Uno che racconta verità,è cretino?
Siamo messi male da uno come te,che va in chiesa tutte le domeniche mattine e sta dietro a questo porco,che è stato pure ripudiato dai sui stessi alleati...
A me pare un'atteggiamento di sicurezza,lui sa quello che dice e sa che le prove ci sono,e pertanto,non è di estrema sinistraMarco Travaglio è un furbetto che sta seduto su una sedia a spalare merda su tutti (ops, su tutti quelli che non sono di estrema sinistra), con un tale atteggiamento di superiorità e disprezzo che farebbe incazzare il Dalai Lama. Perché non va in Cina a fare un intervento così: dopo un mese in carcere a prendere una bastonata per ogni chicco di riso che non gli danno da mangiare bacerebbe i piedi a Berlusconi e alla democrazia italiana.
Nulla a che vedere, veramente nulla a che vedere con il giornalismo critico di un Michael Moore in america, ad esempio. Qui in italia, le uniche trasmissioni che denunciano le situazioni invece di sostituirsi a Dio nel giorno del giudizio sui loro avversari sono Striscia la Notizia e Report. probabilmente.
Travaglio è uno che non parla se non ha documenti alla mano.. da Santoro i politici di destra NON ci vanno.. Berlusconi dice che Travaglio non ha contraddittorio.. bene si alzi e vada lui a farglielo se non ha niente da nascondere!..
Sgarbi è un poveruomo.. frustrato.. -.-
mi è piaciuto molto l'ultimo intervento da Fazio (anche se le domande che fa fazio sono clamorose) .. chi si chiede perchè se la prenda tanto con Ciarrapico dovrebbe cambiare domanda.. chiedersi perchè Ciarrapico è al governo?.. dov'è che abbiamo sbagliato?
forse c'è un fondo di verità quando travaglio dice che l'italia è un paese di merda, ma il vero motivo è che tutto è considerato giusto o sbagliato in funzione della parte politica a cui appartiene chi lo dice.
Calderoli è un pirla a mostrare vignette contro l'islam, Travaglio è un figo a dire che il presidente del Senato è peggio della muffa, Travaglio è la seconda immacolata concezione dopo la Madonna che trova i rapporti con la mafia di tutto il governo Berlusconi, peccato che finga di ignorare che in italia qualunque politico deve avere rapporti con la mafia, volente o nolente, solo che per i ministri di berlusconi "aver parlato con qualcuno che poi è stato condannato" equivale ad essere un lombrico, mentre dove sono gli interventi di Travaglio su Bassolino e la Iervolino e la Camorra, o vogliamo credere che loro con i rifiuti per strada non c'entrano nulla?
Alemanno secondo Santoro appena eletto è già un uomo di merda (e guarda caso, di che partito è?), mentre Cuffaro al Senato, un mafioso di quelli veri, orami non è più interessante da quando Casini non sta più con Berlusconi.
E mi dispiace, se il loro stile di giornalismo è quello di denunciare intrallazzi e irregolarità, riusciranno a farlo solo quando si slegheranno dalla politica, altrimenti rimarranno un'arma televisiva della sinistra, proprio in quella televisione che, contro l'evidenza della loro stessa presenza, continuano a dichiarare monopolizzata.
Urigeller, cosa hai letto di Travaglio?
Perchè pare, da quello che scrivi, che nelle tue argomentazioni non c'è altro che pura discussione politicizzata.
Indipendentemente dallo schieramento politico, sicuramente Travaglio ha dimostrato molta educazione e questo glielo si deve.
Per il resto, è anche molto facile descrivere l'Italia come un paese di merda quando lo stesso Paese ha appena iniziato ad essere governato dal governo opposto.
Magari un esamino di coscienza sul precedente governo ( e non solo) ci sarebbe pure potuto stare
Santoro è il solito stronzo di parte con moine da persona educata.
Sgarbi, come ho detto nell'altro topic, mi è sempre piaciuto e non cambierò idea su di lui, lo reputo intelligente e dotato di attributi; sbaglierà i modi comunicativi, ma almeno non lecchina e comunque di cose veritiere ne dice!
Conclusione: Sgarbi forever e Grillo che facesse il suo lavoro di comico, e magari lasciasse la politica a chi di competenza!
Travaglio parlava di "paese di merda" anche quando c'era Prodi.
Perciò io premo sull'informarsi!!!
Se dico che "Tre metri sopra il cielo è una cagata" è perchè l'ho visto, non perchè giudico a priori...