Originariamente inviata da
Lo_Zio
Capisco che per menti semplici si possano fare ragionamenti semplici, ma questo è un semplicismo azzardato.
In base a questo tuo ragionamento, visto che gli elettori sono responsabili dei pensieri dei politici, noi italiani ci meritiamo la mafia e ci meritiamo che l'economia stia andando a ******* xkè ci sono politici ladri? dai, mi sembra una cosa alquanto ridicola, sai benissimo che lòa democrazia è una pura utopia e che di conseguenza non si va a votare la scelta migliore, ma la scelta meno peggiore.
Ah, giusto per diritto di cronaca, non mi risulta che i musulmani vivano solo in iran.
ah, i russi sono tutti dei malati?
i cinesi sono tutti degli assassini di monaci?
certo, i preti pedofili sono marginali rispetto al totale di ecclesiastici, mentre un gruppo di estremisti che si vede manifestare(quanti saranno? 1000? 100000? ) sono una larga fetta dei musulmani.
In base a cosa affermi questo? non lo si può sapere, o tu forse possiedi la verità assoluta e hai sottomano il censimento dei musulmani con in parte la casella "estremista si/estremista no"?
Certo, senza dubbio ci sono molti estremisti musulmani(lo ho detto anche prima e ho spiegato xkè ritengo ci siano tanti estremisti) ma non so xkè mi sembra molto ma molto stupido negare ai musulmani degni di tale nome di professare la loro religione per questioni politiche.
(o pensi davvero ceh il terrorismo ci sia x questioni religiose? la religione è solo lo strumento tramite il quale bin laden e altri come lui plagiano i tizi che si fanno saltare in aria, ma sono sicuro che per te è colpa del corano se si fanno plagiare tanto facilmente, e non della stupidita umana...si parla di stupidita solo quando sono i cristiani a farsi plagiare da santoni, o no?
Non si parla di una manciata di persone, si parla di miliardi di persone, e te generalizzi? sono curioso di vedere io dove vuoi arrivare, visto che in base a quello che vedi alla tv tutti i musulmani sono violenti, idioti e quant'altro.
Poi stranamente al tg si sente di un italiano che uccide la moglie, li è pazzia, mentre se è un musulmano è religione?
Due pesi due misure? che cosa carina.