Professionale? Sì lo è stato per 3/4 dell'intervista con Fazio, poi ad esempio ha curiosamente omesso questa parte dalla sua revisione del curriculum di Schifani:
Rieletto nelle elezioni del 2001, nel corso della XIV Legislatura Renato Schifani si è reso protagonista della battaglia parlamentare per la stabilizzazione dell'art. 41bis, che ha reso definitivo il cosiddetto «carcere duro», previsto espressamente per i reati di associazione a delinquere di stampo mafioso, istituto fino a quel momento di natura meramente provvisoria.
mai esagerato? Infatti paragonare il presidente del senato alla mufa non è esagerato, assolutamente.Il nostro amichetto è abbastanza furbo da avere capito che gl interventi intelligenti non lo portano da nessuna parte, le polemiche e le querele, sì.
sempre curioso di capire e farci capire?
A me sembra che parli esattamente come uno che ha capito tutto della vita di tutti, comuqnue sto ancora cercando un suo intervento televisivo in cui paragoni Bassolino a qualche animaletto per aver avuto rapporti con la camorra, inoltre perché non dice ceh gli inceneritori a Napoli non sono stati costruiti perché la camorra ha interessi nel buisness delle discariche abusive, invece di sottolineare le cazzate di Grillo contro Veronesi?
Aggiungo che anche Santoro secondo me era un ottimo giornalista, ai tempi di Samarcanda, ed ora anche lui, più di Travaglio, si è rovinato nell'attacco politico fazioso e gratuito.