Non ho visto tutta la puntata, ma per quello che ho visto Travaglio non aveva nessuna difficoltà![]()
La querela se la fa saranno beghe sue (di Castelli intendo) da quello che ho capito potrebbe vincere senza problemi perchè Castelli NON è mai stato condannato indi Travaglio ha scritto una cosa inesatta.
Poi è bello che a questa domanda non ha MAI risposto perchè ha fatto il giro su quello di Como o Varese o Lecco o non ricordo a cui hanno affidato dei compiti ecc...
Inoltre non so se avete capito il motivo per cui volevano condannarlo... era un mezzo per "controllare" efficenza e velocità dei giudicima chissà perchè la magistratura era/è contraria
. Cmq questa questione non la conosco bene quindi non mi esprimo + di tanto
![]()
la questione nn la conosco nemmeno io quindi mi tiro fuori ma che travaglio dica cose senza documenti alla mano mi pare strano.. sarebbe la prima volta e una mossa da stupidi ora che sa che ha tutti gli occhi d'italia addosso
Se non si è informati si farebbe meglio ad evitare certi interventi pena magre figure, Travaglio infatti non è di sinistra ed è da quando lo ascolto (qualche anno) che lo sento buttare merda laddove c'e ne bisogno, sia a destra che a sinistra. Se poi butta merda più in zona Berlusca rispetto ad altre ci sono le giuste e palesi ragioni dal momento che Berlusconi non è tra le persone più pulite.