ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 82 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 812

La questione rom in Italia

  1. #51
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay Visualizza il messaggio
    Infatti, non far entrare piu' nessuno sarebbe una delle soluzioni ragionevoli, ma siccome le imprese di questo paese vivono sul lavoro nero degli extracomunitari, questo non sara' mai possibile.
    Ma che discorso è?????????????????????
    Ma chi è che non vuole gli immigrati??? Lo sanno tutti che sono utili.
    Bisogna solo eliminare il marcio, ovvero gli immigrati irregolari, quelli senza casa, senza lavoro, che vivono nei campi, ecc...
    E poi siamo noi, quelli considerati xenofobi , che generalizziamo

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay Visualizza il messaggio
    La politica verso il problema dell' immigrazione e' stata paradossalmente a partire dalla legge bossi-fini quella di mantenere lo status quo delle cose, cioe': continuare a sfruttare, ma intanto alimentare la xenofobia, l'allarme, per poi rigiocare la propria politica sulla sicurezza.
    E voi, popolo della liberta' , ci siete cascati di brutto.
    Sì sì, bravo. Credici. E' proprio così -.-


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio

    Roma - Un romeno
    tanto x cambiare!

  4. #53
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    PEr Holly: dove ho scritto che non ci sono assassini e violentatori italiani? Puoi usare la funzione "cita"..Grazie.
    risponderò a lakeofire domani, ma una cosa fattela dire.
    non so se hai manie di protagonismo, ma quando ho scritto i miei messaggi, a te non ci avevo proprio pensato

    EDIT: mi ritiro, ti ho confuso con darkness! scusami
    Ultima modifica di Holly; 27/4/2008 alle 9:17
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #54
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Ah si? Citami allora un po' di duplici omicidi commessi ultimamente da italiani a colpi di martello e bastone..Grazie.

    .
    one

    two

    anche se il primo non è duplice, ma è pur sempre un fatto di sangue. Poi, ti assicuro che nei quotidiani cartacei c'è molto di più (purtroppo).

  6. #55
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da The House Killer Visualizza il messaggio
    one

    two

    anche se il primo non è duplice, ma è pur sempre un fatto di sangue. Poi, ti assicuro che nei quotidiani cartacei c'è molto di più (purtroppo).
    yo... cmq... ripeto... nn serve a nnt prendersela coi rumeni in generale...

  7. #56
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La politica verso il problema dell' immigrazione e' stata paradossalmente a partire dalla legge bossi-fini quella di mantenere lo status quo delle cose, cioe': continuare a sfruttare, ma intanto alimentare la xenofobia, l'allarme, per poi rigiocare la propria politica sulla sicurezza.
    E voi, popolo della liberta' , ci siete cascati di brutto.

    ahahahahahahaha bella questa XD

    cmq lo riscrivo visto che sono stato ignorato:

    48% dei carcerati diventati tali nel 2007 sono stranieri. Ora... la xenofobia dov'è? io vedo solo fatti.

  8. #57
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ma che discorso è?????????????????????
    Ma chi è che non vuole gli immigrati??? Lo sanno tutti che sono utili.
    Bisogna solo eliminare il marcio, ovvero gli immigrati irregolari, quelli senza casa, senza lavoro, che vivono nei campi, ecc...
    E poi siamo noi, quelli considerati xenofobi , che generalizziamo



    Sì sì, bravo. Credici. E' proprio così -.-
    ma certo che è così. La legge bossi-fini non elimina il marcio, ma lo favorisce, prima di tutto perchè obbliga quelli a venire clandestinamente. Pertanto in Italia vengono sostanzialmente i criminali a rubare, oppure gli ultimi disperati della terra, disposti a lavorare in nero. Perchè è assolutamente imparagonabile il numero di quelli che possono venire qui già con un contratto e quello degli avventurieri

    48% dei carcerati diventati tali nel 2007 sono stranieri. Ora... la xenofobia dov'è? io vedo solo fatti.
    ok, da dove l'hai presa questa?
    E comunque si devono contare quelli fermati dalla polizia perchè sprovvisti di documenti, e sono tanti infatti, visto la legge bossi-fini.

    Ma il bello che fra cacciarli via, eliminare il marcio, inserirli nei forni, non ho ancora sentito nè da voi, nè tanto meno dai vostri partiti una soluzione ragionevole e non contraddittoria. Prendetevela con voi stessi prima di tutto, con le leggi di merda che avete fatto.
    Ultima modifica di BRutto_Gay; 27/4/2008 alle 14:20

  9. #58
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay Visualizza il messaggio
    ma certo che è così. La legge bossi-fini non elimina il marcio, ma lo favorisce, prima di tutto perchè obbliga quelli a venire clandestinamente. Pertanto in Italia vengono sostanzialmente i criminali a rubare, oppure gli ultimi disperati della terra, disposti a lavorare in nero. Perchè è assolutamente imparagonabile il numero di quelli che possono venire qui già con un contratto e quello degli avventurieri

    E che ***** dovrebbe fare!?!?! Aprire le porte indiscriminatamente!?!? Non accetterò MAI di vedere una cosa del genere. La Bossi-Fini è la legge che ci vuole in un Paese civile, ma la nostra magistratura NON E' quella di un Paese civile e blocca tutto quanto, come troppe altre volte, non procedendo ai processi e non convalidando gli arresti, e non si procede all'espulsione VERA del condannato ma ci si limita ad intimargli "a voce" di andarsene.....e questa cos'è, colpa della legge?

    ok, da dove l'hai presa questa?
    E comunque si devono contare quelli fermati dalla polizia perchè sprovvisti di documenti, e sono tanti infatti, visto la legge bossi-fini.

    Ma il bello che fra cacciarli via, eliminare il marcio, inserirli nei forni, non ho ancora sentito nè da voi, nè tanto meno dai vostri partiti una soluzione ragionevole e non contraddittoria. Prendetevela con voi stessi prima di tutto, con le leggi di merda che avete fatto.
    E' una soluzione irragionevole imporre alla magistratura di non rompere i coglioni e applicare DAVVERO la Bossi-Fini? O dobbiamo realmente continuare a farci invadere? La statistica di steil non l'ho trovata ancora, ma ne ho trovate alcune che denunciano un aumento poderoso della percentuale di detenuti stranieri: negli anni '80 erano uno su otto, nel '91 erano uno su 5 o 6 circa, nel '96 erano poco più di uno su quattro, nel '99 erano uno su tre, e nel 2001 erano il 36.4%.....è dunque plausibile che oggi si sia arrivati se non al 55%, per lo meno al 45-50, che non mi sembra poco.....che altro vi serve per parlare di allarme sociale, porca eva!?

  10. #59
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E' una soluzione irragionevole imporre alla magistratura di non rompere i coglioni e applicare DAVVERO la Bossi-Fini? O dobbiamo realmente continuare a farci invadere? La statistica di steil non l'ho trovata ancora, ma ne ho trovate alcune che denunciano un aumento poderoso della percentuale di detenuti stranieri: negli anni '80 erano uno su otto, nel '91 erano uno su 5 o 6 circa, nel '96 erano poco più di uno su quattro, nel '99 erano uno su tre, e nel 2001 erano il 36.4%.....è dunque plausibile che oggi si sia arrivati se non al 55%, per lo meno al 45-50, che non mi sembra poco.....che altro vi serve per parlare di allarme sociale, porca eva!?
    csì tanti?... cmq.... sec me l'"invasione" succederà lo stex... tanto vale k ci adattiamo da subito...

  11. #60
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    csì tanti?... cmq.... sec me l'"invasione" succederà lo stex... tanto vale k ci adattiamo da subito...
    Fonte CESVOL, la più chiara che ho trovato

    CESVOL

    Adattarci? "Adattarci" è sinonimo di farci mettere i piedi in testa......non so come possiate contemporaneamente dire questo e poco prima e poco dopo elogiare la Resistenza o le Guerre di Indipendenza di metà '800......mi pare un segno di incoerenza.

Pagina 6 di 82 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La questione dell'omofobia
    Da DiVX nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 16/10/2009, 16:34
  2. una questione di trucchi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/11/2008, 23:23
  3. una questione di colore....
    Da AnneoSeneca nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 23/9/2007, 13:28
  4. questione di giorni
    Da Chanel* nel forum Salute e medicina
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 18:11