ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 82 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 812

La questione rom in Italia

  1. #61
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay Visualizza il messaggio
    niente paura ragazzi , con Berlusconi e la Lega la sicurezza sara' garandita e i rumeni li cacceremo a calci nel culo.
    Mi dispiace ma non si può fare <.<
    Tecnicamente con la Bossi-Fini noi possiamo rimandare a casa gli stranieri, MA non quelli dell'UE <.<
    Insomma da quanto ho capito la Bossi-Fini può essere applicata solo per gli stranieri non appartenenti all'Unione Europea i criminali di quei paesi o ce li teniamo o li rimandiamo in patria seguendo determinati regolamenti...
    Correggetemi se sbaglio


  2. # ADS
     

  3. #62
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay Visualizza il messaggio
    ma certo che è così. La legge bossi-fini non elimina il marcio, ma lo favorisce, prima di tutto perchè obbliga quelli a venire clandestinamente. Pertanto in Italia vengono sostanzialmente i criminali a rubare, oppure gli ultimi disperati della terra, disposti a lavorare in nero. Perchè è assolutamente imparagonabile il numero di quelli che possono venire qui già con un contratto e quello degli avventurieri

    ok, da dove l'hai presa questa?
    E comunque si devono contare quelli fermati dalla polizia perchè sprovvisti di documenti, e sono tanti infatti, visto la legge bossi-fini.

    Ma il bello che fra cacciarli via, eliminare il marcio, inserirli nei forni, non ho ancora sentito nè da voi, nè tanto meno dai vostri partiti una soluzione ragionevole e non contraddittoria. Prendetevela con voi stessi prima di tutto, con le leggi di merda che avete fatto.
    Sinceramente non riesco a capire le persone che ragionano così.

    Dobbiamo andare verso l'autodistruzione??
    Se qui vengono, assieme alle persone civili, dei delinquenti, della gentaglia,ecc... perchè non possiamo buttarla fuori??


    Tra l'altro come dice darkness la Bossi-Fini non è mai stata applicata. Mi sembra giustissimo che il permesso di soggiorno non possano averlo cani e porci.
    Mi sembra giustissimo che chi viene illegalmente sti in centro di accoglienza affinchè venga identificato, controllato, schedato, ecc...

    Veramente non riesco a mettervi nella vs testa

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma non si può fare <.<
    Tecnicamente con la Bossi-Fini noi possiamo rimandare a casa gli stranieri, MA non quelli dell'UE <.<
    Insomma da quanto ho capito la Bossi-Fini può essere applicata solo per gli stranieri non appartenenti all'Unione Europea i criminali di quei paesi o ce li teniamo o li rimandiamo in patria seguendo determinati regolamenti...
    Correggetemi se sbaglio
    Mi sembra si possa anche per chi è dell'UE.
    Dovrei trovare una fonte ma adesso vado a mangiare

  4. #63
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    (ANSA) - NAPOLI, 27 APRILE
    A Napoli un romeno di 21 anni ha preso a calci e schiaffi un bimbo di soli due anni per costringerlo a chiedere l'elemosina in strada. Il fatto e' accaduto lungo corso Garibaldi: il giovane, Ion Elvis Nita', senza fissa dimora, e' stato arrestato, in flagranza, dai carabinieri con l'accusa di riduzione in schiavitu', violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

  5. #64
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Fonte CESVOL, la più chiara che ho trovato

    CESVOL

    Adattarci? "Adattarci" è sinonimo di farci mettere i piedi in testa......non so come possiate contemporaneamente dire questo e poco prima e poco dopo elogiare la Resistenza o le Guerre di Indipendenza di metà '800......mi pare un segno di incoerenza.
    o meglio... adattare loro... iniziare ad educare le nuove generazioni di immigrati nate dagli extracomunitari già residenti in italia... bisogna risolvere il problema a monte... poi... elogiare la resistenza è una cosa diversa dalk problema dell'immigrazione si sa k adottare una politica kiusa (in qualsiasi campo [politica, economia...]) è controproducente...

  6. #65
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    (ANSA) - NAPOLI, 27 APRILE
    A Napoli un romeno di 21 anni ha preso a calci e schiaffi un bimbo di soli due anni per costringerlo a chiedere l'elemosina in strada. Il fatto e' accaduto lungo corso Garibaldi: il giovane, Ion Elvis Nita', senza fissa dimora, e' stato arrestato, in flagranza, dai carabinieri con l'accusa di riduzione in schiavitu', violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
    la povertà genera criminalità... sempre. ribadisco qllo k ho dtt qui sopra...

  7. #66
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio

    o meglio... adattare loro... iniziare ad educare le nuove generazioni di immigrati nate dagli extracomunitari già residenti in italia... bisogna risolvere il problema a monte... poi... elogiare la resistenza è una cosa diversa dalk problema dell'immigrazione si sa k adottare una politica kiusa (in qualsiasi campo [politica, economia...]) è controproducente...
    Non si tratta di chiusura, si tratta di AUTODIFESA.....dobbiamo sapere e ricordarci chi siamo e quali sono i nostri valori, e sapere chi sono loro e quali sono i LORO valori.....se non c'è possibilità di compatibilità, allora qui loro non devono entrare. Se entrano, devono far sì che le loro usanze non contrastino con le nostre. Se non ci riescono, via a calci nel culo......

  8. #67
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non si tratta di chiusura, si tratta di AUTODIFESA.....dobbiamo sapere e ricordarci chi siamo e quali sono i nostri valori, e sapere chi sono loro e quali sono i LORO valori.....se non c'è possibilità di compatibilità, allora qui loro non devono entrare. Se entrano, devono far sì che le loro usanze non contrastino con le nostre. Se non ci riescono, via a calci nel culo......
    col tempo ci "amalgameremo"... io dico solo di trattare gli immigrati k sgarrano cm tti i delinquenti... nn prendersela cn tti... cmq... mi sembra k gli occidentali k vanno in stati arabi e portano la cultura occidentale nn vengono spediti fuori a pedate nel culo... anzi... in macedonia (stato islamico) costruiscono le kiese cn i soldi pubblici e le moskee le costruiscono creando delle cooperative "a doc"... quindi loro ci tollerano... dobbiamo essere i primi a porgere la mano a mio parere... (nn sto giustificando gli omicidi commessi da immigrati, sia ben kiaro)

  9. #68
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    col tempo ci "amalgameremo"... io dico solo di trattare gli immigrati k sgarrano cm tti i delinquenti... nn prendersela cn tti... cmq... mi sembra k gli occidentali k vanno in stati arabi e portano la cultura occidentale nn vengono spediti fuori a pedate nel culo... anzi... in macedonia (stato islamico) costruiscono le kiese cn i soldi pubblici e le moskee le costruiscono creando delle cooperative "a doc"... quindi loro ci tollerano... dobbiamo essere i primi a porgere la mano a mio parere... (nn sto giustificando gli omicidi commessi da immigrati, sia ben kiaro)
    (Non hai la minima idea di quanto clamorosamente tu abbia sbagliato dicendo che la Macedonia è uno stato islamico.........la maggioranza è ortodossa, poi c'è una minoranza cattolica e una minoranza protestante....non ricordavo le proporzioni, ma sapevo bene che era comunque un Paese cristiano, come buona parte della ex Jugoslavia ....c'è una minuscola minoranza musulmana, ma non ha gran peso)

    Io non porgo la mano a chi so che ci sputerà sopra, o peggio: ci sputerà sopra DOPO averla sfruttata, perchè è questo che tantissimi immigrati fanno oggi. Chi entra in Italia deve ricordarsi di essere un OSPITE, non PADRONE, e comportarsi di conseguenza proprio perchè non è casa sua, così come gli altri Paesi non sono casa nostra.
    Ultima modifica di Wolverine; 27/4/2008 alle 22:02

  10. #69
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Se non sbaglio un rumeno ha stuprata un'altra immigrata (albanese forse ma non ric ) sempre a Roma (e sempre se non ric male)

  11. #70
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok, da dove l'hai presa questa?
    ministero della giustizia, se leggi il mio precedente post trovi anche il link.

Pagina 7 di 82 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La questione dell'omofobia
    Da DiVX nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 16/10/2009, 17:34
  2. una questione di trucchi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/11/2008, 0:23
  3. una questione di colore....
    Da AnneoSeneca nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 23/9/2007, 14:28
  4. questione di giorni
    Da Chanel* nel forum Salute e medicina
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 19:11