non ti piace neanche il movimento divino che fa per togliersi i capelli dagli occhi? XD
non ti piace neanche il movimento divino che fa per togliersi i capelli dagli occhi? XD
YouTube - Marco Travaglio - Annozero del 8 Maggio 2008
Travaglio è una delle persone che salverà questo paese
sgarbi è un mona e mona resterà
Marco Travaglio è un furbetto che sta seduto su una sedia a spalare merda su tutti (ops, su tutti quelli che non sono di estrema sinistra), con un tale atteggiamento di superiorità e disprezzo che farebbe incazzare il Dalai Lama. Perché non va in Cina a fare un intervento così: dopo un mese in carcere a prendere una bastonata per ogni chicco di riso che non gli danno da mangiare bacerebbe i piedi a Berlusconi e alla democrazia italiana.
Nulla a che vedere, veramente nulla a che vedere con il giornalismo critico di un Michael Moore in america, ad esempio. Qui in italia, le uniche trasmissioni che denunciano le situazioni invece di sostituirsi a Dio nel giorno del giudizio sui loro avversari sono Striscia la Notizia e Report. probabilmente.
Ogni volta che ascolta Travaglio è sempre più cretino
L'ho appena ascoltato da Fazio -.- Mamma mia!! E c'è la gente come voi che lo ammira Mah.. contenti voi contenti tutti. Ma se credete che gente come lui salverà l'Italia....siamo messi malino
E cmq offende anche lui...con tatto ma offende tranquillamente
Travaglio è un uomo che parla con i fatti non con supposizioni.
Travaglio è un uomo di destra e attacca anche la sinistra.
Se forse riusciste ad informarvi, questa discussione potrebbe p$redere una piega più interessante. (Se li conosci li eviti, capitolo su tutti i condannati per via definitiva, destra e sinistra).
Mi chiedo una cosa sola.
Voi, destrattori di un giornalista che fa il suo lavoro, sapreste rispondere con i fatti?
O vi sta semplicemente sul ***** per partito preso? (che poi, ripeto, non capisco quale sia il partito visto che Travaglio è della vecchia destra vecchio stampo -.- informatevi per favore vi scongiuro -.- )