duro», previsto espressamente per i reati di associazione a delinquere di stampo mafioso, istituto fino a quel momento di natura meramente provvisoria.

    mai esagerato? Infatti paragonare il presidente del senato alla mufa non è esagerato, assolutamente.Il nostro amichetto è abbastanza furbo da avere capito che gl interventi intelligenti non lo portano da nessuna parte, le polemiche e le querele, sì.

    sempre curioso di capire e farci capire? A me sembra che parli esattamente come uno che ha capito tutto della vita di tutti, comuqnue sto ancora cercando un suo intervento televisivo in cui paragoni Bassolino a qualche animaletto per aver avuto rapporti con la camorra, inoltre perché non dice ceh gli inceneritori a Napoli non sono stati costruiti perché la camorra ha interessi nel buisness delle discariche abusive, invece di sottolineare le cazzate di Grillo contro Veronesi?

    Aggiungo che anche Santoro secondo me era un ottimo giornalista, ai tempi di Samarcanda, ed ora anche lui, più di Travaglio, si è rovinato nell'attacco politico fazioso e gratuito.
    quello è esagerato? .. vuoi che ti posti qualche discorso di qualunque politico? .. da rifondazione a fiamma tricolore?


    capito o no è uno che non parla se non ha i fatti in mano.. è per questo che nessuno ha il coraggio di fargli il contraddittorio..









    aggiungo una cosa del tutto personale "voi tenetevi vespa (chi striscia non inciampa) che noi siamo felicissimi di sapere la verità ascoltando Travaglio"

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sgarbi ..un caso non risolto
    Da Miatamania nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 11:29
  2. Sgarbi vs Mussolini(la grande)
    Da PrInCiPeAzZuRrO nel forum Sondaggi
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 27/10/2006, 11:07
  3. mike buongiorno vs sgarbi
    Da Imagine nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 9/1/2005, 10:21