Originariamente inviata da
Wittman
Haha ma no dai, nessun pregiudizio! (su di te, forse sui rumeni un pochino..
)!
Anzi, ho scritto giusto ora in un altro topic che sono d'accordo con te!
Vedi che ogni tanto anche noi ce la facciamo! (non sono avances, giù il martello per favore!!
)
E' che di questo episodio di cronaca mi ha colpito, oltre che l'autore, anche la spaventosa violenza...non che uccidere con un colpo di pistola non sia grave, ma insomma...
E tirar fuori come prima cosa le dichiarazioni dell'assassino mi è sembrato del tutto fuori luogo, di fronte ad un crimine di questa portata..
Oltre al semplice fatto che, come detto, sono tutte da verificare (oltre a sembrare poco verosimili) ed in ogni caso non giustificano o scusano nulla.
Da quel che ho capito poi le due persone sono state uccise separatamente, quindi la storia della reazione alle avances del signore scricchiola fin da subito: che bisogno di uccidere la moglie? Sì, era svestita...forse che è passato per la testa dell'assassino di "simulare" un qualche tentativo di violenza finito male? O magari la violenza voleva farla lui, magari è stato interrotto dal marito e quindi ha ucciso entrambi..non è altrettanto (se non di più) verosimile come storia?
In ogni caso, il movente non lo conosciamo e non può in alcun modo giustificare un simile crimine; parlarne è inutile.
Restano 2 omicidi bestiali e basta.