ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Visualizzazione risultati da 91 a 99 su 99

Sgarbi vs...

  1. #91
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Vicenza
    Iscrizione: 19/4/2008
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Cosa centra berlusconi?
    Stavo parlando di Castelli. E Castelli non è stato condannato. Non è difficile da capire
    era per fare un esempio e per dire che se Castelli ha detto che non è stato condannato non implica che non sia stato effettivamente condannato. Quindi è la parola di Travaglio contro quella di Castelli. Scegliere a chi credere è soggettivo, io dico solo che Travaglio non ha motivo di scrivere falsità, falsità che comportano denuncie processi ecc...


  2. # ADS
     

  3. #92
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pablitox Visualizza il messaggio
    era per fare un esempio e per dire che se Castelli ha detto che non è stato condannato non implica che non sia stato effettivamente condannato. Quindi è la parola di Travaglio contro quella di Castelli. Scegliere a chi credere è soggettivo, io dico solo che Travaglio non ha motivo di scrivere falsità, falsità che comportano denuncie processi ecc...
    Bè, non è che se uno è condannato può nasconderlo, eh.......Prima o poi si scopre se è vero o no, sono atti ufficiali, mica noccioline

  4. #93
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Bè, non è che se uno è condannato può nasconderlo, eh.......Prima o poi si scopre se è vero o no, sono atti ufficiali, mica noccioline

    appunto!

  5. #94
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Vicenza
    Iscrizione: 19/4/2008
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Bè, non è che se uno è condannato può nasconderlo, eh.......Prima o poi si scopre se è vero o no, sono atti ufficiali, mica noccioline
    Caspita mi ritocca fare l'esempio su Berlusconi...che sia condannato è notorio, di condanne ne ha a bizzeffe eppure non mi sembra di averlo mai sentito ammettere che ha "n" condanne in atto. Le uniche notizie che alla TV si sentono riguardo le sue condanne è quando il reato entra in prescrizione. I (suoi) giornali comunque, misteriosamente confondono sempre assoluzione con prescrizione

  6. #95
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pablitox Visualizza il messaggio
    Caspita mi ritocca fare l'esempio su Berlusconi...che sia condannato è notorio, di condanne ne ha a bizzeffe eppure non mi sembra di averlo mai sentito ammettere che ha "n" condanne in atto. Le uniche notizie che alla TV si sentono riguardo le sue condanne è quando il reato entra in prescrizione. I (suoi) giornali comunque, misteriosamente confondono sempre assoluzione con prescrizione
    Va bè, ma questo è un altro discorso.....sta di fatto che le condanne sono lì e visibili a tutti, se ci sono....idem eventuali motivi di assoluzione

  7. #96
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Berlusconi non mi risulta un condannato.Ha fatto un bel pò(un pò troppi) di processi,ma ha avuto sempre fortuna.

  8. #97
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    e in tutto questo discorso sgarbi cosa c'entra? un tantino ot

  9. #98
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Vicenza
    Iscrizione: 19/4/2008
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    Berlusconi non mi risulta un condannato.Ha fatto un bel pò(un pò troppi) di processi,ma ha avuto sempre fortuna.
    essere stato condannato è un conto, che poi a causa dei suoi giochini di legge non abbia scontato le condanne è un altro conto. A me risulta così.

  10. #99
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 592
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che coglio.... (sgarbi)

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Discussioni simili

  1. Sgarbi ..un caso non risolto
    Da Miatamania nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 11:29
  2. Sgarbi vs Mussolini(la grande)
    Da PrInCiPeAzZuRrO nel forum Sondaggi
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 27/10/2006, 11:07
  3. mike buongiorno vs sgarbi
    Da Imagine nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 9/1/2005, 10:21