Non ho visto tutta la puntata, ma per quello che ho visto Travaglio non aveva nessuna difficoltà
La querela se la fa saranno beghe sue (di Castelli intendo) da quello che ho capito potrebbe vincere senza problemi perchè Castelli NON è mai stato condannato indi Travaglio ha scritto una cosa inesatta.
Poi è bello che a questa domanda non ha MAI risposto perchè ha fatto il giro su quello di Como o Varese o Lecco o non ricordo a cui hanno affidato dei compiti ecc...
Inoltre non so se avete capito il motivo per cui volevano condannarlo... era un mezzo per "controllare" efficenza e velocità dei giudici ma chissà perchè la magistratura era/è contraria . Cmq questa questione non la conosco bene quindi non mi esprimo + di tanto
la questione nn la conosco nemmeno io quindi mi tiro fuori ma che travaglio dica cose senza documenti alla mano mi pare strano.. sarebbe la prima volta e una mossa da stupidi ora che sa che ha tutti gli occhi d'italia addosso
Se non si è informati si farebbe meglio ad evitare certi interventi pena magre figure, Travaglio infatti non è di sinistra ed è da quando lo ascolto (qualche anno) che lo sento buttare merda laddove c'e ne bisogno, sia a destra che a sinistra. Se poi butta merda più in zona Berlusca rispetto ad altre ci sono le giuste e palesi ragioni dal momento che Berlusconi non è tra le persone più pulite.