ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 33 PrimaPrima ... 202627282930313233 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 321

Un italiano su 3 dice no a moschee

Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Dai, siamo giunti all'apice dell' ipocrisia.
    I salmi si devono interpretare e i versetti del corano invece no?
    Salmo "83 "canto del pellegrino"
    Quanto sono amabili le tue dimore,
    signore degli eserciti!
    signore, Dio degli eserciti
    ecc.

Hai presente gerico^ bene, nella Bibbia si dice chiaramente che gli abitanti di quella città vennero sterminati dai tuoi cari ebrei.
    "Giosué batté tutto il paese: le montagne, il Negheb, il bassopiano, le pendici e tutti i loro re.Non lasciò alcun superstite e votò allo sterminio di ogni essere che respira, come aveva comandato Jahvé."

Allora, come la mettiamo?Davvero ignoravi questi versi? o stai solamente facendo discorsi razzisti, infondati e puramente votati alla demagogia?

vediamo ancora una volta di rispondere a questa ennesima provocazione in punta di ricostruzione del passo della bibbia ,che secondo te dovrebbe ben dimostrare l'ipocrisia in cui vive il cristiano moderno e la facile demagogia su cui si basano i nostri discorsi razzisti
    -------------------------
    E’ vero che nel vecchio testamento ci sono dei passi in cui Dio stesso interveniva a fa vore del popolo d’Israele per distruggere i popoli vicini. (vedi la distruzione di Sodomia e Gomorra, vedi la distruzione di tutte le città cananee tra cui Gerico) tuttavia le scritture ebraiche e la legge rappresentavano come dice san paolo nella lettera agli Ebrei cap. 10 versetto 1 un’ombra delle cose a venire.
    Dio è Amore ma non solo, è potenza, è sapienza ed è giustizia.
    Perdona la trasgressione tante volte ma non esenta affatto dalla punizione
    Per quanto riguarda la distruzione di Sodomia e Gomorra c’è da dire che la malvagità ed il comportamento in genere degli abitanti di quelle città non lasciavano spazio a perdono alcuno. Quando gli angeli visitarono Abramo e gli dissero che stavano andando a distruggere Sodoma, Abramo chiese se la distruzione sarebbe avvenuta anche se ci fosse stato qualche giusto nella città e gli angeli risposero che se questo evento si fosse verificato, le città sarebbero state risparmiate. Ma, evidentemente non fu trovato nessun giusto (GENESI Capitolo 18) Se leggi il Capitolo 19 noterai come quegli abitanti mancassero di rispetto persino per gli abitanti che risiedevano nella città anche solo di passaggio
    Lo stesso discorso vale per la distruzione di Gerico e città vicine. Queste nazioni, poiché praticavano da tempo ciò che era male ricevettero il giudizio di Dio il quale si servì del popolo d’Israele per la loro distruzione ma non perché Dio amasse la guerra ma per praticare la sua decisione giudiziaria. (questo è ciò che facevano quei popoli: idolatria, sacrificavano i figli ai falsi dei, il culto della prostituzione sacra, pratiche di spiritismo, omicidi, ecc.) tutte cose che Dio disapprova.
    Anche la stessa nazione d’israele in più di un’occasione subì disfatte e umiliazioni. Ciò avveniva quando si allontanavano dall’adorazione dell’iddio vivente facendo le stesse cose che facevano quei popoli loro confinanti col risultato che Dio non li proteggeva ed essi cadevano vittime ora dei Filistei, ora degli assiri, ora dei babilonesi ora dei Romani.
    Quando avvenivano queste cose, non era perché Dio prendeva, per così dire, la spada ma accadevano perché Dio non interveniva a favore del suo popolo.
    Naturalmente questi atti di giudizio di Dio sono compiuti anche alla luce della sua Sapienza. Non dobbiamo confondere quella che noi chiamiamo giustizia con la giustizia di Dio.
    Come dice Isaia cap. 55 versetti 10,11
    " i pensieri di Dio sono più alti dei nostri pensieri e le sue vie piu alte delle nostre".
    Il fatto, inoltre, che Dio non è guerrafondaio lo dimostrano le stesse scritture del vecchio testamento:

Fa cessare le guerre fino all’estremità della terra.
    Frantuma l’arco e taglia a pezzi la lancia;
    Brucia i carri nel fuoco.(Salmo 46:9)

La cosa che Isaia figlio di Amoz vide in visione riguardo a Giuda e a Gerusalemme: 2 E deve avvenire nella parte finale dei giorni [che] il monte della casa di Javhe sarà fermamente stabilito al di sopra della cima dei monti, e sarà certamente innalzato al di sopra dei colli; e a esso dovranno affluire tutte le nazioni. 3 E molti popoli certamente andranno e diranno: “Venite, e saliamo al monte di Javhe, alla casa dell’Iddio di Giacobbe; ed egli ci istruirà intorno alle sue vie, e noi certamente cammineremo nei suoi sentieri”. Poiché da Sion uscirà [la] legge, e la parola di Javhe da Gerusalemme. 4 Ed egli certamente renderà giudizio fra le nazioni e metterà le cose a posto rispetto a molti popoli. E dovranno fare delle loro spade vomeri e delle loro lance cesoie per potare. Nazione non alzerà la spada contro nazione, né impareranno più la guerra. (Isaia 2:1-4)

E al salmo 11 vesetti da 2 in avanti dimostra come Dio ama la giustizia:
    2-Poiché, ecco, i malvagi stessi tendono l’arco,
    Preparano la loro freccia sulla corda dell’arco,
    Per tirare nella caligine ai retti di cuore.
    3 Quando le fondamenta stesse sono demolite,
    Che deve fare il giusto?”
    4 Javhe è nel suo santo tempio.
    Javhe, nei cieli è il suo trono.
    I suoi propri occhi guardano, i suoi propri occhi brillanti esaminano i figli degli uomini.
    5 javhe stesso esamina sia il giusto che il malvagio,
    E la Sua anima certamente odia chiunque ama la violenza.
    6 Farà piovere sui malvagi trappole, fuoco e zolfo
    E un vento bruciante, come porzione del loro calice.
    7 Poiché javhe è giusto; realmente ama gli atti giusti.
    I retti sono quelli che guarderanno la sua faccia.
    L’espressione farà piovere fuoco e zolfo rappresenta un linguaggio che sta a significare “distruzione”. Distruzione dovuta al loro comportamento (porzione del loro calice).

Una cosa del genere Dio la farà in futuro quando il Re dei Re, Gesù alla guida di miriadi di angeli interverrà in quella che è chiamato nel libro di Apocalisse, la guerra del gran giorno dell’Iddio Onnipotente Har Maghedon eliminando tutte le persone che non fanno la sua volontà perché meritevoli di giudizio avverso e iniziando un dominio con una società di persone giuste.

Vedi anche Salmo Cap. 37 versetti 10 e 11
    10 E ancora un poco, e il malvagio non sarà più;
    E certamente presterai attenzione al suo luogo, ed egli non sarà.
    11Ma i mansueti stessi possederanno la terra,
    E in realtà proveranno squisito diletto nell’abbondanza della pace.

Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Vedi che sei ridicolo? tu visto che hai conosciuto un musulmano saresti di mentalità aperta?guarda che non basta conoscere una cosa, bisogna anche saper capirla. Io posso benissimo andare in africa del sud, soggiornare in un villaggio per 1 mese e poi tornarmene in italia e dire "che schifo, non si lavavano e puzzavano", sta all'intelligenza di una persona andare oltre a ciò che traspare da una prima visione superficiale.

Dici che non ti fermi alle apparenze...dai, per piacere...poi non dovrei offenderti? allora questa è meglio che la prendo come una battuta, xkè se te non ti fermi alle apparenze mi inizio a preoccupar per chi invece si ferma ad esse.

ps: riguardo il cercar di farmi passare come moralista che sta dalla parte dei musulmani e colpevolizza gli occidentali, come te, è patetico.
    Sostenere che una cultura seppure arretrata non sia inferiore(esiste l'inferiorità culturale?) non significa difendere per partito preso suddetta cultura, significa essere oggettivi.
    Sulle colpe degli occidentali, come gli orientali anche gli occidentali hanno delle colpe, ho detto questa frase un milione di volte in questo topic, x questo sto colpevolizzando gli occidentali?

tu metti in dubbio le mie idee?
    bene, io ho esposto xkè la penso così, e mi sembra una cosa alquanto logica e elementare il non giudicare un intero popoli per il comportamento di alcuni suoi membri o su ciò che c'è scritto su un testo antico di 3000 anni.
    Quello che non riesco a capire è il contrario, in base a cosa lo sostieni? voglio delle prove, delle percentuali, xkè nel momento in cui accusi qualcuno, devi provarle le tue accuse.
    Su, xkè i musulmani non potrebbero professare la loro religione?
    se inizi a uscirtene fuori con frasi come
    "non ci fanno costruire chiese da loro" mi aspetto che mi porti un documento con elencati il numero di chiese distrutte e il numero di chiese presenti nei paesi arabi.
    Vediamo chi ha idee scarse, ho il dubbi oche le tue idee si basino sui discorsi ceh senti al bar.
    Si ma non hai risposto alla mia domanda, fai solo ipotesi o sul come potresti rispondere andando in Africa ed avere un atteggiamento razzista: questo si chiama fare proprio demagogia perchè non rispondi ma ipotizzi un modo di pensare altrui perchè non sai come ho vissuto questa esperienza se in modo razzista o no senza esserti sporcato concretamente a tua volta in questo tipo di esperienze.
    Io personalmente posso dire che facendo questa esperienza direttamente ho potuto capire perchè alex tende accalorarsi e difendere i suoi amici turchi, e rispetto a te che ipotizzi o teorizzi merita di certo piu rispetto per il fatto di averli frequentati essere piu sensibile nella loro difesa per questo non la critico piu di tanto in quanto se li conosci bene non sono poi diversi dalla mentalità quotidana di certi italiani ma questo non mi impedisce di fare un discorso critico o di analisi generale sui mussulmani e del loro modo di vivere nel constesto della nostra società e del rapporto che c'e tra noi occidentali e gli arabi alla luce della religione islamica.

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Piaciuto: 3 volte

Occhiolino

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Assolutamente no, o per lo meno non è più così da almeno 5 secoli.....gli ultimi papi hanno sempre cercato il dialogo interreligioso.....e a parole i musulmani si erano dichiarati pure disponibili, ma poi alla prova dei fatti......
    minghia... io ho riskiato il linciaggio al bar una volta xk stavano parlando se è meglio bruciare i musulmani o meno... ho detto la mia ed hanno iniziato a spintoni... ragazzi cn 2 - 3 anni in più di me... mi viene la pelle d'oca solo a pensare che saranno gli adulti di domani... sec me se va avanti csì avremo un nuovo regime stile destroide...(fascista o molto a destra)

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    minghia... io ho riskiato il linciaggio al bar una volta xk stavano parlando se è meglio bruciare i musulmani o meno... ho detto la mia ed hanno iniziato a spintoni... ragazzi cn 2 - 3 anni in più di me... mi viene la pelle d'oca solo a pensare che saranno gli adulti di domani... sec me se va avanti csì avremo un nuovo regime stile destroide...(fascista o molto a destra)
    Sarebbe anche or.......AH-EHM.....volevo dire.....mai sia!

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento

Occhiolino

Sarebbe anche or.......AH-EHM.....volevo dire.....mai sia!
    ahahaha... k buzurro

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Appunto, sono seguaci di questo o quel teologo, il che non significa che siano pochi.....del resto il Papa è un teologo, ma i suoi seguaci sono milioni e milioni....il discorso non è molto diverso.

Oltretutto hai leggermente dimenticato chi ha vinto le elezioni in Iran e in Palestina, e recentemente in Libano,....e sono elezioni che sono state attentamente verificate, e non hanno presentato brogli, ciò significa che Hamas e Ahmadinejad sono stati votati PER CONVINZIONE da una larga fetta di popolo.....così come avvenne in Libano per Hezbollah.

Oppure secondo te in realtà il fatto che abbiano vinto questi qua è una montatura televisiva?.....Sai, giusto per sapere fin dove riesci ad arrivare
    Capisco che per menti semplici si possano fare ragionamenti semplici, ma questo è un semplicismo azzardato.
    In base a questo tuo ragionamento, visto che gli elettori sono responsabili dei pensieri dei politici, noi italiani ci meritiamo la mafia e ci meritiamo che l'economia stia andando a ******* xkè ci sono politici ladri? dai, mi sembra una cosa alquanto ridicola, sai benissimo che lòa democrazia è una pura utopia e che di conseguenza non si va a votare la scelta migliore, ma la scelta meno peggiore.
    Ah, giusto per diritto di cronaca, non mi risulta che i musulmani vivano solo in iran.
    ah, i russi sono tutti dei malati?
    i cinesi sono tutti degli assassini di monaci?

La tv ti fa vedere un prete pedofilo qua, uno là, uno lì....ok, non sono pochissimi in assoluto, e fin qua ci siamo, ma si sa che sono una percentuale per fortuna ristretta rispetto ai preti normali. Molti altri sono stronzi per altre ragioni, ma i PEDOFILI sono non tantissimi in assoluto e veramente marginali rispetto al totale di ecclesiastici.

Ben diverso invece dall'enorme moltitudine che si vede ad ogni manifestazione, e dalla quantità di imam e capi di stato arabi che lanciano invettive contro di noi.
    certo, i preti pedofili sono marginali rispetto al totale di ecclesiastici, mentre un gruppo di estremisti che si vede manifestare(quanti saranno? 1000? 100000? ) sono una larga fetta dei musulmani.
    In base a cosa affermi questo? non lo si può sapere, o tu forse possiedi la verità assoluta e hai sottomano il censimento dei musulmani con in parte la casella "estremista si/estremista no"?

Certo, senza dubbio ci sono molti estremisti musulmani(lo ho detto anche prima e ho spiegato xkè ritengo ci siano tanti estremisti) ma non so xkè mi sembra molto ma molto stupido negare ai musulmani degni di tale nome di professare la loro religione per questioni politiche.
    (o pensi davvero ceh il terrorismo ci sia x questioni religiose? la religione è solo lo strumento tramite il quale bin laden e altri come lui plagiano i tizi che si fanno saltare in aria, ma sono sicuro che per te è colpa del corano se si fanno plagiare tanto facilmente, e non della stupidita umana...si parla di stupidita solo quando sono i cristiani a farsi plagiare da santoni, o no?

Non si parla di una manciata di persone, si parla di miliardi di persone, e te generalizzi? sono curioso di vedere io dove vuoi arrivare, visto che in base a quello che vedi alla tv tutti i musulmani sono violenti, idioti e quant'altro.
    Poi stranamente al tg si sente di un italiano che uccide la moglie, li è pazzia, mentre se è un musulmano è religione?
    Due pesi due misure? che cosa carina.

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    vediamo ancora una volta di rispondere a questa ennesima provocazione in punta di ricostruzione del passo della bibbia ,che secondo te dovrebbe ben dimostrare l'ipocrisia in cui vive il cristiano moderno e la facile demagogia su cui si basano i nostri discorsi razzisti
    -------------------------
    E’ vero che nel vecchio testamento ci sono dei passi in cui Dio stesso interveniva a fa vore del popolo d’Israele per distruggere i popoli vicini. (vedi la distruzione di Sodomia e Gomorra, vedi la distruzione di tutte le città cananee tra cui Gerico) tuttavia le scritture ebraiche e la legge rappresentavano come dice san paolo nella lettera agli Ebrei cap. 10 versetto 1 un’ombra delle cose a venire.
    Dio è Amore ma non solo, è potenza, è sapienza ed è giustizia.
    Perdona la trasgressione tante volte ma non esenta affatto dalla punizione
    Per quanto riguarda la distruzione di Sodomia e Gomorra c’è da dire che la malvagità ed il comportamento in genere degli abitanti di quelle città non lasciavano spazio a perdono alcuno. Quando gli angeli visitarono Abramo e gli dissero che stavano andando a distruggere Sodoma, Abramo chiese se la distruzione sarebbe avvenuta anche se ci fosse stato qualche giusto nella città e gli angeli risposero che se questo evento si fosse verificato, le città sarebbero state risparmiate. Ma, evidentemente non fu trovato nessun giusto (GENESI Capitolo 18) Se leggi il Capitolo 19 noterai come quegli abitanti mancassero di rispetto persino per gli abitanti che risiedevano nella città anche solo di passaggio
    Lo stesso discorso vale per la distruzione di Gerico e città vicine. Queste nazioni, poiché praticavano da tempo ciò che era male ricevettero il giudizio di Dio il quale si servì del popolo d’Israele per la loro distruzione ma non perché Dio amasse la guerra ma per praticare la sua decisione giudiziaria. (questo è ciò che facevano quei popoli: idolatria, sacrificavano i figli ai falsi dei, il culto della prostituzione sacra, pratiche di spiritismo, omicidi, ecc.) tutte cose che Dio disapprova.
    Anche la stessa nazione d’israele in più di un’occasione subì disfatte e umiliazioni. Ciò avveniva quando si allontanavano dall’adorazione dell’iddio vivente facendo le stesse cose che facevano quei popoli loro confinanti col risultato che Dio non li proteggeva ed essi cadevano vittime ora dei Filistei, ora degli assiri, ora dei babilonesi ora dei Romani.
    Quando avvenivano queste cose, non era perché Dio prendeva, per così dire, la spada ma accadevano perché Dio non interveniva a favore del suo popolo.
    Naturalmente questi atti di giudizio di Dio sono compiuti anche alla luce della sua Sapienza. Non dobbiamo confondere quella che noi chiamiamo giustizia con la giustizia di Dio.
    Come dice Isaia cap. 55 versetti 10,11
    " i pensieri di Dio sono più alti dei nostri pensieri e le sue vie piu alte delle nostre".
    Il fatto, inoltre, che Dio non è guerrafondaio lo dimostrano le stesse scritture del vecchio testamento:

Fa cessare le guerre fino all’estremità della terra.
    Frantuma l’arco e taglia a pezzi la lancia;
    Brucia i carri nel fuoco.(Salmo 46:9)

La cosa che Isaia figlio di Amoz vide in visione riguardo a Giuda e a Gerusalemme: 2 E deve avvenire nella parte finale dei giorni [che] il monte della casa di Javhe sarà fermamente stabilito al di sopra della cima dei monti, e sarà certamente innalzato al di sopra dei colli; e a esso dovranno affluire tutte le nazioni. 3 E molti popoli certamente andranno e diranno: “Venite, e saliamo al monte di Javhe, alla casa dell’Iddio di Giacobbe; ed egli ci istruirà intorno alle sue vie, e noi certamente cammineremo nei suoi sentieri”. Poiché da Sion uscirà [la] legge, e la parola di Javhe da Gerusalemme. 4 Ed egli certamente renderà giudizio fra le nazioni e metterà le cose a posto rispetto a molti popoli. E dovranno fare delle loro spade vomeri e delle loro lance cesoie per potare. Nazione non alzerà la spada contro nazione, né impareranno più la guerra. (Isaia 2:1-4)

E al salmo 11 vesetti da 2 in avanti dimostra come Dio ama la giustizia:
    2-Poiché, ecco, i malvagi stessi tendono l’arco,
    Preparano la loro freccia sulla corda dell’arco,
    Per tirare nella caligine ai retti di cuore.
    3 Quando le fondamenta stesse sono demolite,
    Che deve fare il giusto?”
    4 Javhe è nel suo santo tempio.
    Javhe, nei cieli è il suo trono.
    I suoi propri occhi guardano, i suoi propri occhi brillanti esaminano i figli degli uomini.
    5 javhe stesso esamina sia il giusto che il malvagio,
    E la Sua anima certamente odia chiunque ama la violenza.
    6 Farà piovere sui malvagi trappole, fuoco e zolfo
    E un vento bruciante, come porzione del loro calice.
    7 Poiché javhe è giusto; realmente ama gli atti giusti.
    I retti sono quelli che guarderanno la sua faccia.
    L’espressione farà piovere fuoco e zolfo rappresenta un linguaggio che sta a significare “distruzione”. Distruzione dovuta al loro comportamento (porzione del loro calice).

Una cosa del genere Dio la farà in futuro quando il Re dei Re, Gesù alla guida di miriadi di angeli interverrà in quella che è chiamato nel libro di Apocalisse, la guerra del gran giorno dell’Iddio Onnipotente Har Maghedon eliminando tutte le persone che non fanno la sua volontà perché meritevoli di giudizio avverso e iniziando un dominio con una società di persone giuste.

Vedi anche Salmo Cap. 37 versetti 10 e 11
    10 E ancora un poco, e il malvagio non sarà più;
    E certamente presterai attenzione al suo luogo, ed egli non sarà.
    11Ma i mansueti stessi possederanno la terra,
    E in realtà proveranno squisito diletto nell’abbondanza della pace.

Siamo arrivati al culmine.
    La bibbia non è violenta xkè dio puniva solo chi se lo meritava?chi se lo meritava= chi non seguiva i precetti di dio, ma....ops, ma no...niente, penso che questo discorso sia inutile, hai sbagliato di sicuro...oppure ti sfugge che anche secondo il corano quelli da punire erano quelli che non seguivano i precetti di allah?
    Dai, adesso scommetto che dirai che allah incita alla prostituzione xkè fornisce ai martiri le vergini.

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento

Occhiolino

certo, i preti pedofili sono marginali rispetto al totale di ecclesiastici, mentre un gruppo di estremisti che si vede manifestare(quanti saranno? 1000? 100000? ) sono una larga fetta dei musulmani.
    In base a cosa affermi questo? non lo si può sapere, o tu forse possiedi la verità assoluta e hai sottomano il censimento dei musulmani con in parte la casella "estremista si/estremista no"?

Due pesi due misure? che cosa carina.
    minghia zio... ti stimo

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    Si ma non hai risposto alla mia domanda, fai solo ipotesi o sul come potresti rispondere andando in Africa ed avere un atteggiamento razzista: questo si chiama fare proprio demagogia perchè non rispondi ma ipotizzi un modo di pensare altrui perchè non sai come ho vissuto questa esperienza se in modo razzista o no senza esserti sporcato concretamente a tua volta in questo tipo di esperienze.
    Io personalmente posso dire che facendo questa esperienza direttamente ho potuto capire perchè alex tende accalorarsi e difendere i suoi amici turchi, e rispetto a te che ipotizzi o teorizzi merita di certo piu rispetto per il fatto di averli frequentati essere piu sensibile nella loro difesa per questo non la critico piu di tanto in quanto se li conosci bene non sono poi diversi dalla mentalità quotidana di certi italiani ma questo non mi impedisce di fare un discorso critico o di analisi generale sui mussulmani e del loro modo di vivere nel constesto della nostra società e del rapporto che c'e tra noi occidentali e gli arabi alla luce della religione islamica.

Ahahahaha.
    Ma per caso il musulmano che conoscevi ti ha rubato la ragazza? O per meglio dire, te la ha rapita e portata nel suo harem dove vivrà una vita degradante?

cmq, quindi visto che non conosco direttamente una comunità di musulmani non posso formulare dei pensieri sulla loro cultura o riconoscere quando una persona formula pensieri stupidi su suddetta cultura?(e non ditemi che dire "tutti i musulmani sono terroristi" non è un pensiero stupido). Dopo questa hai guadagnato altri 50 punti, sei a quota 450 per ora...di solito divx raggiungeva quota 80.

Io non sto difendendo la religione musulmana, io sto combattendo contro la vostra ottusità. xkè è di ottusità che si parla nel momento in cui persone occidentali, con tutti i mezzi necessari per informarsi, sostengono che miliardi di persone possano essere classificati così facilmente, condannando una religione, una cultura degna di scoperte e di una scienza invidiabile(l'islam è una religione molto aperta alla scienza, ma non mi aspetto che te possa apprezzare una cosa simile, sei troppo pieno di pregiudizi(ah no, scusa...tu hai conosciuto un povero musulmano...tu non hai pregiudizi) in base a pensieri quali "il mio giocattolo è piu bello del tuo, quindi te non puoi giocare dove gioco io".

Un conto se affermavi che la loro era una cultura arretrata(lo è) ma un'altro conto è condannare una cultura e affermare che non sia degna di tutela.

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento

Occhiolino

Ahahahaha.
    Ma per caso il musulmano che conoscevi ti ha rubato la ragazza? O per meglio dire, te la ha rapita e portata nel suo harem dove vivrà una vita degradante?

cmq, quindi visto che non conosco direttamente una comunità di musulmani non posso formulare dei pensieri sulla loro cultura o riconoscere quando una persona formula pensieri stupidi su suddetta cultura?(e non ditemi che dire "tutti i musulmani sono terroristi" non è un pensiero stupido). Dopo questa hai guadagnato altri 50 punti, sei a quota 450 per ora...di solito divx raggiungeva quota 80.

Io non sto difendendo la religione musulmana, io sto combattendo contro la vostra ottusità. xkè è di ottusità che si parla nel momento in cui persone occidentali, con tutti i mezzi necessari per informarsi, sostengono che miliardi di persone possano essere classificati così facilmente, condannando una religione, una cultura degna di scoperte e di una scienza invidiabile(l'islam è una religione molto aperta alla scienza, ma non mi aspetto che te possa apprezzare una cosa simile, sei troppo pieno di pregiudizi(ah no, scusa...tu hai conosciuto un povero musulmano...tu non hai pregiudizi) in base a pensieri quali "il mio giocattolo è piu bello del tuo, quindi te non puoi giocare dove gioco io".

Un conto se affermavi che la loro era una cultura arretrata(lo è) ma un'altro conto è condannare una cultura e affermare che non sia degna di tutela.
    quoto su tt il messaggio tranne x la frase in grassetto... quasi tte le religioni nel medioevo sono state in contrasto cn la scienza... il cristienesimo si è "aggiornato" e cerca di andare a braccetto cn la scienza... l'islam ha preservato lo spirito di una volta...